Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: londra22    20/05/2014    0 recensioni
Katherina,Kat per gli amci, è una normale adolescente con normali problemi da adolescente che si ritrova ad affrontare ogni giorno, l'unica eccezione: è una strega e la sua scuola è Hgwarts.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qua il mio secondo capitolo! Naturalmente siamo solo all’inizio il bello deve ancora venire.. quindi continuate a seguirmi e soprattutto recensite, mi piacerebbe tanto sapere che ne pensate!
                                                                                                                                               capitolo 1 -  così ti voglio ragazza!
 
Era sabato mattina e mancavano esattamente due giorni e poi saremmo tornati ad Hogwarts. Questa mattina saremmo andati tutti ad Hogsmeade a comprare le cose necessarie. Mamma ieri sera aveva decretato che io e Daniel avevamo bisogno di una nuova divisa perché eravamo cresciuti in altezza. Io in realtà non era cresciuta chissà quando dall’anno scorso, avevo preso un paio di centimetri mentre Daniel invece ne aveva bisogno lui era cresciuto anche cinque centimetri. Cosi ci alzammo tutti presto e come da programma ci avrebbe accompagnato Benjamin. Quando io e Maya scendemmo in cucina trovammo Benjamin che dormiva sopra il tavolo con il cucchiaio a mano.
“sai mi fa un po’ pe-e-ena” dissi a Maya sbadigliando. Io e Maya stavamo già finendo di fare colazione quando James, Daniel e Alexander scesero. Daniel batté contro la sedia che non aveva visto perché camminava con gli occhi chiusi. James si sedette accanto a Benjamin che nel frattempo si era svegliato e stava mangiando.
“Buongiorno” disse James prendono un toast e spalmandogli sopra la marmellata.
“giorno” disse Maya sorridendo ed ecco spiegato perché si era alzata  mezz’ora prima di me e si era sistemata tutta prima di scendere a fare colazione, sospettavo che si fosse messa persino un filo di trucco. Si stava impegnando con James c’era da  riconoscerglielo. Avevo il sospetto che pure James si era tirato a lucido quella mattina, i suoi capelli erano spettinati come ogni mattina, ma questa mattina erano diversi erano spettinati si, ma erano più curati. Era buffo come tutti e due si erano preoccupati di fare un buona impressione su una persona che comunque ti ha visto in condizioni peggiori dell’essere appena svegliato. Ci volle un po’ di tempo perché tutti fossimo pronti, persino io mi ero attardata davanti allo specchio( di solito metto un filo di trucco),oggi invece avevo curato un po’ di più il mio aspetto nel caso avessi incontrato Chase naturalmente. Alla fine per le 10 eravamo tutti davanti al camino pronti per usare la metropolvere. Per primo andò Benjamin poi Daniel, Alexander, Maya, James e infine io. Finimmo tutti al paiolo magico, come al solito c’era il barista Carl, è un uomo piuttosto simpatico un po’ strano, ma simpatico. Andammo nel retro e Benjamin picchiò la bacchetta sul muro e finalmente arrivammo a Diagon Alley. Ci dividemmo i ragazzi andarono ad Accessori di Prima Qualità per il Quidditch, mentre io e Maya andammo prima da Madama McClan e poi al Ghirigoro. Qui io e Maya incontrammo una nostra compagna Rachel Green. Rachel era un tipo ok, non siamo mai state grande amiche, ma condividiamo il dormitorio quindi siamo in certo modo amiche o almeno compagne di stanza. Era un ragazza alta, con un corpo perfetto (un po’ magro per i miei gusti), aveva i capelli rossi e gli occhi castani. Come al solito parlava senza sosta con quella che riconobbi essere Hannah Sprite un ragazza di corvonero del nostro anno. Appena Rachel ci vide salutò Hannah e ci venne in contro.
“ciao ragazze!” ci salutò allegra
“ciao Rachel” dissi sorridendo
“sbaglio o sei più alta?” disse Maya per prenderla in giro.
“dici? Sai che non me ne ero accorta!” disse Rachel sorridendo , Rachel era così: amava i complimenti, curava il suo aspetto più di qualsiasi altra ragazza sulla faccia della terra. A scuola era la più popolare, la più desiderata tra i ragazzi e quella ad avere più amici di tutti. 
