Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Holly 8    21/05/2014    0 recensioni
Prologo
Il demone mi teneva per la gola e il mio corpo era bloccato contro il muro,I suoi occhi erano fissi nei miei!Sapevo cosa mi aspettava in fondo me l'ero cercata volevo solo vendicarmi. Ma la vendetta non porta mai a una buona soluzione!La vendetta non cancella il dolore non riporta in dietro le persone che ami,ti lascia soltanto quel ’enorme vuoto che non si colmerà mai.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                           **************Dean*************
Casa Singer 3 giorni dopo.

Castiel aveva salvato Ellie per un pelo. L’aveva guarita fuori ma non dentro, per quello ci sarebbe voluto tempo molto tempo. Ma non era quello il problema principale da risolvere ce nera un altro. Trovare il demone che aveva il contratto di Ellie. Non sapevamo quanto tempo avesse e questo non ci aiutava affatto. Stavamo elaborando un piano per tenerla al sicuro e non avevamo molte soluzioni. Facevamo i turni per sorvegliarla. Mentre io Bobby e Sam cercavamo una soluzione Castiel la controllava. Era passati tre giorni da quando l’avevamo riportata a casa ma non si era ancora svegliata. Io stavo iniziando a pensare che non si sarebbe mai svegliata. E la cosa peggiore e che lei del patto non sapeva niente. Bobby era frustrato, io ero una bomba pronta per esplodere e Sam cercava di controllare che nessuno di noi crollasse. Mi alzai dal divano per andare a controllore Ellie e a dare il cambio a Castiel. Quando Bobby decise di esordire con una frase che mi spavento a morte. “Dovremmo dirlo a Ellie!” Proprio un bel momento per perdere del tutto il senno! “Bobby!” “Ma sei impazzito!” “Ne a è già passate abbastanza!” Mentire non era la soluzione giusta ma in questo caso lo avrei fatto anche se per me non sarebbe stato facile. “Dean!” “E vuoi mentirgli, fino a quando qui bastardi non verranno a prenderla?” Era sua figlia ed era giusto che si preoccupasse e che facesse di tutto per proteggerla ma questo era troppo. E non potevo intromettermi nel rapporto padre-figlia. “Bobby, pensaci bene.” Era l’unica cosa che potevo fare e dire. Mi avviai verso le scale quando trovai a metà della rampa Castiel che mi guardava con un lieve sorriso. “Castiel, va tutto bene?” L’angelo ricominciò a percorre il resto della scala e si fermò di fianco a me, mi disse: “Si, per quanto possa concernere la situazione!” “C’è qualcuno che vuole vederti.” “Ellie.” Ellie era in piedi in cima alla scala e mi guardava. In quel momento il peso che sentivo dentro iniziava a sparire lasciando spazio a qualcosa di diverso una sensazione che non provavo da mesi. Iniziai a salire le scale senza distogliere lo sguardo da lei, arrivato in cima la guardi negli occhi, non brillavano più erano spenti. Allungai il braccio per accarezzarle la guancia con la mano, lei chiuse gli occhi e inspirò profondamente poi li riapri e gli dissi: “Ciao piccola.” Lei in risposta si avvicino a me e mi abbraccio e io non potei fare altro che abbracciarla a mia volta. Scosto la testa dal mio petto e inizio ha sollevarsi sulle punte, io mi avvicinai a lei. Quando le nostre bocche s’incontrarono tutto quello che ci circondava spari in quel momento contavamo solo noi due. Anche se qualcuno al piano di sotto decise che era durato abbastanza a lungo. “Scusate!” “Ma qualcuno qui vorrebbe abbracciare sua figlia!” “Ciao bambina!” Così fummo costretti a separarci e lei scese le scale non molto ferma con le gambe tanto che dovette appoggiarsi allo corrimano per non cadere. A quanto pare la “Magia” aveva iniziato a perdere colpi. Era una delle poche volte in cui vedevo Bobby togliersi il cappello!Poi tocco a Sam abbracciarla e salutarla. “Ciao scheggia!” “Ben tornata!” L’ultima volta che Sammy aveva chiamato scheggia Ellie fu quando mi aveva rubato i