Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Marion_Astrid    20/05/2014    5 recensioni
Ecco qualche piccola introduzione dal testo comico e romantico
-Con quel gesto io rispondo alla pari. L’istinto è stato più forte di me. Devo ammettere che mi mancava. Lo sguardo, non Alejandro. Lo sguardo. Ma non quello di Alejandro…il mio sguardo.
______
-Che c’è chica sei stata distratta? Per caso fissavi il mio fratellino intento a baciare quell’insolita perfettina?-
______
--Tzè…sei unica. UNICAMENTE IDIOTA! Per pensare che potessi cascarci. Potranno passare anni, ma riconoscerò sempre il volto della donna che ho amato.-
______
Trama: E' passato un anno da A tutto reality il tour. Heather passa tranquilla la sua vita, quando un giorno alle Poste si ritrova Josè, il fratello di Alejandro. Dove la porterà? Ma soprattutto Heather riuscirà ha sostenere la sua sfida più grande?
Leggete e commentate! Ma siate cauti è la mia prima F.F
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Courtney, Heather, José Burromuerto, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
Salii in fretta le scale della soffitta e portai giù, in camera mia, tra le urla contrarie di mia madre, un paio di scatoloni con vestiti di Carnevale ed Halloween. Con un po di maestria con le forbici, stando attenta a non rovinarmi le unghie, acconcio una parrucca dai toni castani, prendo un paio di lentine verdi “usa e getta”, e dando qualche modifica al mio look, creo un travestimento INPENETRABILE. Sono proprio una stratega.

Si fanno le 8:45 e gia sento bussare il campanello di casa. Scendo rapidamente e mi ritrovo Josè, che mi accoglie manco fossi un’angelo sceso dal paradiso. Non ho mai sentito così tanti complimenti nel giro di pochi minuti. Ed io ovviamente sono abituata.
Ma nessuno di questi mi fece “effetto”, li trovavo banali,falsi. Più falsi dei capelli di Gwen.

Io e  Josè ci dirigiamo verso la stazione dove ci aspettavano gli altri. Saluto tutti fingendomi dolce ed accogliente, mantenendo il tono di voce diverso. Abbraccio, scherzo,chiacchiero tranquilla con Court e Josè, ma l’espressività di Alejandro è sempre la stessa. Costantemente SERIA. Finchè nell’esatto momento in cui sto per sedermi nella macchina, mi giro verso di lui…e mi fa un ghigno. Uno dei suoi soliti. Quelli sexi ed intriganti. Leviamo sexi.Quelli che dicono:EHI BAMBOLA COME BUTTA!? IO SONO FIGO VIENI A FARTI UN GIRO CON ME..

Con quel gesto io rispondo alla pari. L’istinto è stato più forte di me. Devo ammettere che mi mancava. Lo sguardo, non Alejandro. Lo sguardo. Ma non quello di Alejandro…il mio sguardo.

GIURO E GIURO SUL SERIO,c'era una tale noia in quella macchina, che IL RACCONTO SULLA NASCITA DEL CANADA DI CHRIS ERA UNA BARZELLEZZA.

Penso che ad alcune battute di Courtney ho riso per evitare di piangere disperata.
Bene. Arriviamo al locale.
Niente male Chris Mclaine, è un posto carino e stranamente “igienico”.

Ovunque erano appesi striscioni con su scritto: A TUTTO REALITY IL MIGLIORE SHOW! A TUTTO REALITY 4EVER! A TUTTO REALITTY CHRIS SEI IL PIU’ FIGO.
Ovviamente scritti da Katie e Sadie, troppo squallido rosa. C’erano tutti. davvero, TUTTI! Vecchie stagioni, compresi gli animali ed Ezekiel.
Le decorazioni erano carine, con bibite e rinfreschi.Su un tavolo, erano esposti alcuni tra gli oggetti più famosi usati nel Reality, come: la motosega e la maschera da Hokey di Chef, il vestito da Dinosauro sempre di Chef, l’abito da sera rosa brillantinato di Chef, il cannone spara spaghetti di Chef. Insomma molte cose di Chef! Ma poi il mio sguardo si posò sui manichini, quelli fatti con l’ananas e tronchi dell’ultima sfida di A tutto Reality il Tour.

-Vedo che ti interessa- dice una voce.
-Come scusa?- rispondo –Josè per favore smettila di seguirmi!-
-Non preoccuparti, mio fratello è distratto adesso.-contesta la figura alle mie spalle, indicandomi poi con l’indice e con aria quasi sarcastica, il fratello che flertava con due ragazze in contemporanea. Beato lui.
-Scusa, Alejandro pensavo fossi Josè- rispondo , mantenendo un tono moooooooolto distaccato

-Nonostante tu voglia fare tanto la fredda, chica, c’è qualcosa che nel tuo sguardo non va- con queste ultime parole incrocia il suo braccio attorno al mio fianco e con l’altro si poggia sul tavolo.
- Non so di cosa tu stia parlando- affermo arrabbiata e scostando lo sguardo di lato.
-Su andiamo, fai tanto la brava ragazza ma sembri praticamente un “genio del MALE”. Sei davvero inciampata casualmente su quella macchina o stavi facendo altro? Di la verità- e ad ogni sua parola il suo viso si faceva sempre più vicino.

