Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lolgamelol    20/05/2014    0 recensioni
Questa e'una storia inventata da me su un fatto inverosimile.
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Vegeta Jr.
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goku portò vegeta a farli vedere goahn e sara insieme era un immagine stupenda. Vegeta ebbe un flash back dove vide sua madre e suo padre insieme davanti a lui quando era piccolo.Lei era una guerriera di livello A e lui il re dei sayan anche se questo era un insulto al sangue sayan si amavano erano i primi sayan a provare amore.vegeta barcollò e si siede su una sedia di vimini a piangere Goku non aveva mai visto il suo compagno di combattimento piangere così. Questa scena commuovente venne interrotta da re kaioh che raccontò a Goku che goahn era destinato a sposarsi e perdere la purezza con videl per poi avere una figlia,a Goku questa situazione no li piaceva ma quello era il destino scelto dagli dei non poteva fare niente,allora prese vegeta e lo portò a parlare con i kaio li hanno raccontato che i due giovani si amavano ed erano pronti per il grande passo ma non era facile cambiare il volere degli dei cosi sottopongono goahn per una prova pagare la propria vita per quella di sara a sua insaputa.se accetta la ragazza li sarà presa in sposa. Goahn pago la propria vita e vinse questa prova,lei non fece mai più ritorno nella vecchia dimensione ma rimase con lui fino alla morte avendo anche una bambina che la chiamarono pan.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lolgamelol