Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SoNi93    31/07/2008    7 recensioni
Beh..diciamo che questa storia non so assolutamente da dove mi sia venuta.. ^^''.. diciamo che è solo una prova..e vediamo che ne viene fuori.. spero ovviamente che vi piaccia ^^..Premetto che è una storia romantica..tra due persone opposte..molto opposte.. diciamo che è davvero strano il modo in cui si conoscono..all'inizio vi anticipo che è triste.. perchè da come capirete leggendo la storia la madre di Katy... basta così XD.. ho detto anche troppo.. XDXD..(me crudele buahahaha -.-'')..beh buona lettura e mi raccomando lasciate commenti,opinioni,critiche, suggerimenti ;) .. sono molto indecisa se continuare questa storia.. quindi se vedo che a nessuno piace e nessuno lascia uno straccio di commento smetto.. =( .. come ho detto già è un esperimento.. beh.. ciau a tuttiii!by *SoNi*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4 - DECISIONE

“Mary Katy?? Mi senti? Sono la dottoressa Award.. non che degli assistenti sociali.. ti prego se mi senti rispondimi”Sentivo quelle parole, ma non capivo cosa volesse dire,degli assistenti sociali?E perché mai?Io avevo mia.. mia..

E aprendo gli occhi capii, e inizia a piangere, capendo il motivo della presenza di quella donna.

“Cara ti prego, non piangere, mi dispiace per tua madre, anche io da piccola persi mia madre,ti posso capire, ma piangendo non risolvi la situazione”

Non le risposi, non ne valeva la pena, che ne sapeva lei di me?Richiusi gli occhi.

“Ti vorrei fare un po’ di domande.. sò che per te è difficile ma devo,allora, perché quando ti abbiamo trovato eri tutta sanguinante?Eri stata picchiata?Ti era successo qualcosa?”

Ci fu silenzio, non risposi alla domanda, era troppo per me il dolore.

“Hai dei parenti da cui stare?”

“No” Mi decisi a rispondere, non potevo ignorarla,d’altronde faceva il suo lavoro.

“Neanche uno zio, cugino, padre?”

“Ho solo una zia, che abita molto lontano da qui e sarebbe la zia di mia madre..”

“Ok”

“Ma non voglio andare da lei, vive in Australia, non la conosco, e non voglio lasciare la mia casa e il Kansas”

“Ti capisco, ma devi comprendere la mia situazione,il mio compito è quello di trovare una sistemazione per ragazzi orfani,quindi devo proprio mandarti da tua zia”

“La prego, non mi mandi là, mia mamma non avrebbe voluto che lasciassi casa nostra..”

E scoppia in un pianto, molte lacrime scorrevano sul mio viso, incontrollabili.Così mi sfogai e tirai fuori tutta la rabbia che avevo dentro.

“Ok, ti prego non piangere, troveremo una soluzione, ti prometto che non ti manderò in Australia.”

E così alzai gli occhi e la scrutai, era bassa, capelli corti , neri, e un po’ crespi, portava gli occhiali e indossava un camice da infermiera.

“Grazie”

“Non mi devi ringraziare, cerca di guarire, è da quasi una settimana che non ti svegliavi, i medici pensavano che le lesioni esterne avessero causato un’emoragia interna,eravamo preoccupati..”

Così ripensai a quello che mi era accaduto, a quei ragazzi che mi avevano picchiata per divertimento, alla corsa fino a casa e aver trovato mia madre, in fin di vita.

“Sai in questi giorni molte persone hanno fatto richiesta per sapere se ti avrebbero potuto adottare, ma io non sapendo se avevi parenti ho lasciato sospese quelle richieste.”

“.. potrei sempre stare da sola, sono autosufficiente..”

“Nono, questo è impossibile, sei minorenne e non posso proprio lasciarti da sola”

“Capisco..”Dissi con tristezza abbassando gli occhi, non volevo avere una nuova famiglia, non volevo che nessuno sostituisse mia madre, ma se questo voleva dire andare a vivere da mia zia in Australia,allora avrei accettato qualsiasi condizione.

“A mia sorella per esempio, avendo saputo la tua storia, le piacerebbe poterti adottare il più presto possibile, ti assicuro che con lei ti troverai bene, molto bene.. e poi non dista molto dalla tua abitazione, così potrai far visita a casa tua quando vorrai, vive in una villa qui vicino, una delle ville più belle in città e a dirla tutta economicamente sono tra i più ricchi del Kansas”

“Accetto” Dissi secca.Non mi interessava il posto in cui mi avrebbero mandata, ormai la mia vita era finita, non avevo niente e nessuno per cui vivere, ma non sapevo che quando meno me l’aspettassi avrei trovato una persona per cui vivere,una persona che avrebbe capovolto la mia vita, e mi avrebbe fatto vivere emozioni che non avevo mai provato.

“Ok va bene.. sono d’accordo con la tua scelta, mia sorella ha ben quattro figli, una femmina e tre maschi, starai bene con loro.L’unica cosa che non ti ho detto è che è divorziata, quindi non ha un marito, per te va bene lo stesso?”

“Si”

“Allora fammi fare una telefonata di conferma e poi ti faccio sapere subito”

“Ehm..pronto?Stewart mi metti in linea con mia sorella, Anne Brooke?”

Quando sentii quel cognome mi si gelarono le vene nel sangue, sì lo conoscevo quel cognome, e conoscevo anche la persona che lo portava.No, non sarei mai andata a vivere con loro.

___________________________________________________________________

Eccomi qua ^^.. uhuh.. ho finito il 4° Capitolo e sono felice più che mai,XDXD.. adesso arriva il più bello, lotte , congiure ,tradimenti.. ehm.. scusate.. mi sono confusa con Beautiful.. XDXD.. spero che questo capitolo vi sia piaciuto XDXD.. scusate se sono corti ma se li faccio troppo lunghi poi non aggiorno per mesi O.O XD.. Grazie ancora a tutti quelli che recensiscono sempre.. mi fa tanto piacere.. anche se mi rattrista il fatto che su 159 persone che leggono ricevo solo 7 recensioni -_-‘’ .. deprimente davvero =(.. vabbè speriamo di ricevere più recensioni.. ^^.. sau a tutti.. adesso passo alle risposte alle recensioni =)

Piccola_Stella_Senza_Cielo -> eh si è triste qust capitolo.. ^^.. sn felice ke la storia ti piaccia.. davvero… ^^ … poi per forza ho dovuto mettere quelle ultime righe per intuire, se no uno dice:” Ma dov’è qui la storia romantica?!”XD.. ho dato un’anticipazione.. di quello che sarà.. ^^.. scusa se non ho aggiornato presto ma ho poco poco tempo =((.. bè vedrò di aggiornare + velocemente ciau tvtb

Lally_the best -> eccomi XD.. ciau collega XDXD.. vedrai che succederà *O*.. speriamo ti piaccia tvtbxs.. ^^ grazie per la recensione.=P

Sweet Vampire -> certo non ti preoccupare mi puoi dare consigli .. hai perfettamente ragione che molte parole le ripeto, ma è + forte di me XDXD.. cercherò di stare più attenta .. XD kmq davvero ti posso assicurare che leggo tantissimo.. e mi piace pure XD.. però seguirò il tuo consiglio e leggerò ancora di +.. grazie x la recensione.. =)) ciauuuu tvtb

Vorrei aggiungere che tra 2 giorni parto per la montagna, quindi penso che prima del 10 non riesco ad aggiornare perché ritorno il 9.. kmq vi prometto che aggiungo un altro capitolo appena posso vvb By-SoNi93

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SoNi93