Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Astral06    20/05/2014    1 recensioni
Dopo un litigio, dove Yuma esagera con le parole, Astral se ne va e durante l' inizio del suo viaggio incontra dei nuovi amici con i loro inseparabili pokemon, incontri spiacevoli con gli acerrimi nemici di Astral e altri con quelli dei nuovi compagni di avventura.
Yuma ritroverà Astral? E Astral cosa farà con i suoi nuovi amici?
Se intendete scoprirlo leggete questa emozionante avventura della quale ho rivelato già troppe cose!
Spero leggerete e recensirete in tantissimi!!!
♡♡♡Tanti saluti da Astral06♥♥♥
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Asutoraru /Astral, Bekuta/Vector, No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due continuavano a lottare senza sosta e i loro LP ormai erano calati molto.
-Vai Mist usa palla-ombra!- ordinò Glace al suo fido compagno;
 -Astral protezione!- disse prontamente Astry allo spirito astrale che obbedì subito all'ordine a lui impartito;
-E ora usa coda-acciaio!- (Astral non avendo la coda attacca unendo le gambe che diventano "d'acciaio" per poi sferrare un potente calcio all'avversario), Astral partì all'attacco contro No.96, ma quest'ultimo, sotto ordine di Glace, schivò l'attacco,
ciò però era stato previsto da Astral che gli sferrò un forte calcio alle spalle.
Astral 2000 LP
Mist 3000 LP
-Mist rialzati!- disse Glace al numero che si rimise subito in piedi senza il minimo sforzo;
-Mist frustata!- ordinò subito dopo la blu a Black Mist.
Astral 1800 LP
Mist 3000 LP
-Astral fiamma-patto!- urlò Astry.
Astral 1800 LP
Mist 1800 LP
-Ora siamo pari- disse Astral all'avversario con un lieve sorriso, per la prima volta si stava divertendo tantissimo e anche Mist sembrava divertirsi data l'espressione sul suo viso.
Glace rimase stupita nel vedere No.96 così contento e un piccolo sorriso comparve sul suo volto, ciò rese Astry molto felice.
-Vincerò io!- disse Mist, -Questo è da vedere- rispose l'astrale, si comportavano come se fossero amici...grandi amici.
-Questa commedia è durata anche troppo...- disse qualcuno da dietro agli alberi, -chi ha parlato?- chiesero tutti guardandosi intorno; all'improvviso una forte energia colpì Astral e Mist che caddero a terra doloranti.
-Astral, Mist no!!!- urlarono all'unisono Astry e Glace; i LP dei due cominciarono a calare vertiginosamente fino a che non si fermarono dichiarando la fine della lotta-duello e il vincitore.
Il risultato scioccò i presenti.
INTANTO...
-Ti prego portami da lui!- chiese Yuma al bariano che lo guardava con indifferenza silenzioso finché non rispose -facciamo un patto...io ti porto da Astral e in cambio tu farai tutto quello che ti dirò io senza battere ciglio...- la proposta di Vector venne subito accettata dal giovane duellante, -Bene...seguitemi- disse l'arancione e partirono alla ricerca del messaggero del Mondo Astrale...
♡♡♡ANGOLO AUTRICE♥♥♥
Sono tornata con un nuovo capitolo!!! :P.....corto purtroppo, come sempre....sorry.
Nel prossimo si vedrà chi ha vinto la lotta-duello...troveranno Astral?
Che ha in mente Vector?
Per scoprirlo continuate a leggere questa storia e recensite in tanti...ci conto! ^w^
Astry☆
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Astral06