Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Clary1234    20/05/2014    2 recensioni
Tradimenti, amore, bugie...a chi va la tua fede?
Sei disposto a cambiare tutto quello in cui credi, per amore?
Non avere paura di amare sarà la tua unica salvezza.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve :) Allora per prima cosa vi avviso che questo capitolo è davvero breve, ma solo perchè è di transizione per il prossimo speciale capitolo, spero vi piaccia!

CLARY
 
Dolore. Dolore, dolore, dolore. Un incessante dolore si agitava nel petto come delle onde che sbattono continuamente contro gli scogli. Simon.
Tutti i momenti che i due ragazzi avevano condiviso sfrecciarono davanti agli occhi di Clary come se venissero proiettati all’interno delle sue palpebre: la sua risata, i suoi occhi castani, tutte le volte in cui le aveva detto: non è divertente, Fray…non poteva essere successo davvero. Non poteva e basta.
La ragazza non prestava attenzione a quello che le succedeva intorno, sentiva delle voci basse, concitate che sussurravano ma a lei non importava, non le importava più niente. Simon.
Dopo qualche minuto o forse ore, Clary non prestava attenzione a niente, qualcuno le strappò il corpo inerte del vampiro dalle braccia, dove lo stavano portando? Non riusciva a chiederlo.
Chiuse gli occhi e aspettò.
 
JACE
Indietro il corpo, su il braccio, tira.
Il suono dei coltelli che si conficcavano nel bersaglio tranquillizzava il ragazzo come nient’altro. Era sempre stato così: quando pensava a suo padre, a tutto quello che c’era di sbagliato in lui, o a Clary andava nella sala d’addestramento e sudava. Prendeva a pugni qualcosa, scagliava oggetti, non importava bastava solo che non rimanesse fermo a fare niente, fermo a pensare.
La vista del corpo di Simon e della ragazza che ci piangeva sopra era stato troppo per lui, tutti pensavano che fosse un duro, uno senza sentimenti ma lui ce li aveva e in quel momento erano a pezzi.
Il vampiro non era mai stato un suo grande amico, ma era un ragazzo buono che non aveva fatto niente per meritarsi questo. Le cose più brutte succedono solo ai migliori di noi. Questo spiegava anche perché sia lui che Sebastian erano ancora vivi, dopo tutto. Sebastian. Lui era stato un pensiero costante nella mente di Jace in cui i giorni, e il suo nome aveva sempre accanto le stesse tre parole: vendetta, colpa, morte.
Gli e la doveva far pagare.
Con un grido di frustrazione il ragazzo lanciò l’ultimo coltello che colpì esattamente il centro del bersaglio e vi si conficcò con un rumore secco. Gli e l’avrebbe fatta pagare, e ora sapeva come.
 
ALEC
Se ami qualcuno diglielo, e diglielo con forza. Poi comincia da lì.
Queste parole tormentavano Alec, mentre si tirava su e giù convulsamente la zip della felpa, gli e le aveva dette Simon una volta, mentre lui gli spiegava la situazione con Magnus. “Prendi esempio da me, io non ho detto a Clary che l’amavo e l’ho persa” aveva detto con tono rassegnato “Non fare lo stesso errore”.
Lo stava facendo? Sì. Doveva andare, andare e urlargli in faccia che lo amava. In onore di Simon.
Con una determinazione che non credeva di possedere il ragazzo uscì dall’Istituto.
 
Vi è piaciuto??? Recensite!
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Clary1234