fumetti di Batman da sotto il letto per disegnarci sopra. Dove parlare con Castiel da solo. Sam e Bobby andarono alla scrivania e Ellie si sdraio sul divanetto guardando un punto fisso. Mentre io feci cenno a Castiel di andare in cucina. “Cosà non ha funzionato nel tuo abracadabra?” Sembrava un po’ perplesso forse cercava di interpretare il termine abracadabra. “Non so cosa sia un abracadabra!” “I miei poteri non posso curare i suoi stati d’animo.” “E nemmeno gli effetti della vicenda.” “Solo tu e il tempo potete farlo!” “Starà bene.” A questo non credevo. “Non starà mai bene Castiel!” “Non è una cosa che si dimentica!”Ma a quanto pare lui la pensava in modo diverso. “Dean.” “Le..” No! Tutto ma non questo! “Non ti azzardare a dire che le vie di nostro signore sono infinite!” “Perché giuro che questa volta ti prendo a calci!” Non volevo prendermela con lui! Mi aveva tirato fuori dalla fossa e non era giusto che mi accanissi contro di lui. “Castiel io non..” “Sta tranquillo, so che sei arrabbiato!” “Cerca solo di non farti sopraffare dagli eventi.” “Questo e solo l’inizio.” E con il suo solito tono melodrammatico sparì lasciandomi solo con i miei pensieri. Sarebbe stata una lunga notte e preparare del caffè sembrava una buona idea. Ellie si era alzata dal divano e si mise a contemplare il soffitto come se fosse in trans. Radio Angelo aveva deciso di entrare in azione ed ecco perché Castiel si era congedato velocemente. Tutti eravamo concentrati su di lei e cercai di attirare la sua attenzione chiamandola. “Ellie.” Continuo ha fissare il soffitto come se non mi avesse sentito. Abbassò lo sguardo e disse: “Il sacro giorno dei tre, sarà macchiato dalle lacrime e dal sangue dell’anima più pura. La prima anima oscura porterà  dolore e morte. L’innocente giacerà  su una lastra di pietra bianca, quando la fredda lama del pugnale trafiggerà il suo cuore, l’oscurità calerà sul mondo” Già come verso non era piacevole ma sentirlo pronunciare da lei era peggio. Dopo che ebbe finito usci dalla trans e inizio a barcollare e cadere in avanti. Non ero molto distante quindi riuscii ad impedirgli di cadere e la portai sul divano. “Perché per una volta non ci sono rose e fiori e animali che scorrazzano felici nella foresta!” Lei sorrise. “Sono felice che qualcuno almeno l’abbia trovata divertente!” Anche se non c’era niente per cui essere allegri! Sam e Bobby iniziarono a cercare il passo sull’libro delle Rivelazioni. Non ci sarebbe voluto un genio per capire che si trattava dell’Apocalisse. “Qui non c’è nessun riferimento a quello che a detto!” A fantastico perfetto decisamente un’altra schifosa notizia. C’era solo una persona che avrebbe potuto darci spiegazioni. “Soldatino!” “Qui sotto c’è bisogno del tuo angelico aiuto!” “Perciò di dispiace portare il tuo alato fondo schiena in mezzo a noi!” Tutti iniziammo a guardarci in torno in attesa che facesse il suo arioso ingresso ma questo non avvenne, ciò significava che la cosa era più grave del previsto e sapevamo tutti il perché! “A quanto pare dovremmo arrangiarci!” “Se qualcuno a intuito qualcosa può liberamente farsi avanti!” Ma nessuno aveva idea del significato di tutto il verso eccetto la parte dell’anima. Bobby si alzò dalla scrivania e si sette a fianco alla della figlia. “Ellie, so che non vuoi, dovresti ripetere tutto parola per parola.” Certo una non può dimenticarsi una frase del genere e nemmeno io “Il sacro giorno dei tre, sarà macchiato dalle lacrime e dal sangue dell’anima più pura. La prima anima oscura porterà  dolore e morte. L’innocente giacerà  su una lastra di pietra bianca, quando la fredda lama del pugnale trafiggerà il suo cuore, l’oscurità calerà sul mondo.” Avevo tutti i loro sguardi puntati addosso. “Che c’è?” “Anch’io ho un cervello!” “E so come funziona!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Holly 8