Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: virginiaaa    20/05/2014    3 recensioni
Melody è una ragazza che ha conosciuto spesso il dolore. Ha vissuto fatti che le hanno stravolto completamente la vita, togliendole la speranza in un futuro migliore.. Questa speranza rinascerà però molto presto, in un giorno di maggio, quando cinque ragazzi appariranno dal nulla alla sua porta, lasciandola del tutto sorpresa. Forse il suo piccolo momento di felicità è finalmente arrivato, forse questo sarà il suo riscatto dopo anni di sofferenza e forse sarà anche di più.
Non vi resta che leggere :D anche perchè sono super negata con le introduzioni e ho cercato in tutti i modi di non far trasparire assolutamente niente di quello che accadrà :) Ho scritto questa ff moolto tempo fa ed è la prima storia che abbia mai scritto seriamente, quindi se fa' schifo eheheheh non ci posso far nulla :) Spero che deciderete di aprirla e darle almeno una possibilità :D
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3


Mi sveglio di soprassalto e mi guardo intorno con agitazione.
Fa più caldo del solito. Sono tutta sudata, ma penso che dipenda dal solito incubo che continuo a fare e non dalla temperatura.
Sposto le coperte e mi alzo dal letto. Guardo fuori dalla finestra e noto che il sole sta iniziando a sorgere, devono essere più o meno le 7 della mattina, chissà se gli altri sono già svegli.. lo dubito.                                                                                               
Esco dalla  mia stanza e scendo di sotto, dirigendomi in cucina, da cui sento provenire dei rumori.
“Ciao, ti sei già svegliata?” mi chiede Jimmy che è girato verso i fornelli e sembra essersi svegliato ormai da un po’.
“Come fai a sapere che sono io se neanche mi hai guardato?” gli chiedo con interesse.
“Beh, di sicuro gli altri non si svegliano all’alba, diciamo che sono abituati ad altri orari.” Mi dice guardandomi con un grosso sorriso stampato sulle labbra. Questo ragazzo è così solare, riesce a farmi sorridere anche da appena sveglia.
Mi lancia uno sguardo malizioso e incuriosito al tempo stesso. Sembra voglia farmi notare qualcosa, ma non riesco a capirlo.
“Mmh.. Non credo che girare in canottiera con cinque uomini per casa sia molto sicuro”  dice ridendo come un matto.
Mi guardo e mi rendo conto di essere in mutande e canottiera.
Con il caldo che fa non mi ero minimamente preoccupata dell’alto numero di testosterone presente in casa.
“Oh non ti preoccupare, a me va più che bene, puoi restare così quanto vuoi.” Dice lui con ironia.
“ Comunque  ho fatto delle frittelle, non so come sono venute, diciamo che non sono molto esperto ai fornelli.”
“Sono sicura che saranno buonissime Jimmy” lo rassicuro io.
Devo aver parlato troppo presto perché appena ne assaggio un boccone mi viene subito l’istinto di risputarlo.
“Emmh, ritiro quello che ho detto” dico scoppiando a ridere vedendo la sua espressione preoccupata.             
“No no, non ti preoccupare, adesso ne preparo delle nuove, vedrai che riusciremo a cucinare una colazione con i fiocchi”
“Bene, allora ti do una mano..” Annuncia felice dirigendosi verso il frigo per prendere gli ingredienti
“No!! Non ce n’è bisogno, davvero. Perché non vai in sala musica a fare qualcosa di divertente? Ti porto la colazione là appena ho finito” Dico io cercando di allontanarlo il più possibile dalla cucina.
I suoi occhi si illuminano alla mia proposta e fa per uscire dalla stanza fermandosi un momento sulla porta per girarsi a dirmi un’ultima cosa.
“ E tu vai a metterti una maglietta e dei pantaloni se non vuoi che qualcuno ti salti addosso.”
“Fra un po’ vado, tanto i ragazzi non si sveglieranno molto presto” Urlo io dalla cucina dopo averlo visto uscire.
Jimmy è esattamente come me lo immaginavo e so già che diventeremo presto buoni amici, o almeno lo spero.
Inizio a cucinare la colazione e dopo aver finito salgo al piano superiore per portarla a Jimmy.
“Bel pigiama!” mi dice Zacky appena entro nella sala musica sorridendo a 32 denti.
“Frena gli ormoni Vee, adesso mi vado a vestire vi stavo solo portando la colazione. Come mai ti sei svegliato così presto?”
“Colpa sua!” risponde indicando il batuffolo rosso e bianco che si sta lavando in un angolo della stanza.
“Ecco dov’eri finita, Maya! Che ci facevi in camera di Zacky eh?” chiedo al mio gatto come se mi potesse rispondere.
“ Mi dispiace ti abbia svegliato” dico poi con rammarico all’uomo che si sta ora dirigendo verso una chitarra per suonare insieme a Jimmy.
