Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Matsys    20/05/2014    0 recensioni
Sally può finalmente vivere una vita felice. Dopo essersi lasciata alle spalle un padre violento e drogato non vede l'ora di cambiare aria e trasferirsi a New York. Qui incontrerà Axel...cosa avrà in serbo il destino per loro?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui, pronta a fare i passo che mi cambierà la vita. Oggi finalmente è il compleanno di Axel, e ovviamente, per festeggiarlo andiamo a casa sua. Dopo una lunga e noiosissima giornata di scuola che sembrava non finire mai, suona anche l'ultima campanella della giornata. Torniamo a casa in moto invece che con il pullman “Tienti forte a me!” mi dice, non esito e lo faccio. Sembra che viaggiare così sia davvero rilassante. Arrivati a destinazione, la prima cosa che fa, è baciarmi appassionatamente, e prima che me ne accorga, mi prende in braccio e mi scorta fino al salotto dove mi poggia sul divano, per poi andare a prendere alcuni crodini in cucina e qualche snack. E' quasi sera, non siamo affatto stanchi anche se abbiamo ascoltato musica, bevuto bibite e mangiato per quasi tutto il giorno. “Senti Axel... visto che è il tuo compleanno, azzardiamo ;)” gli dico in modo seducente. Mi guarda malizioso, mi sorride e mi riprende in braccio, questa volta però mi butta sul letto e comincia a baciarmi ovunque... a dir poco eccitante... Il momento tanto atteso non tardò ad arrivare. Con muovimenti molto lenti, cominciammo... "Axel! Il p _ _ _ _ _ _ _ _ _ _o!" "Oh, si giusto! scusami amore..." Lo mette e ripartiamo...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Matsys