Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary143    20/05/2014    2 recensioni
Una one shot semplice e banale su un momento Alexy x Kentin.
Genere: Demenziale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alexy, Kentin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uniti (dalle stelle?)
Uniti (dalle stelle?!)


Move Like a Jagger
dei Maroon 5 era appena iniziata e gli stava spaccando i timpani. In senso positivo, s'intende. Continuava a ballare con la sua amica, Emma. Era stata una bella idea quella di andare tutti in discoteca. Be', tutti tranne Castiel (ovviamente quell'antipaticone non sarebbe mai andato in discoteca, lui ascoltava solo vera musica). Certo che però era stato uno stronzo; uno sforzo minimo avrebbe potuto farlo, no? Era venuto addirittura Nathaniel. Emma ci era rimasta così male che aveva dovuto consolarla per un'ora di seguito. «Ancora non capisco come mai tu sia ancora affezionata a quel dark insopportabile» aveva detto Alexy, dandole un buffetto sulla guancia. Lui sì che era bravo a consolare, dato che ora stavano ballando insieme e lei si stava decisamente divertendo. Le luci degli stessi colori degli evidenziatori gli andavano sugli occhi. Era un problema? Ovvio che no! Incominciarono a mimare le parole, mentre ridevano «Moooooove like a Jagger!». Armin si avvicinò a loro mentre muoveva la testa a ritmo di musica. Fece un cenno con la testa ad Emma. «Possiamo parlare?» disse, ma lei non lo sentì.
«Cosa?» urlò lei, «Puré di patate?!».
«COSA?» urlò l'altro più forte, «Nesquik al latte?!».
Alexy roteò gli occhi. Conoscendoli, avrebbero continuato per altri dieci minuti ad urlarsi cose senza senso fino a quando uno non avrebbe avuto la geniale idea di trascinare fuori l'altro per parlare. Fece un cenno di saluto e si allontanò dai due, continuando a ballare, questa volta in direzione di Kim e Kentin. Kentin, cazzo, quanto ballava bene. Anche se indossava quell'orribile maglietta mimetica, almeno era aderente e mostrava bene tutti i suoi muscoli scolpiti. Sopra la maglietta, una camicia a maniche corte, nera, aperta. Kim ballava accanto a lui, ma in realtà lanciava degli sguardi assai compromettenti a Violet, che stava bevendo un drink alcolico per la prima volta. Probabilmente Alexy era stato l'unico ad accorgersi della cotta di Kim per la ragazzina. Lo sapeva troppo bene di non essere l'unico omosessuale nella scuola. Arrivò vicino a Ken. Erano abbastanza lontani dagli amplificatori per sentirsi.
«Ehi!» esclamò. Kim fece un cenno con la testa e Ken lo strinse per un braccio. Rabbrividì.
«Pensavo stessi ballando con Emma!» rispose Ken. Ah, ecco. Emma. Gli aveva raccontato una volta della cotta per la ragazza. Aveva tralasciato però la sua bassezza e gli occhiali alla Harry Potter. Non importa, ci aveva pensato Emma a raccontarglielo. Se n'era fatto di film mentali.
«Sta ballando con Armin!» rispose Alexy, piuttosto infastidito. Kentin sembrò fregarsene. «Ti piace ancora?» domandò Alexy.
«Chi? Emma?!» scrollò le spalle, continuando a ballare, con il ragazzo davanti a lui. Kim era andata a prendere Violet per un braccio. A quanto pare, un paio di stronzi ci stavano prendendo gusto a farla ubriacare. Stavano andando verso l'uscita, che era nella direzione dei due ragazzi che, ignari di tutto, continuavano a parlare. «Non mi piace più da un bel po' di tempo!».
Alexy sorrise. Oops. Ma non riuscì a trattenersi. 
«Senti, Ken...» ok, forse era un po' brillo anche lui, quello shottino di prima non doveva avergli fatto bene, «Ti devo dire una cos... Ma che cazzo?!» Violet gli aveva appena rovesciato addosso il suo drink.
«Oooooops!» la ragazza prima si finse sorpresa e poi scoppiò a ridere, «Così impari ad essere gay, Alexy!». Cosa? Si era appena vendicata per averla rifiutata? Calma, ragazzo. Kim gli lanciò un'occhiata, come per chiedergli scusa, e se la portò fuori dal locale.
Si guardò la maglietta fosforescente fradicia solo da un lato, e sbuffò. Kentin lo afferrò di nuovo per il braccio, ridendo. «Vieni, ti accompagno in bagno!». La canzone era appena finita. Ne cominciò un'altra, ma Alexy era così felice di essere da solo con Kentin, che non riuscì nemmeno a distinguere che canzone fosse.
Si chiusero la porta dietro. I bagni della discoteca erano un disastro, ma Alexy non riuscì a fare manco un commento su di essi perché l'altro si era già sfilato la camicia e si stava per togliere la maglietta.
«Kentin! F-fermo!» gli mise le mani addosso, per bloccare quel movimento. Era diventato tutto rosso, e non poteva fare a meno di balbettare. Kentin lo guardò confuso e lui abbassò lo sguardo, imbarazzato. «Io.. Io sì, ho avuto delle esperienze, m-ma.. La verità è che io s-sono.. Sono vergine.». Ecco, l'aveva detto.
L'altro scoppiò in una fragorosa risata. «Alexy! Ma cosa dici?». Oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, mi sta prendendo per il culo. Divenne pallido. Si era rovinato la reputazione. La vita. Non avrebbe mai più trovato un lavoro. Sarebbe morto di fame sotto i ponti. Questi pensieri gli frullavano per la testa quando venne interrotto.
«Alla tua età credi ancora nell'astrologia? Cioè, io sono Pesci, eppure non mi faccio influenzare la giornata così!» gli diede una pacca sulla spalla, trattenendo un'ulteriore risata «Comunque hai ragione. So che ci tieni molto alla moda; preferisci la maglietta o la camicia?».
Alexy aveva ancora la bocca spalancata. Quel ragazzo doveva essere idiota se non aveva capito niente. «La.. La camicia» annuì, «Prestami la camicia, per favore».

Ora, se il ragazzo ci ripensa, sbatte la testa contro il muro o scava un buco in cui nascondersi. Però almeno è felice che l'altro non abbia capito le sue vere intenzioni. Ah, la camicia, mi chiedete? Ovviamente, di restituirla al proprietario non se ne parla proprio.

***
È un raccontino stupido scritto in un momento di noia. Viva l'Alexy x Kentin. OTP! Potere alle fangirl!
Tanti saluti!
Mary143
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Mary143