Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: loveliana    30/07/2008    4 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare il doppio tag br, e non è possibile usare il suddetto tag all'inizio e/o alla fine dell'introduzione.
Rinoa81, assistente amministratrice.

La mia storia è nata da una domanda:"e se qualcuno del nostro mondo entrasse in quello di Naruto?Cosa potrebbe succedere?"
Leggete e lo scoprirete
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti.
Questa è la prima storia che pubblico qui,ma spero di non deludervi ^//^


CAP 1:L' inizio dell' avventura

Stavo camminando da ore nel bosco. Ero furiosa.

io:"come osa dire che non valgo niente? Che sono una nullità? Anche se è mio fratello,per lui non valgo niente nonostante faccio tutto io in casa,anche quando dovrebbe toccare a lui,mi tratta come una schiava. Odio quando fa cosi".

Mentre pensavo a queste cose,mi avvicinai sempre di più alla piattaforma che affacciava verso il mare. Mi fermai e mi appoggiai alla ringhiera. Non so il perché,ma vedere il mare al' ora del tramonto mi rilassa sempre.
Mi allontanai dalla ringhiera per tornare a casa,quando notai qualcosa che luccicava su un ramo di un albero. Mi avvicinai all'albero e presi l' oggetto:era un ciondolo identico a quello di Naruto.
Lo presi e me lo misi al collo. Mi piaceva moltissimo perché mi ricordava il mio personaggio preferito.
All' improvviso senti una voce dietro di me:era mio fratello che era venuto a cercarmi.

fr:muoviti,dobbiamo tornare a casa. Sei proprio insopportabile.

io:come sarebbe a dire che sono insopportabile?

fr:sei solo un insopportabile scocciatura!Se non fosse per te,ora starei uscendo con i miei amici. Invece adesso mi ritrovo qui con te-disse sbuffando.

io:e allora perché sei venuto a cercarmi,se ti scoccio tanto?-gli chiesi sarcastica.

fr:perché mi ha costretto mamma,se no ti avrei lasciata qui molto volentieri-e fece un sorrisino maligno.

Senti una stretta allo stomaco,come se avessi ricevuto un pugno. Mi avvicinai di nuovo alla ringhiera. Il sole era quasi scomparso.
Mi girai verso di lui e per poco non mi misi a urlare.

io:ma perché mi tratti cosi? che cosa ti ho fatto di male?

fr:esisti e per me questo è già troppo!

Toccai con la schiena la ringhiera,strinsi i pugni e chiusi gli occhi per evitare che le lacrime prendessero il sopravento.

io:ma tu mi vuoi bene?

Un altro rumore.
Le uniche cose che ricordo è che stavo cadendo giù verso il mare,mio fratello che urlava in mio nome e che cercò di prendere la mia mano,poi una luce fortissima ed infine il buio...

Spero di avervi incuriosito

P.s:mi sono dimenticata di descrivervi la protagonista/narratrice. Perdonatami,ora rimedio:è una ragazza di 15/16 anni con i capelli neri e gli occhi castani ed è nata il 10 ottobre(come qualcuno di nostra conoscenza^^ nd io).A 5 anni ha subito un forte schok che le ha rovinato l' infanzia,però è riuscita in parte a superarlo grazie all' aiuto dei genitori e dei cugini più grandi, la maggior parte sono maschi,che fin da piccola le insegnarono varie mosse di karate,judo e taekwondo(si pronuncia tecondò nd io)per difendersi in caso di pericolo(quindi è brava nel combattimento corpo a corpo nd Shikamaru)(esatto nd io).
Scoprirete altre sue qualità e difetti solo se leggerete e commenterete la storia.

Vi posso solo anticipare ke la ragazza farà una "strana" proposta al nostro Naruto

by Loveliana
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: loveliana