Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ireneops_    20/05/2014    2 recensioni
Una storia piena di segreti. La vita di Harry Styles e Fable Maguire sta per essere sconvolta definitivamente. E basterà una sola estate.
***
La storia è stata ispirata a un libro.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo.
FABLE.
 
Non riesco ancora a credere che sono venuta qui. Non dovrei essere in questo posto angusto con gente che sbraita e banconote in aria. In effetti,non ci dovrebbe essere neanche il mio fratellino. Merda. Si caccia sempre nei guai. Ha quattordici anni e già viene in questi posti.
-“Vado da Tommy,tranquilla.”
Dovevo chiamare la mamma di Tommy per assicurarmi che mio fratello fosse andato davvero a dormire là. Invece ho deciso di fidarmi,e ho sbagliato. Appena gli metto le mani addosso.
Mi faccio spazio tra la folla. Sembro una pallina del flipper,sono spinta a destra e a sinistra da ragazzi che cercano di avvicinarsi. Tra tutte le spinte,arrivo in prima fila. Mi volto e davanti a me ci sono due ragazzi che sferrano pugni e calci. Uno di loro due è più alto,ma l’altro è molto più robusto. Riduco gli occhi a due piccole fessure cercando di mettere a fuoco l’immagine del ragazzo alto. E’ Harry Styles. Lo riconosco,è il capitano della squadra di football. E in questo momento tempesta la mascella dell’altro di pugni. Il sangue schizza dappertutto e il mio cardigan si imbratta di rosso. Emetto un urlo. Manca poco e vomito. Giuro.
-“Harry Styles,vince anche questo incontro.”
Il ragazzo che parla all’altoparlante getta un pezzo di stoffa rossa sul corpo del tipo alto. Ormai KO. 
Harry,scende dal ring e mi guarda per alcuni minuti e poi raggiunge un bancone dove quel ragazzo del megafono,che a quanto pare si chiama Louis,prende i soldi delle scommesse e li dà al vincitore. Guardo il mio cardigan ormai sporco. Sono disgustata. Disgustata da due ragazzi che combattono,con il rischio di morire,per dei soldi.  
Vicino a Harry vedo mio fratello,Drew. Sono furiosa. Mi faccio spazio tra quell’ammasso di gente sudata e raggiungo Drew.
-“Guarda un po’ chi si vede”  Dico furiosa.
-“Fable? Che ci fai tu qui?”  E’ preoccupato e si vede.
-“Mh,vediamo. Sono venuta a recuperare quel cretino di mio fratello,che dovrebbe essere dal suo amico a dormire.” 
-“Tranquilla,tuo fratello sta bene. Fable,giusto?”  Harry mi guarda e da una pacca sulla spalla a Drew.
“Tu non ti intromettere,non ti conosco. E tu -indico Drew- cammina.” Lo tiro per la manica e lo costringo a seguirmi.
 
HARRY
Ero sul punto di finire quel perdente di Josh,che,una voce troppo sexy per stare in un posto del genere,emette un urlo. Mi giro di scatto e vedo una ragazza con gli occhi tra un grigio e un verde. Spettacolari. E dei capelli rossi raccolti in una treccia con un cardigan rosa pallido. Troppo vestita da ragazza educata per un incontro di lotta.
Mi chiedo cosa ci faccia qui una ragazza per bene come lei. Assesto un altro pugno a Josh e Louis mi prende per un braccio urlando nel suo megafono
-“Harry Styles,vince anche quest’incontro.”
Scendo dal ring,la guardo e mi dirigo al banco delle scommesse e ritiro i soldi. Intanto arriva un ragazzino. Lo conosco. Viene sempre ai miei allenamenti di football.
-“Harry, Harry. Sei stato grandioso stasera.”  Esulta il ragazzino.
-“Grazie,come ti chiami?” 
-“Andrew. Cioè,Drew.”  Risponde lui,felice.
-“Guarda un po’ chi si vede” Da dietro di noi,sbuca quella ragazza di prima.
Drew,che a quanto pare è il fratello,si trova in un bel guaio. Da quanto ho capito,il ragazzino non dovrebbe essere qui,ma a dormire da un amico. Così decido di intervenire.
-“Tranquilla,tuo fratello sta bene. Fable,giusto?”  Dico.
Do una pacca sulla spalla al fratello,e mi rivolge uno sguardo pieno di gratitudine per aver allentato la tensione. Ma dalla reazione della sorella,capisco che non è servito. E forse,ha peggiorato la situazione.
Fable,mi guarda con uno sguardo omicida e trascina il fratello fuori.
A quella scena,mi spunta un sorriso. Una ragazza così minuta e,all’apparenza,dolce che trascina con una forza di dieci lottatori il fratello.
 Saluto Louis e ritorno a casa.
Ho intravisto poche volte quella ragazza. Lavora da JACK’S. Lo so perché di solito,vado in quel bar nel pomeriggio con degli amici se si possono definire tali. Io non ho amici. Tutti mi frequentano perché sono il capitano della squadra di football. Che tra l’altro a me non piace neanche. E’ solo per accontentare mio papà. Tutti pensano di conoscermi,ma non è così. Ho soltanto mio cugino,Zayn. Ma non c’è quasi mai. E’ fidanzato e sta sempre a casa della sua ragazza,che tra l’altro,a me non piace. Sono quasi convinto che lo tradisce.

FABLE
-“Non ci credo. Che cazzo hai in quella testa? Segatura? Non devi andare a quegli incontri di lotta. Sono da stupidi. Potevi farti male.”  Continuo la predica da più di mezzora ma deve capire. Siamo solo io e lui. Non ho altro al mondo. Non voglio che gli capiti qualcosa di brutto.
-“Oh dio. Fable,stai continuando da più di mezzora. Basta.”  Alza gli occhi al cielo e fa per alzarsi ma lo fermo.
-“Drew,aspetta. Voglio soltanto proteggerti.”
-“Ti voglio bene,Fable. Notte”  Se ne va nella sua stanza.
Sono esausta. Getto il mio cardigan sporco nel cesto per i bucato. Trovo stupidi gli incontri di lotta,non riesco a capire perché si debba rischiare così tanto per dei soldi. Harry Styles,tra l’altro,non ha problemi economici. Quindi,boh. Non ho la minima idea del perché lo faccia. Ma comunque,mi infilo nel letto. Dopo questa giornata,ho soltanto voglia di dormire.







IL MIO ANGOLO:
Saaaalve plebei. 
Ho creato questa fanfiction e spero davvero che vi piaccia. E' ispirata a un libro e forse questo capitolo è un po' noioso,ma credetemi,più andrete avanti e più i capitoli saranno intriganti. Continuo quando vedo delle recensioni. E'molto importante per me. 
Un bacio,babbani.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ireneops_