“ non sapete quando sono felice di vedervi!” disse Rachel abbracciandoci. Poi sciolse l’abbraccio e disse “sapete ho comprato un vestito splendido per la festa di Halloween! E tutto nero e sexy! Appena arriviamo ad Hogwarts ve lo faccio vedere!” aveva detto tutto questo sorridendo poi ad un certo punto il suo sguardo diventò raggiante sorrise ancora di più e disse “hey Chase!” e questo mi fece gelare il sangue. Mi girai lentamente e lui era lì, Maya aveva ragione era ancora più bello. Era bellissimo, alto, muscoloso, i capelli gli erano cresciuti un po’ e gli stavano bene.  Mi sorrise e senza volerlo ricambiai il suo sorriso. Lui si avvicinò e disse “ ciao ragazze” sempre guardandomi. Rachel era raggiante si gettò addosso a Chase e disse “ Uao! Allora Hannah aveva ragione, sei ancora più bello” e Chase arrossì. Non ci credevo Rachel faceva il filo a Chase e lui arrossiva, dovevo andarmene guardai Maya e lei capì mi prese per mano poi disse nel tono più naturale possibile “ ragazzi ci vediamo ad Hogwarts” e ce ne andammo lasciando Chase che ci guardava mentre andavamo via e Rachel ancora addosso a lui. Fuori Maya mi guardò e poi disse “ tutto ok?” la guardai poi presi un respiro sorrisi e dissi “si tranquilla e grazie”.
“ Kat non significa nulla, Rachel si butta addosso a tutti ragazzi carini! E poi hai visto come ti guardava? A lui non importava nulla di Rachel aveva occhi solo per te” disse Maya sorridendo. Forse era vero, ma non volevo pensarci insomma vedere come Rachel gli si era buttata addosso e di come lui glie l’aveva permesso mi faceva male. “non voglio parlarne Maya” dissi e poi mi guardai le mani, c’era la lista dei libri che dovevamo comprare, ma con quello che era successo là dentro avevamo dimenticato di comprare i libri. “Maya abbiamo dimenticato di comprare i libri”
“oh cavolo! Vero! Aspettiamo che loro escono e poi entriamo a comprarli” disse lei. Aspettammo una buona mezz’ora prima che loro uscissero dalla libreria. Rachel era ancora aggrappata al braccio di Chase e parlava, Chase invece si guardava in torno speranzoso, ma alla fine la speranza lasciò il suo viso e il suo posto fu preso dalla delusione. Andarono verso la parte opposta di dove ci trovavamo io e Maya, cosi appena svoltarono l’angolo noi entrammo subito nel negozio. Dopo un po’ di tempo che eravamo in fila  Maya non ce la fece più e mi chiese “posso?” era disperata c’erano così tanti libri là dentro che non resisteva nello spogliarli. “vai” dissi ridendo, e lei partì subito come un razzo e incominciò dallo scaffale di storia.
“ciao Katherina” disse qualcuno alle mie spalle. Mi girai e mi trovai Jonathan Coote, un ragazzo del mio anno di Tassorosso. Di solito condividevamo il banco in Pozioni. Era un bel ragazzo tutti i brufoli che aveva l’anno scorso adesso erano spariti, insomma era decisamente più carino e mi sorrideva. “ciao Jonathan” dissi ricambiando il sorriso.
“allora come va? Come hai trascorso le vacanze?” mi chiese
“tutto apposto” dissi sorridendo “ tu?” 
“ sono stato in Germania da mio nonno” disse facendo spallucce.
“hey ragazza è il tuo turno!” mi chiamò all’appello il vecchietto dietro il bancone.
“mmh?” dissi distratta
“è il tuo turno” mi ripeté il vecchietto
“ah  vero! Scusi!” dissi imbarazzata poi gli porsi la lista di libri “ mi servono questi libri”. Il vecchietto prese la lista la guardò, poi annui e disse con un sorrisetto “anno dei G.U.F.O. eh?” e io annui in risposta. Scherzava sul fatto che io dovessi affrontare i G.U.F.O.  personalmente ritenevo che non c’era niente da scherzare. Cinque minuti dopo tornò con la pila di libri che avevo chiesto, io pagai e dissi “arrivederci”. Poi mi girai rivolsi un grande sorriso a Jonathan e dissi “ ci vediamo a scuola” “oh si certo!” disse lui sorridendo. Presi Maya che era impegnata a sfogliare un libro avidamente. 
“preso tutto?” ci chiese Benjamin che ci aspettava fuori con tutti gli altri.
“si possiamo andare” dissi. Mentre camminavamo James disse “sai? Ho incontrato Chase” a me e a Maya che eravamo ultimi in fila.
“si l’abbiamo visto anche noi” dissi 
“ dovrei sapere perché Rachel gli stava addosso?” chiese James guardandoci, quando ne io e ne Maya abbiamo aperto bocca lui disse “ ok ricevuto, dovrei, ma non me lo dite” e si arrese. 
A casa la mamma ci aspettava già con la cena in tavola. Era agitata durante tutta la cena non faceva altro che guardare l’orologio. Papà invece era più allegrò che mai: oggi a quanto pare avevano arrestato quel mago che cercavano da tanto tempo. Finito il dolce nessuno indugiò a tavola eravamo stanchi e poi domani dovevamo fare i bagagli. 
“pensi ancora a Chase vero?” mi chiese Maya a letto. Non risposi.
“è plausibile” aggiunse Maya, aspettava una mia riposta e poi disse “ non ne vuoi parlare vero?” prese il mio silenziò per un si e poi disse “ dove diavolo è finita la mia migliore amica?” io la guardai che diavolo diceva? Ero qui. “ sai è normale che in amore ci siano delle difficoltà! Lui stravede per te e tu non vuoi dargli un occasione perché Rachel ha deciso che Chase sarà il suo prossimo ragazzo? Oggi gliel’hai praticamente servito su un piatto d’argento!”
“cosa?” confusa
“ti vuoi arrendere cosi? Vuoi davvero lasciare Chase a Rachel?” mi chiese Maya
“oh andiamo Maya, hai visto Rachel! Sai quanto piace alle persone, come potrei competere con lei? Hai visto gli è bastato fare un complimento a Chase perché lui arrossisse” 
“bè si vero lei molto popolare, piace a molte persone, ma neanche tu sei tanto male” mi disse Maya
“oh grazie” dissi, stavo pensando..  Maya aveva ragione però Chase aveva dimostrato interesse nonostante Rachel gli si era buttata addosso e poi nutrivo la speranza che quando era uscito dal negozio stesse cercando me. “non mi abbasserò a giochetti di Rachel, però non mi arrenderò” dissi
“così ti voglio!” disse Maya dopo sbadigliò e io dissi “ forse è meglio andare a letto” e lei annui in risposta. Ecco qua il mio secondo capitolo! Naturalmente siamo solo all’inizio il bello deve ancora venire.. quindi continuate a seguirmi e soprattutto recensite, mi piacerebbe tanto sapere che ne pensate! Era sabato mattina e mancavano esattamente due giorni e poi saremmo tornati ad Hogwarts. Questa mattina saremmo andati tutti ad Hogsmeade a comprare le cose necessarie. Mamma ieri sera aveva decretato che io e Daniel avevamo bisogno di una nuova divisa perché eravamo cresciuti in altezza. Io in realtà non era cresciuta chissà quando dall’anno scorso, avevo preso un paio di centimetri mentre Daniel invece ne aveva bisogno lui era cresciuto anche cinque centimetri. Cosi ci alzammo tutti presto e come da programma ci avrebbe accompagnato Benjamin. Quando io e Maya scendemmo in cucina trovammo Benjamin che dormiva sopra il tavolo con il cucchiaio a mano. “sai mi fa un po’ pe-e-ena” dissi a Maya sbadigliando. Io e Maya stavamo già finendo di fare colazione quando James, Daniel e Alexander scesero. Daniel batté contro la sedia che non aveva visto perché camminava con gli occhi chiusi. James si sedette accanto a Benjamin che nel frattempo si era svegliato e stava mangiando. “Buongiorno” disse James prendono un toast e spalmandogli sopra la marmellata. “giorno” disse Maya sorridendo ed ecco spiegato perché si era alzata mezz’ora prima di me e si era sistemata tutta prima di scendere a fare colazione, sospettavo che si fosse messa persino un filo di trucco. Si stava impegnando con James c’era da riconoscerglielo. Avevo il sospetto che pure James si era tirato a lucido quella mattina, i suoi capelli erano spettinati come ogni mattina, ma questa mattina erano diversi erano spettinati si, ma erano più curati. Era buffo come tutti e due si erano preoccupati di fare un buona impressione su una persona che comunque ti ha visto in condizioni peggiori dell’essere appena svegliato. Ci volle un po’ di tempo perché tutti fossimo pronti, persino io mi ero attardata davanti allo specchio( di solito metto un filo di trucco),oggi invece avevo curato un po’ di più il mio aspetto nel caso avessi incontrato Chase naturalmente. Alla fine per le 10 eravamo tutti davanti al camino pronti per usare la metropolvere. Per primo andò Benjamin poi Daniel, Alexander, Maya, James e infine io. Finimmo tutti al paiolo magico, come al solito c’era il barista Carl, è un uomo piuttosto simpatico un po’ strano, ma simpatico. Andammo nel retro e Benjamin picchiò la bacchetta sul muro e finalmente arrivammo a Diagon Alley. Ci dividemmo i ragazzi andarono ad Accessori di Prima Qualità per il Quidditch, mentre io e Maya andammo prima da Madama McClan e poi al Ghirigoro. Qui io e Maya incontrammo una nostra compagna Rachel Green. Rachel era un tipo ok, non siamo mai state grande amiche, ma condividiamo il dormitorio quindi siamo in certo modo amiche o almeno compagne di stanza. Era un ragazza alta, con un corpo perfetto (un po’ magro per i miei gusti), aveva i capelli rossi e gli occhi castani. Come al solito parlava senza sosta con quella che riconobbi essere Hannah Sprite un ragazza di corvonero del nostro anno. Appena Rachel ci vide salutò Hannah e ci venne in contro. “ciao ragazze!” ci salutò allegra “ciao Rachel” dissi sorridendo “sbaglio o sei più alta?” disse Maya per prenderla in giro. “dici? Sai che non me ne ero accorta!” disse Rachel sorridendo , Rachel era così: amava i complimenti, curava il suo aspetto più di qualsiasi altra ragazza sulla faccia della terra. A scuola era la più popolare, la più desiderata tra i ragazzi e quella ad avere più amici di tutti. “ non sapete quando sono felice di vedervi!” disse Rachel abbracciandoci. Poi sciolse l’abbraccio e disse “sapete ho comprato un vestito splendido per la festa di Halloween! E tutto nero e sexy! Appena arriviamo ad Hogwarts ve lo faccio vedere!” aveva detto tutto questo sorridendo poi ad un certo punto il suo sguardo diventò raggiante sorrise ancora di più e disse “hey Chase!” e questo mi fece gelare il sangue. Mi girai lentamente e lui era lì, Maya aveva ragione era ancora più bello. Era bellissimo, alto, muscoloso, i capelli gli erano cresciuti un po’ e gli stavano bene. Mi sorrise e senza volerlo ricambiai il suo sorriso. Lui si avvicinò e disse “ ciao ragazze” sempre guardandomi. Rachel era raggiante si gettò addosso a Chase e disse “ Uao! Allora Hannah aveva ragione, sei ancora più bello” e Chase arrossì. Non ci credevo Rachel faceva il filo a Chase e lui arrossiva, dovevo andarmene guardai Maya e lei capì mi prese per mano poi disse nel tono più naturale possibile “ ragazzi ci vediamo ad Hogwarts” e ce ne andammo lasciando Chase che ci guardava mentre andavamo via e Rachel ancora addosso a lui. Fuori Maya mi guardò e poi disse “ tutto ok?” la guardai poi presi un respiro sorrisi e dissi “si tranquilla e grazie”. “ Kat non significa nulla, Rachel si butta addosso a tutti ragazzi carini! E poi hai visto come ti guardava? A lui non importava nulla di Rachel aveva occhi solo per te” disse Maya sorridendo. Forse era vero, ma non volevo pensarci insomma vedere come Rachel gli si era buttata addosso e di come lui glie l’aveva permesso mi faceva male. “non voglio parlarne Maya” dissi e poi mi guardai le mani, c’era la lista dei libri che dovevamo comprare, ma con quello che era successo là dentro avevamo dimenticato di comprare i libri. “Maya abbiamo dimenticato di comprare i libri” “oh cavolo! Vero! Aspettiamo che loro escono e poi entriamo a comprarli” disse lei. Aspettammo una buona mezz’ora prima che loro uscissero dalla libreria. Rachel era ancora aggrappata al braccio di Chase e parlava, Chase invece si guardava in torno speranzoso, ma alla fine