“Oh non ti preoccupare, fa niente, non è la prima volta che mi sveglio con qualcuno che mi lecca la faccia con affetto” dice lanciando un’occhiataccia a Jimmy che scoppia a ridere, probabilmente ricordando un episodio passato.
“ Che ne dici di unirti a noi Mel? Ci manca una cantante” mi chiede lasciandomi interdetta per il tono affettuoso con cui mi si è rivolto.
“Oh certo, non so screamare come Matt, ma penso di potermela cavare” gli dico con un sorriso sulle labbra, dimenticandomi ancora una volta di dovermi mettere qualcosa addosso e unendomi agli altri.
Iniziano a suonare l’intro di Buried Alive, e comincio a cantare scatenandomi sulle note di una canzone che adoro da sempre.
Non avrei mai pensato di poter suonare con i miei idoli, né di poterlo fare in una stanza di casa mia in mutande mentre loro mangiano frittelle ancora un po’ assonnati.
Mi lascio prendere dalla musica e in poco tempo entro nel mio mondo estraniandomi da tutto il resto.
Sento in sottofondo la batteria e la chitarra che continuano a suonare come se stessero per prendere vita, e chiudo gli occhi cantando quelle parole che sono sempre state capaci di donarmi emozioni intense.





Brian Pov


Continuo a guardare quella ragazza cantare con voce angelica e abbandonarsi alla musica come fosse la sua unica ancora di salvezza.
Non riesco a staccare gli occhi dal suo corpo perfetto, coperto solo da una misera canottiera, che fosse per me le strapperei subito da dosso.
Si abbandona a quella melodia che sono sicuro conosca molto bene.
E’ disarmante la sua naturalezza di fronte a Jimmy e Zacky, sembra conoscerli da sempre, eppure siamo qui da solo un giorno.
Continua a suonare con i miei migliori amici e non si rende neanche conto della nostra presenza.
“Qualcuno potrebbe rubarti il posto Shads, e non nascondo che non mi dispiacerebbe avere una ragazza del genere sempre intorno” sussurro al bestione che mi ha appena affiancato insieme al nano. Lui ride sommessamente ascoltando Melody che canta.
Ancora qualche minuto e la canzone finisce. Iniziamo a battere le mani e gli altri si girano a guardarci sorpresi. 
Melody sorride e abbraccia Zacky di slancio,che rimane sbalordito a quel gesto.
Prendo una chitarra e mi avvicino a lei guardandola negli occhi.
“Che ne dici un’altra canzone tutti insieme?” le chiedo sfidandola e squadrandola da capo a piedi.
Non so se riuscirò a resistere ancora molto dal saltarle addosso. Mi guarda interessata per poi rispondermi.
“Io ci sto, non sono sicura che tu riesca a tenere il passo però..” afferma prendendomi in giro e facendomi sorridere.  “Quale volete fare?” chiede poi agli altri aspettando una risposta.
Noto che è un po’ preoccupata e cerco di rassicurarla sorridendole.
“Io opterei per A little piece of heaven” dice Johnny guardandoci uno ad uno “ E’ da tanto che non la suoniamo”
“Si e inoltre Matt e Mel possono cantare insieme senza problemi” aggiunge Jimmy facendo ruotare una bacchetta tra le mani.
Mi giro verso la ragazza aspettando una reazione da parte sua. Gli occhi le brillano e potrei giurare di averle visto una lacrima scenderle sul viso.
“Suppongo sia una delle tue preferite” Dice Shadz stringendola con un braccio.
“Lo è, decisamente. E’ indescrivibile quante emozioni mi faccia provare ogni volta che la sento, e cantarla insieme a voi, che siete da sempre i miei idoli, è semplicemente straordinario. Questa canzone è geniale, tu sei geniale Jimmy” dice spostando lo sguardo verso il batterista “e vi devo ringraziare, per tutto” finisce di parlare guardandoci uno ad uno.
Questa ragazza non fa altro che sorprendermi, ogni volta che parla o che mi guarda mi sento diverso, mi sento migliore.
Se mi sento cosi’ solo dopo averla appena conosciuta, chissà come sarà dopo allora.
“Ooh tu sei quella stupenda, e siamo noi a dover ringraziare te per ogni cosa” urla Johnny abbracciandola di slancio.
Tutti questi abbracci stanno iniziando a farmi ingelosire. Ok, Johnny, Matt e Jimmy sono talmente innamorati delle loro ragazze da non essere delle minacce, ma se devo essere sincero Zacky mi preoccupa un po’.
Qualche settimana prima di partire si è lasciato con Gena e devo stare particolarmente attento a quel chitarrista un po’ troppo impulsivo.
Se siamo qui, con questa ragazza, è solo per merito mio.
“Ok ora misà che è meglio se mi metto una maglietta.” Dice Mel prendendo un t-shirt degli Slipknot dall’armadio.
“Devo ancora capire perché tieni le magliette nella sala musica” le dico alzando un sopracciglio.
“Beh, tecnicamente queste sono solo le magliette delle bands, quindi le tengo qui, e poi passo molto più tempo in questa stanza che in camera mia. Comunque direi che possiamo iniziare a suonare ragazzi.”
“Sono d’accordo con te, facciamo tremare le pareti!!” urla The Rev come un matto, iniziando a suonare e coinvolgendo anche noi.
Shads e Melody iniziano a cantare, lasciando spazio anche a Jimmy per alcune strofe.
Guardo tutti i miei amici divertirsi e mi soffermo sul suo volto. Guarda Matt negli occhi e gli sorride intonando la strofa insieme a lui.
Inizio a suonare il mio “assolo” e alzo lo sguardo dalla chitarra solo perché mi sento osservato. Mi sta guardando.
Mi guarda e la guardo anche io preso dai suoi occhi. Se solo potessi leggere nel pensiero per sapere cosa sta pensando.
Non mi ero mai sentito così legato e attratto da una persona che a malapena conosco, eppure in questo momento sento di essere nel posto giusto al momento giusto.
Dopo poco la canzone finisce e ne inizia un’altra. Save me. Solo che questa volta non siamo noi a suonarla, o meglio.. siamo noi, ma non nella realtà. E’ semplicemente il suo telefono che squilla.                                                                                 
Risponde in fretta iniziando a parlare in italiano e allontanandosi un po’ per poter parlare più in privato. Vorrei aver imparato l’italiano per capire cosa dice, quelle parole a me estranee hanno un suono così dolce. Cazzo! Da quando sono diventato così romantico? Mi serve una sana scopata..
“Che ne dite di andare a trovare qualche bella ragazza stasera?” propongo agli altri.                                                                   
“Dico che non avresti potuto avere idea migliore, anche se gli altri si dovranno accontentare di vedere e non potranno toccare.” Risponde Zacky sfottendo il resto della band.
“  Io ci sto, ho proprio bisogno di ubriacarmi un po’ con i miei migliori amici” dice Jimmy mettendomi un braccio sulla spalla. “Gates, stasera faremo il panico.”
“Abbiamo deciso che stasera ci andremo ad ubriacare e a farci qualche bella donzella, ci fai compagnia?” chiede Johnny a Melody appena torna.
“Mmh stasera non posso proprio ragazzi, mi dispiace. Vi aiuterò nelle vostre imprese un’altra volta” risponde lei con tono vago.
“Va bene, allora stasera noi cinque andiamo a divertirci, e giusto perché tu lo sappia, non scandalizzarti se domani trovi qualche donna in giro per casa” le dico con una punta di superiorità.
Non capisco bene il perché, ma l’unica cosa che voglio adesso è farla ingelosire.
“Oh non preoccuparti Syn, stanotte non torno a casa, vado a dormire da un amico, quindi non dovrò vivere situazione spiacevoli.” Risponde lei a tono. Colpito e affondato.
Un amico! Come se qualcuno potrebbe mai crederci.
Mi sento stranamente infastidito dalla sua affermazione, ma non ne vedo comunque il motivo dato che non ho alcun interesse verso di lei, almeno non in quel senso. L’interesse c’è, ma è solo strettamente fisico.
Mi sembra solo stupido che ci debba mentire così spudoratamente. Oh ma chi se ne fotte, giusto!? Io sono Synyster Gates e stasera mi farò una bella donna italiana. Che se ne vada pure dal suo amico.
“Perfetto, allora direi che siamo tutti a posto. Come vogliamo impiegare queste ore?” domando con tono abbastanza distaccato.
So già che quella ragazza sarà un grosso problema.
So già che mi pentirò del momento in cui l’ho vista su quel viale. Mi pentirò di essere rimasto a guardarla dal sedile dell’autobus.
Mi pentirò di averla incontrata. E so anche che l’alcool, è la cura perfetta a tutti questi rimpianti.




------------------------------------------------------------
Bellissimissime!!! Buonasera a tutte <3<3<3
Alloraaa.... terzo capitolo arrivato!! :D spero vi sia piaciuto...
Innanzitutto devo ringraziare le ragazze che hanno recensito lo scorso capitolo, siete state dolcissime :3
quindi vi devo un GRAZIE enorme! <3
Questo capitolo è stato un pochino più lungo, dato che ne ho uniti due :) non so se è meglio così, oppure se è meglio fare capitoli più piccoli e rallentare un po', voi che ne dite? :D
Brian a quanto pare prova qualcosa per Mel ehehehhe... ma vi avverto che per adesso non va oltre l'attrazione fisica XD e Jim, beh lui è semplicemente l'amore *--* piano piano lui e Mel si avvicineranno sempre di più :)
OK... basta con gli spoiler! :) ci vediamoa al prossimo capitolo! se vi va di lasciarmi una recensione piccola piccola :) anche di dure righe... mi fareste super felice :D ciao a tutte <3<3<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: virginiaaa