Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Marion_Astrid    21/05/2014    4 recensioni
Ecco qualche piccola introduzione dal testo comico e romantico
-Con quel gesto io rispondo alla pari. L’istinto è stato più forte di me. Devo ammettere che mi mancava. Lo sguardo, non Alejandro. Lo sguardo. Ma non quello di Alejandro…il mio sguardo.
______
-Che c’è chica sei stata distratta? Per caso fissavi il mio fratellino intento a baciare quell’insolita perfettina?-
______
--Tzè…sei unica. UNICAMENTE IDIOTA! Per pensare che potessi cascarci. Potranno passare anni, ma riconoscerò sempre il volto della donna che ho amato.-
______
Trama: E' passato un anno da A tutto reality il tour. Heather passa tranquilla la sua vita, quando un giorno alle Poste si ritrova Josè, il fratello di Alejandro. Dove la porterà? Ma soprattutto Heather riuscirà ha sostenere la sua sfida più grande?
Leggete e commentate! Ma siate cauti è la mia prima F.F
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Courtney, Heather, José Burromuerto, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3


-DIO CHE RABBIA!- manco 5 minuti dopo l’annuncio ecco Chris che si accinge a salire sul palco con un cambio d’abito. LEVATEGLI QUEL COSTUME DA PIRATA! Preferirei vederlo in MUTANDE.

-Rieccoci tornati per gli annunci! Sono sempre io, il vostro Chris McLaine-

-LO SAPPIAMO!- urla Courtney da fondo sala, per poi aggiungere una risatina guardando compiaciuta Al, che risponde con un sorriso, OVVIAMENTE FALSO. ASPETTA EHI! SI STANNO BACIANDO?? NO NO NO… calma Heather calma…LEVAGLI LE MANI DI DOSSO! COURT CHE FAI!! Giuro chiamo i tuoi avvocati e ti denuncio per atti osceni in luogo pubblico. Ecco ci risiamo che dico stronzate… quel Jack Daniels non mi ha fatto proprio bene. Basta con l’alchool. 

Ma nel frangente di tempo in cui ero intenta a sclerare per quei due IDIOTI, non ascolto le parole di Chris, che stava spiegando le regole del presunto “100° episodio”. Capisco solo: COPPIE-NEMICI-MILIONCINO FRUSCIANTE-VENDETTA-ALZATE I DERETANI e BUIO TOTALE…con l’accenno ad una risata malvagia alquanto inquietante e le solite urla di disapprovazione da parte dei miei compagni.
Perfetto.
Stranamente mi dirigo da Josè per chiedergli spiegazioni. Sembra un tipo attento, soprattutto alle tette di Linsday. 

-Senti, Josè, che dobbiamo fare? Non ho capito bene- gli chiedo gentilmente.
-Che c’è chica sei stata distratta? Per caso fissavi il mio fratellino intento a baciare quell’insolita perfettina?-
-NO DI CERTO! COME TI PERMETTI!! E poi vi ho appena conosciuti- ammetto falsa, posando lo sguardo altrove.
-Heather Wilson, so chi sei- conclude infine lasciandomi incredula.
-Secondo te perché mi trovo qui? Non di certo perché faccio parte del cast, ma perché sono una SPIA.-
-COSA?-  una spia? E me lo dice pure! 

-Ebbene si chica! Sono qui per spiare tutti voi, raccogliere informazioni ma soprattutto gossip. Parlo molto con le ragazze non per conquistarle, sai quanto mi importa, più che altro mi interessa sapere sempre cosa pensano.-

-Ah, interessante- aggiungo arruffando le sopracciglia pensierosa –E per quale ragione al mondo mi stai confessando di essere una spia?-
-Be! Nessuno qui sa che sei tu, potresti tranquillamente essermi complice! Ma tu punti a ben altro, lo leggo nei tuoi occhi. Prima di tutto hai ancora dei sensi di colpa nei riguardi di mio fratello.
Secondo ti interessa ancora lui. Non mentirmi,
e terzo vuoi provare che la storia tra Court e Ale sia una balla, nonostante ci sono tutte le prove che dicono il contrario. SGAMATA.-.

-Ammirevole ed impeccabile. Sono colpita. Eccetto per il fatto di Alejandro che è OVVIAMENTE FALSO, haha figuriamoci, io e quel pesce lesso! Complimenti.Ma, qual è lo scopo di quest'incontro?-
-Allo scopo ci sei arrivata stesso tu, hermosa, gli ascolti. Con i nuovi blog di Sierra dopo la fine della terza serie si sono venuti a scoprire nuovi intrighi amorosi, tradimenti, novità sconvolgenti, figure di mierda a livello GLOBALE! E Chris non poteva rinunciare a tutti questo. Così, approfittando del fatto che il reality è arrivato a 99 episodi…-

-Si è inventato il fattore 100. Così ha riunito tutti bla bla bla…inviato te per spiarmi, e adesso creerà questioni di grande imbarazzo dove saremo costretti a rivelare verità nascoste e ritornare in gioco per un milione che molto probabilmente non otterremo. IO NON MI ARRENDO. Tanto nulla ho da perdere…-

-Giusto chica, solo da vincere, quindi vai in giro e fatti notare. Crea alleanze e cerca ogni modo per comprendere la verità!- wow Josè sei grande! Hai il mio rispetto. No manco un po.
-Grazie…Josè. