Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    21/05/2014    1 recensioni
Ciao gente ;) questa è una follia. Ne sono consapevole.
Dal testo:
Thomas avrebbe fatto la stage con Derek. Ne era sicuro. Derek era il capo di uno degli studi legali più privilegiati e stimati di tutta Beacon Hills e non avrebbe di certo distrutto il sogno del figlio. Se Thomas Hale-Stilinski sarebbe voluto diventare un avvocato come il suo papà, allora, lui lo avrebbe aiutato. Quanto a Laura invece, sogna il momento di lavorare con Stiles, in ospedale, fin da quando ha memoria. Stiles era il dottore più bravo, stimato e bello del Beacon Hills Memorial Hospital. Era a capo del suo reparto di medicina generale e non poteva essere più felice di avere la figlia al suo fianco, pronta a crescere ed imparare da lui i trucchi del mestiere.
La storia sarà di al massimo tre capitoli.
_________
Scusate, ma questa storia qui, proprio non sapevo come introdurla. Comunque.. Buona permanenza, buona lettura, buon divertimento.
Alla prossima.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Sorpresa, Stiles Stilinski
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Dottoressa Hale-Stilinski, un consulto.
 
Erano le 05:15 in casa Hale-Stilinski, Laura e Thomas hanno appena aperto gli occhi dopo avergli chiuso solo intorno alle 02:00 del mattino. Sono ancora in pigiama ma sono nella stanza di Laura a parlare tranquillamente della loro prima giornata di Stage. Come se non l'avessero già fatto ieri. Stiles si alza per andare in bagno e li sente parlare ma è convinto sia un gioco della mente per il troppo sonno e quindi non ci da molto peso ma quando esce e vede anche la luce della lampadina di Laura accesa si avvicina alla stanza e sente cosa dicono.
- Vado a fare il caffè, sorellina.. 
- Non vai a fare un accidente di niente Thomas. Sono le 05:15 del mattino, ora voi due vi alzate e andate nel lettone e dormirete fino a che ora dovete dormire e non voglio sentire storie. Posso capire ieri ma adesso stiamo esagerando. E smettetela di bere tutto questo caffè. A letto. - Dice Stiles.
- Ma papà non..
- Ho detto a letto. - Strilla Stiles. I figli sbuffano ma iniziano ad alzarsi quando Derek, nel sonno più profondo inizia a strillare.
- Stiless, che cavolo urli di prima mattina, finiscila che svegli i ragazzi. - Strilla Derek.
- Magari è con loro che sto urlando Derek? Sono già svegli, non va bene questa storia. Si saranno addormentati come minimo alle due. - Risponde Stiles.
- Ma sono impazziti? Falli venire subito qui. - Dice Derek.
- Ecco, adesso che siamo qui, mi dici che facciamo, papà? - Chiede Thomas in piedi vicino a Derek. Lui lo piglia per un braccio e lo butta a letto. Thomas ride.
- Ahahahah papàààà. - Dice Laura tra le risate mentre Stiles ha fatto lo stesso con lei.
- Dormite. - Dice Derek abbracciando forte Thomas.
- E senza fare storie. Tanto noi oggi iniziamo alle dieci. - Dice Stiles alla figlia abbracciandola.
- Anche noi. - Dice Derek.
- Perchè? - Chiede Thomas.
- Perchè l'ho deciso io. Chi è il capo? - Chiede Derek.
- Uff. Tu! - Risponde lui.
- Esatto e non sbuffare. - Dice Stiles dandogli un bacio e baciando anche Laura.
- Grazie per la considerazione. - Si lagna Derek. I figli sorridono. Stiles gira gli occhi e anche a lui gli da un bacio nella guancia.
- Capriccioso. - Scherza Stiles.
- Io? Guarda loro che sono già svegli. E' due giorni che non dormono.
- Non abbiamo sonno. - Si giustifica Laura.
- Forse perchè bevete otto litri di caffè al giorno? E da domani vi faccio le analisi. A tutti e due. - Dice il dottore.
- Cosa? - Strillano all'unisono e sgranando gli occhi Laura e Thomas.
- Si si, anzi ve le faccio oggi stesso. Partiamo mezz'ora prima da casa, andiamo in ospedale, una volta finito io e Laura rimaniamo li e tu e papà andate a lavoro. Hai capito, avvocato? - Chiede Stiles.
- Si dottore, mai stato più chiaro di così. La sveglia è stata messa per le otto e mezza. Ora, state zitti tutti e tre e dormite. - Dice Derek.
- Ok capo. - Dice Thomas mentre la sorella li sta facendo segno che sono morti. Se Stiles davvero gli farà le analisi del sangue per vedere quanto caffè bevono, sono morti. Lui, terrorizzato annuisce e si addormentano. Come ha detto Derek la sveglia, alle otto e mezza suona e proprio come ha detto Stiles, dopo aver ricordato ai figli che non potevano mangiare, tutti e quattro, alle nove e mezza sono fuori casa diretti in ospedale a fare le analisi. Una volta preso il campione di sangue dei figli di cui necessitava, chiama un infermiera e le chiede di portarle ad analizzare. Nell'attesa dei risultati, la famiglia va a fare colazione al bar dell'ospedale mentre Laura e Thomas bisbigliando tra di loro stanno trovando una scusa buona da dare a Stiles.
- Siete agitati. - Dice Stiles.
- Cosa? No. Papà, che dici. - Dice Laura.
- Avranno paura per tutto il caffè che troverai nel loro sangue. - Dice Derek bevendo caffè sotto gli occhi dei suoi figli, pieni di desiderio di strapparglielo dalle mani e bere al posto suo.
- Non gli e le ho fatte solo per il caffè le analisi Derek. Le ho fatte perchè andavano fatte. Almeno una volta ogni sei mesi. A proposito, anche tu devi farle. Oddio, perchè non ci ho pensato prima, domani mattina, a stomaco vuoto fai le analisi pure tu, avvocato.
- Contaci, dottore. - Dopo questa battuta di Derek, Stiles lo sta incenerendo con lo sguardo, lui, abbattuto annuisce e segue l'ordine del suo dottore. I figli scoppiano a ridere.
- E menomale che sei tu il capo, è, papà. - Dice tra le risate, Thomas.
- Ha fatto quello sguardo. - Si giustifica Derek.
- Dottor Stilinski. - Dice l'infermiera con due buste tra le mani.
- Oh merda. - Bisbigliano Laura e Thomas. Derek gli guarda male, non tanto per la parolaccia, ma perchè ha capito perchè l'hanno detta.
- Volete dirmi qualcosa voi due prima che le apro oppure posso stare tranquillo? - Chiede Stiles.
- Beh tranquillo non direi, hanno dovuto ripetere le analisi tre volte. - Dice l'infermiera.
- Cosa? - Chiede Stiles sapendo a cosa si riferisse la sua specializzanda.
- Cioè? - Chiede Derek.
- Significa che i suoi figli hanno una vera e propria dipendenza del caffè. Il tasso di caffeina nel loro sangue è altissimo, oltre la media. Specie per due adolescenti. - Spiega l'infermiera. Derek è senza parole. Laura e Thomas sono bianchi come il latte per la paura e Stiles inizia a guadare le analisi.
- Non è possibile. Ma siete completamente impazziti? - Chiede Stiles sgranando gli occhi.
- E' alto? - Chiede Derek.
- E' altissimo. - Risponde Stiles.
- Dottor Stilinski, io tolgo il disturbo. Buongiorno. - Dice l'infermiera.
- Buongiorno. - Dicono i due coniugi mentre iniziano a guardare in cagnesco i figli che deglutiscono a vuoto.
- Quindi? - Chiede Derek.
- Quindi si sono levati il vizio delle sigarette ma non quello del caffè. - Spiega Stiles.
- Bravi, proprio bravi. Complimenti. Nemmeno noi beviamo tutto questo caffè, ve ne rendete conto? - Chiede Derek.
- Siamo sotto esame. - Bisbiglia Laura dopo un minuto di silenzio.
- Cosa? - Chiede Stiles non avendo capito.
- Ha detto che siamo sotto esame. E' per questo che beviamo caffè, siamo nervosi e il caffè ci calma. - Spiega Thomas.
- No è il contrario invece, siete nervosi per tutto questo caffè. Non è vero che vi calma, anzi. Vi rende ancora più nervosi ed è per questo che non dormite. - Dice Stiles.
- Non dare tutta la colpa al caffè però, voglio dire, non è solo caffè che beviamo. La coca cola per esempio. Ne beviamo a litri. - Tenta Laura.
- O l'estathè. Tutti e due contengono caffeina. - Dice Thomas.
- Sono d'accordo, ma sono sicuro che questi numeri siano più caffè che altro. - Dice Stiles.
- Quanti caffè bevete al giorno? - Chiede Derek.
- La verità. - Dice Stiles.
- Dipende. - Dice Thomas.
- Ieri per esempio, io ne ho bevuti cinque. - Ammette Laura deglutendo a vuoto.
- Io sette. - Ammette Thomas mordendosi le labbra con fare frenetico e guardando da un altra parte.
- Come diavolo hai fatto a bere cinque caffè se sei stata tutto il giorno con me? - Chiede Stiles alla figlia.
- Tre ne abbiamo bevuti a casa.. - Dice Thomas. Derek sospira e si mette una mano tra la faccia.
- E gli altri quattro dove gli avresti bevuti se anche tu sei stato tutto il giorno con me? - Chiede Derek al figlio.
- Dopo pranzo, con Camilla e gli altri due uno a metà pomeriggio mentre tu eri andato un attimo in bagno, sempre con Camilla, l'altro ancora poco prima che tornassimo a casa mentre tu con il papà di Camilla stavi mettendo apposto le ultime scartoffie e l'ultimo la sera, prima di andare a dormire, intorno all'una e mezza di notte con Laura. - Ammette Thomas.
- E siamo a quattro, il quinto dove e quando l'hai bevuto tu, Laura? - Chiede Stiles.
- A metà pomeriggio, con Lucas. - Risponde lei. Thomas sorride. Stiles gira gli occhi.
- Lucas? - Chiede Derek. Lei annuisce.
- Chi diavolo è Lucas? - Chiede Derek in procinto di perdere la pazienza.
- Ehi, papà, parla bene del fratello della mia ragazza, chiaro? - Dice Thomas.
- La tua ragazza? - Chiede Stiles sorridendo. Laura batte il cinque al fratello.
- Stai con Camilla? - Chiede Derek.
- Si e prima che tu me lo chieda, da ieri. Ma poi che te lo dico a fare, scusa? So che ci avete visto mentre ci baciavamo. 
- Ah già. - Si ricorda Derek.
- Non mi avete ancora detto che rapporti ha con te questo Lucas, però. - Dice ancora Derek.
- Beh.. potrebbe essere il mio ragazzo. - Dice rossa in viso lei.
- Promette bene. - Dicono all'unisono Stiles e Derek.
- Dottoressa Hale-Stilinski, un consulto. - Dice Lucas apparendo alle loro spalle.
- Dottor Johnson. Che piacere rivederla, mi dica tutto. Sono a sua completa disposizione. - Dice Laura avvicinandosi a lui, ignorando i suoi genitori e aggiustandosi il camice. Lucas fa lo stesso, ghignando con fare malizioso. Thomas e Stiles sorridono e Derek sta incenerendo tutti e quattro con lo sguardo. Il solito geloso.
- Ecco vede, ci sarebbe una ragazza, no?! Mi piace, mi piace tantissimo e da ieri è la mia ragazza, mia e di nessun altro..
- Continui.. - Dice Laura sorridendo.
- Ecco, il problema è che siamo a lavoro in questo momento ma il nostro turno non è ancora iniziato e beh, la mia ragazza è così bella che vorrei baciarla ma non so se ne abbia voglia. - Dice Lucas. Adora scherzare con lei.
- Io direi che la tua ragazza non vede l'ora che tu lo faccia. - Dice lei un secondo prima di trovarsi le labbra del suo ragazzo, attaccate alle sue.
- Ok, Thomas, andiamocene che è meglio. - Dice Derek.
- Si, la mia ragazza mi aspetta. - Dice Thomas.
- Hale-Stilinski, ti tengo d'occhio, cognatino. - Dice Lucas a Thomas.
- Come no. Toccala più del dovuto e ti taglio le palle, cognatino. - Dice Thomas mettendogli una mano sulla spalla. I ragazzi scoppiano a ridere mentre i grandi si scambiano un bacio veloce e ognuno si dirige al proprio lavoro, con i propri figli, certi che di li a poco, la loro famiglia non sarà più di quattro persone ma di sei e se contiamo i genitori dei rispettivi fidanzati dei figli non sono più sei, ma otto.
 
Piccolo spazio autrice:

Finale assurdo. Lo so. Come assurda è stata l'idea di questa storia. Grazie a MariannaTulli.
Spero hai gradito e questa storia, è tutta per te. Grazie anche a chi l'abbia letta o inserita in una delle sezioni di efp.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011