la speranza lasciò il suo viso e il suo posto fu preso dalla delusione. Andarono verso la parte opposta di dove ci trovavamo io e Maya, cosi appena svoltarono l’angolo noi entrammo subito nel negozio. Dopo un po’ di tempo che eravamo in fila Maya non ce la fece più e mi chiese “posso?” era disperata c’erano così tanti libri là dentro che non resisteva nello spogliarli. “vai” dissi ridendo, e lei partì subito come un razzo e incominciò dallo scaffale di storia. “ciao Katherina” disse qualcuno alle mie spalle. Mi girai e mi trovai Jonathan Coote, un ragazzo del mio anno di Tassorosso. Di solito condividevamo il banco in Pozioni. Era un bel ragazzo tutti i brufoli che aveva l’anno scorso adesso erano spariti, insomma era decisamente più carino e mi sorrideva. “ciao Jonathan” dissi ricambiando il sorriso. “allora come va? Come hai trascorso le vacanze?” mi chiese “tutto apposto” dissi sorridendo “ tu?” “ sono stato in Germania da mio nonno” disse facendo spallucce. “hey ragazza è il tuo turno!” mi chiamò all’appello il vecchietto dietro il bancone. “mmh?” dissi distratta “è il tuo turno” mi ripeté il vecchietto “ah vero! Scusi!” dissi imbarazzata poi gli porsi la lista di libri “ mi servono questi libri”. Il vecchietto prese la lista la guardò, poi annui e disse con un sorrisetto “anno dei G.U.F.O. eh?” e io annui in risposta. Scherzava sul fatto che io dovessi affrontare i G.U.F.O. personalmente ritenevo che non c’era niente da scherzare. Cinque minuti dopo tornò con la pila di libri che avevo chiesto, io pagai e dissi “arrivederci”. Poi mi girai rivolsi un grande sorriso a Jonathan e dissi “ ci vediamo a scuola” “oh si certo!” disse lui sorridendo. Presi Maya che era impegnata a sfogliare un libro avidamente. “preso tutto?” ci chiese Benjamin che ci aspettava fuori con tutti gli altri. “si possiamo andare” dissi. Mentre camminavamo James disse “sai? Ho incontrato Chase” a me e a Maya che eravamo ultimi in fila. “si l’abbiamo visto anche noi” dissi “ dovrei sapere perché Rachel gli stava addosso?” chiese James guardandoci, quando ne io e ne Maya abbiamo aperto bocca lui disse “ ok ricevuto, dovrei, ma non me lo dite” e si arrese. A casa la mamma ci aspettava già con la cena in tavola. Era agitata durante tutta la cena non faceva altro che guardare l’orologio. Papà invece era più allegrò che mai: oggi a quanto pare avevano arrestato quel mago che cercavano da tanto tempo. Finito il dolce nessuno indugiò a tavola eravamo stanchi e poi domani dovevamo fare i bagagli. “pensi ancora a Chase vero?” mi chiese Maya a letto. Non risposi. “è plausibile” aggiunse Maya, aspettava una mia riposta e poi disse “ non ne vuoi parlare vero?” prese il mio silenziò per un si e poi disse “ dove diavolo è finita la mia migliore amica?” io la guardai che diavolo diceva? Ero qui. “ sai è normale che in amore ci siano delle difficoltà! Lui stravede per te e tu non vuoi dargli un occasione perché Rachel ha deciso che Chase sarà il suo prossimo ragazzo? Oggi gliel’hai praticamente servito su un piatto d’argento!” “cosa?” confusa “ti vuoi arrendere cosi? Vuoi davvero lasciare Chase a Rachel?” mi chiese Maya “oh andiamo Maya, hai visto Rachel! Sai quanto piace alle persone, come potrei competere con lei? Hai visto gli è bastato fare un complimento a Chase perché lui arrossisse” “bè si vero lei molto popolare, piace a molte persone, ma neanche tu sei tanto male” mi disse Maya “oh grazie” dissi, stavo pensando.. Maya aveva ragione però Chase aveva dimostrato interesse nonostante Rachel gli si era buttata addosso e poi nutrivo la speranza che quando era uscito dal negozio stesse cercando me. “non mi abbasserò a giochetti di Rachel, però non mi arrenderò” dissi “così ti voglio!” disse Maya dopo sbadigliò e io dissi “ forse è meglio andare a letto” e lei annui in risposta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: londra22