Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Katniss Potter    20/05/2014    1 recensioni
[Cast The Hunger Games]
"Avevo bisogno di lui, per essere felice,per sorridere, per stare bene. Non importa quanto tempo passerà, lui sarà sempre tutto ciò di cui ho bisogno."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo mi sveglia, mi girai dall’altra parte del letto e notai che Alex non c’era più, pensai se la fosse filata, invece uscì dalla porta del bagno già vestito, anzi non del tutto, era senza maglietta, cercai di fare finta di niente. Si sedette sul letto e mi baciò, forse mi piaceva davvero tanto, forse non era sola una sbandata, non sapevo più niente, volevo solo lui.
I giorni di riprese passarano così veloci, appena avevamo dieci minuti liberi ce ne stavamo da soli, la storia si stava facendo seria,i mesi passavano e sentivo che mi stavo innamorando, nessuno dei due aveva mai pronunciato la parola “fidanzati”, ma andava bene così. L’ultimo pomeriggio proposero di fare un brindisi, prima della cena di fine riprese, tutti prendemmo un bicchiere e brindammo, vidi però che Leven,aveva preso da parte Alex, non ero gelosa ma non riuscivo proprio a sopportarla , soprattutto quando si avvicinava così tanto a lui. Mi misi a parlare e scherzare con gli altri, intanto con la coda dell’occhio cercavo di vedere cosa stavano facendo, mi girai e non c’erano più così andai a cercarli,vidi la chioma di Leven che si dirigeva su per le scale, arrivai su per le scale, si stavano baciando. Rimasi per qualche secondo a guardarli, intanto il mio cuore si stava rompendo in tanti piccoli pezzettini ma dovevo cercare di non fare rumore.
-“ Scusate, andate pure avanti, permesso”dissi dirigendomi in camera mia.
Chiusi la porta e scoppiai a piangere, tutto era andato distrutto,mi sedetti per terra,sentì che qualcuno stava bussando alla porta.
Nel frattempo Jennifer aveva visto tutta la scena, notai che era molto arrabiata con Alex.
-“ Ho fatto un casino, vado a palarci”
-“Guarda Alexander è meglio di no, la devi lasciare in pace, continua a baciarti con questa biondina cotonata, però non ti avvicinare più a Isa, ora è troppo tardi per chiarire, intesi? Gli hai già fatto abbastanza male.”
Era Jen,io aprì, lei non disse niente si sede vicino a me e mi passò un fazzoletto.
-“ Grazie..”
-“Tranquilla, piangi, sfogati!”
-“Fa così male, pensavo fosse sincero,pensavo ci tenesse a me, mi sento distrutta, come se una granata mi avesse colpito in pieno.” Poggiai la mia testa sulla sua spalla.
-“Tutto passa Isa, ora fa male, ma vedrai, un giorno si renderà conto della cavolata che ha fatto, sei una ragazza stupenda, non lasciarti distruggere  da lui, non merita le tue lacrime e non vale la pena neanche di soffrire così, c’è un mondo la fuori che aspetta solo te,io ci sono Isa, dai asciugati quelle lacrime e riprenditi il tuo bellissimo sorriso ” Mi fece una di quelle sue espressioni che farebbe ridere chiunque.
-“Grazie Jennifer, ti voglio bene”
-“Anche io, dai ora torniamo giù e spacca i culi a tutti, fai vedere tutta la forza che hai”
Tornammo giù e tutti ci stavano guardando anche lui, non dissi niente, continuammo come se non fosse niente. Si avvicinò a me.
-“Sto benissimo , non ti preoccupare. Ah dimenticavo se per caso c’era qualcosa tra di noi, è tutto finito, anche se credo fosse solo una presa in giro.”
-“No  Isa,lasciami spiegare…”
-“Non c’è niente da spiegare Alexander, non ti voglio più vedere, mi sono fidata di te, pensavo ci tenessi a me, ma non era così. Domani partiamo, ogni uno andrà per la sua strada e ricominceremo da capo, sappi solo che con me hai chiuso!”
-Ti prego Isa ascoltami”
Jack gli disse nell’ orecchio
-“Amico, non insistere dai andiamo, ci vediamo a cena ragazzi”
Andai in camera mia e mi preparai per la cena, mi dispiaceva un po’ lasciare tutto , erano stati i mesi più belli della mia vita, avevo conosciuto persone stupende, e si anche se non volevo ammetterlo, mi sarebbero mancati tutti, anche lui.

  SPAZIO AUTRICE: Eccomi con il terzo capitolo, spero vi piaccia :) Recensite e fatemi sapere ;) Accetto anche commenti di tutti i generi, mi servono le vostre recensioni ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Potter