-Senti non puoi darmi queste CONFIDANZE…DENZE-  recito proprio male
-Sai guanto mi importa- ghigna avvicinandosi sempre più minaccioso.
-Cerchi di tentarmi AL?- rispondo con tono di sfida.
Il suo volto cambiò -Come fai a chiamarmi…AL? Come fai a sapere questo nomignolo?- CAZZO! E’ vero…ODDIO BALLA MADORNALE,VIENI A ME! Avevo dimenticato il travestimento.

-Eemm…SONOUNASUPERACCANITADELREALITY! Capito? Scusa se non l’ho detto prima! Ho seguito tutte le serie…sono tipo una Sierra. Eh, eh, eh- che sollievo mi sono salvata. –Devo farti i complimenti perché sei stato un’avversario ottimo e wow! Sii…hai tenuto testa ad Heather!!- SEEEEEEEE MANCO UN PO! Così gesticolando vistosamente, levo le sue mani dai miei fianchi e mi accingo a raggiungere il palco dove Chris stava preparando un discorso, lasciandolo nel suo sbigottimento totale.

-BUONA SERA CARE CAVIE ED ANIMALI DEL CAST DI A TUTTO REALITY! Sono io il vostro Chris McLaine. Lo so è passato tanto tempo dall’ultima volta che ci siamo visti , ma EHI! Eccomi di nuovo qui!-

-Che palle!- come ti do ragione Duncan.

-ZITTO DUNCAN! ...Dicevamo. Vi ho riuniti qui oggi…-
-Sembra un prete. PADRE CHRIS- ridacchiano Bridgette e Leshana
-Per annunciarvi:…- *rullo di tamburi*

-Che avremo nuovi fresconi in squadra?- alzano la mano Katie e Sadie in coro ammiccando occhiolini a Justin ed Alejandro
-Che eviterai di seppellire gente viva?- sbuffa Gwen
-Che hai comprato una torta solo per me?- esulta Owen
-Che Tyler tornerà?- commenta Linsday saltellandol, non accorgendosi del povero Tyler alla sua destra
-Che ti vendicherai con Heather per quello che mi ha fatto…?- con quest’ultima frase calò il silenzio totale, persino la musica si stoppò. Ma che vuole quello? METTERMI I SENSI DI COLPA? Alejandro sei proprio odioso.

-…A dire il vero: NO, Probabile, Compratela ,… ,e… SI BELL’IDEA! Grazie AL.-

A quelle ultime sillabe il latino inorridì giurando vendetta, mentre Courtney lo coccolava amorevolmente sotto gli sguardi omicidi miei e di Duncun. DUNCAN?! CHE GUARDA DUNCAN? Che provi ancora qualcosa per la perfettina? Uhm…potrebbe risultare a mio favore.

-Comunque tornando a noi. Siamo qui per festeggiare il CENTESIMO EPISODIO DI A-TUTTO-REALITY-IIIIIIIIL… vabbè lo decideremo dopo! Eeeeee SIGLA- concluse Chris con un ammiccante sorriso.
Ma non siamo ancora arrivati al centesimo episodio! Ora gli parlo, pregando che non gli venga in mete qualche stupita idea di “sfida”.
-Scusa CHRIIIIIISSSSSSSSSS- mi avvicino sbraitando –NON DIRMI CHE VUOI FARE UN ALTRO EPISODIO??? ANCORA?-

-E tu chi saresti?- afferma l’uomo guardandomi stupito, -Ci conosciamo?...SICUREZZA- ed adesso? Che stress…Se non ammetto chi sono mi butta fuori…
-No calmo Chris sono io, HEATHER!- dico sconfitta levandomi gli occhiali da sole.
-Heather? OOOHH HEATHER DA QUANTO TEMPO!!! VOLEVI SCAMPARMI EH?-
-ZITTO non urlare…non sanno che sono io!-
-Be mia cara, hai fatto un grande errore a dirmelo- sorride
-Lo so! Non farmelo pesare…Ma tu vuoi maggiori ascolti no? Quindi sta zitto e goditi il gioco. Piuttosto, cos’è sta storia del 100° episodio? CHE HAI INTENZIONE DI FARE…EHI CHRIS ASCOLTAMI! CHRIS-  intanto il presentatore si era allontanato indifferente fregandosene altamente delle mie parole.
-CHE ROTTURA- grrrr non solo Court con Ale scemo che vuole vendicarsi, ora Chris con “nuovi episodi”, e quel Josè che non mi stacca gli occhi da dosso…che fastidio! Questa giornata mi sta stressando in una maniera incredibile.

Intanto nella regia… --------------…………………….-----------------------------…………………..---------------------………………--
-Sei un fuoco Gwen!- dice Duncan baciando leggermente il collo della sua amata
-Che fortuna, qui non ci sente nessuno!- conclude la darkettona mettendosi comoda tra le sue braccia.
Ma qualcosa distrasse Duncan dalle tette della sua donna. La voce di Heather che strillava contro Chris ed una figura molto simile alla stratega in primo piano sul grande schermo.

Ovviamente tutto ciò che succedeva…veniva ripreso. OGNI COSA!

Lo sguardo del Punk si fece distorto…calcolava qualcosa. Sapeva che Heather non sopportava la presenza di Al vicino a Courtney, e sinceramente, nemmeno LUI.
…………..-----------------------………………….----------------------……………-------------------------………………………..------------
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Marion_Astrid