Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: lovatoismyfaith    20/05/2014    5 recensioni
Marissa aveva visto il peggio di Demi eppure se ne era innamorata.
#Darissa
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Demi Lovato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA SETTIMANA DOPO 

 

Lei se ne era andata. Sapevo che era per il suo bene e non ci eravamo lasciate ma il fatto che se ne fosse andata mi faceva stare così male. Mi sentivo sola, triste, persa nonostante i miei genitori facessero di tutto me. Si, i miei genitori. Il giorno dopo che Demi era entrata in riabilitazione ho chiamato mia madre in lacrime e loro hanno preso il primo volo e sono venuti da me, da allora non se ne sono più andati. Dovrei essere felice perché finalmente ho i miei genitori con me ma mi manca così tanto il mio amore. Eppure è passata solo una settimana. Secondo mio padre più o meno ci vorranno due mesi ed io non so davvero cosa fare nel frattempo. Non mi va più di leggere o studiare o avere a che fare con le persone. Continuo a stare nel letto ad ascoltare le canzoni di Demi ed ogni tanto parlo di lei con i miei genitori. Loro non sanno che è la mia fidanzata ma credo che qualcosa l'hanno capito. D'altronde non si sta così male perché una semplice amica se ne andata. Una semplice amica? Lei per me era tutto. Dal sorriso che vedevo la mattina appena aprivo gli occhi al bacio della buona notte, lei era la mia giornata. Ed ora che se ne era andata io non sapevo più che fare. Il mio sole si era spento ed ora vagavo nell'oscurità senza una metà. 

-Demi.- mia madre mi tolse le cuffie ed io mi girai per guardarla. 

-È pronto il pranzo, c'è anche papà.- mi disse ed io spalancai gli occhi. Mi alzai velocemente e corsi giù per le scale saltando tre gradini alla volta.

-Dimmi che sai qualcosa.- gli dissi, affannata. Lui mi guardò sorpresa e poi mi sorrise ma il suo sorriso era triste. 

-L'ho affidata al medico più bravo, non preoccuparti è in ottime mani.- mi disse ed io mi sedetti vicino a lui. 

-Okay ma come sta?- gli chiesi e lui fece di no con la testa.

-Marissa non posso dirtelo, sono tenuto al segreto professionale.- mi rispose ed io sapevo che era un uomo troppo ligio per disubbidire ad una regola così importante. 

-Perché ho l'impressione che tu sappia qualcosa di brutto?- gli chiesi e lui abbassò lo sguardo. Avevo colpito nel segno. 

-I primi tempi sono difficili per tutti. Vedrai che con il tempo si abituerà e migliorerà.- voleva incoraggiarmi ma quelle parole non avevano tanto effetto su di me. Ora avevo avuto la conferma che Demi stava male e non poterla abbracciare e consolare mi distruggeva. 

-Non mi va di mangiare.- dissi e mi alzai dalla sedia.

-No invece tu mangi.- mio padre urlò. Io rimasi scioccata da quella scena perché era una cosa che non accadeva da quando io ero una bambina.

-Scusa tesoro..- mi disse subito dopo. Io non sapevo cosa rispondergli. 

-Lo so che tu sei molto legata alla tua amica ma questa storia non può più andare avanti.- aggiunse, con calma.

-Non vai a scuola, stai sempre nel letto, non mangi, ora basta.- mi guardò negli occhi. 

-Se il tuo scopo è quello di andare in riabilitazione credimi ci vuole ben altro.- come aveva fatto a capirlo. 

-Non me la fanno vedere perché non faccio parte della famiglia.- gli dissi, con le lacrime agli occhi. 

-E allora tu decidi di non mangiare per raggiungerla? Che esempio le dai. Lei deve superare i suoi problemi e non essere la causa dei tuoi.- mi disse, saggiamente. 

-Va bene, io vado a dormire.- mi girai.

-Farei di tutto per renderti felice ma questo non posso farlo..- aggiunse prima che io me ne andai.

A che serve avere un padre che è proprietario nonché medico della clinica in cui è ricoverata la tua ragazza se poi non può fare nulla per fartela vedere? La vita è proprio ingiusta ed io ne avevo la conferma ogni minuto che passavo senza di lei.

 

Qualcuno bussò alla porta e poi aprì senza che io gli dessi il permesso. Ormai avevano capito che io non volevo vedere nessuno eppure continuavano a provarci.

-Hey ti va di fare un giro?- mi resi conto che era Sarah.

-Oh hanno mandato te questa volta.- sbuffai.

-Sono venuta di mia volontà.- mi rispose, sedendomi sul letto vicino a me. 

-È inutile non voglio uscire.- urlai.

-Beh posso farti compagnia.- insistette la ragazza. 

-Non ho bisogno di un amica, soprattutto se è pagata dai miei.- le risposi, con freddezza. 

-Lavoro per te da due anni e so che anche tu mi consideri un'amica.- mi disse, sicura di se. 

-La mia unica amica è rinchiusa in una clinica di riabilitazione ed io non posso vederla.- alzai la voce. 

-Sei proprio fissata per quella ragazza.- commentò ed io la guardai in malo modo. 

-È normale è la mia ragazza.- dissi e poi me ne pentii dopo un secondo.

-Cosa?- urlò lei, sconvolta.

-Non devi dirlo a nessuno.- che diavolo avevo combinato.

-Ora si che si spiegano tante cose..- sussurrò ed io la guardai confusa. 

-Ogni volta che mi rivolgevo a te lei mi guardava in cagnesco...era solo gelosa.- mi disse ed io mi resi conto che mi mancava anche la sua gelosia. 

-Per favore faccio tutto quello che vuoi ma non dirlo a nessuno.- la stavo supplicando. 

-Tutto quello che voglio? Beh usciamo allora.- mi disse con aria soddisfatta ed io sbuffai di nuovo. 

-Non mi va di alzarmi dal letto.- ribattei io.

-Vieni a fare una passeggiata con me o dico a tutti che sei la fidanzata di Demi Lovato? La tua ragazza ha già troppi scandali a cui badare, non mettiamoci anche questo.- devo ammettere che a ricattare era la migliore.

-Va bene.- sbuffai per l'ennesima volta e poi mi alzai dal letto. 

-Dove andate?- ci chiese mia madre, stupita.

-A fare una passeggiata.- rispose Sarah. 

-Oh finalmente.- esclamò con un sorriso da un orecchio all'altro. Era bello vedere come così poco potesse renderla così felice.

 

 

-Allora? Come è nata la vostra storia?- mi chiese mentre camminavamo. 

-Non mi va di parlarne, scusa.- le risposi, abbassando lo sguardo. 

-Ma ora che è in riabilitazione non puoi proprio vederla o sentirla?- mi chiese ed io feci di no con la testa.

-Solo i parenti possono vederla e non ha il telefono con se quindi non posso chiamarla. Le invio un messaggio chilometrico ogni giorno in cui le racconto tutto quello che mi passa per la mente. Mi consola l'idea che forse un giorno li leggerà.- le dissi tristemente. 

-Non pensavo che ti potessi innamorare così tanto di una ragazza.- mi disse ed io mi fermai per guardarla. 

-Come fai..- provai a dire ma lei mi interruppe. 

-Si percepisce, tutto l'amore che provi per quella ragazza è così evidente che non capisco come gli altri non se ne rendano conto.- mi disse ed io rimasi molto sorpresa. 

-È meglio così, come hai detto tu Demi ha già fin troppi problemi in questo periodo ed un'altro scandalo non ci vuole proprio.- le risposi. 

-Ma non potete rimanere fidanzate in segreto per sempre.- mi disse.

-Preferisco di gran lunga essere fidanzata in segreto ma averla sempre vicino che essere fidanzata pubblicamente e non poter più stare insieme.- le risposi, sinceramente. 

-Mi dispiace..- disse, abbracciandomi. Io ricambiai l'abbraccio e mi resi conto che avevo bisogno di qualcuno che mi abbracciasse un pò anche se quello non era l'abbraccio di Demi e quello che sentivo non era il suo profumo. 

-Scusami..- mi staccai bruscamente. Non stavamo facendo nulla di male ma io mi sentivo comunque come se stessi facendo un torto a Demi. Lei era li dentro e non aveva nessuno da abbracciare.  

-Ti va di mangiare qualcosa?- mi chiese ed io feci di no con la testa.

-Mangerai lo stesso.- mi prese sotto braccio e mi fece camminare. 

Entrammo in un bar e ci sedemmo ad aspettare il cameriere. Appena mi girai verso la televisione mi resi conto che c'era una foto gigante di Demi. Mi avvicinai velocemente per sapere cosa dicevano. 

-La star Disney da poco finita in riabilitazione ha creato un vero e proprio scandalo mediatico. Ovunque non si fa altro che parlare di lei ed i suoi fan da Twitter affermano che le sono vicini.- quel piccolo servizio al telegiornale mi fece sorridere. Ero così contenta che oltre a me c'erano altre persone che credevano in lei e che non l'avrebbero mai abbandonata. Questo sicuramente le avrebbe dato la forza per andare avanti. 

 

 

 

 

Fatemi sapere cosa ne pensate :)

non preoccupatevi, Demi ritornerà molto presto..

-@lovatoismyfaith

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: lovatoismyfaith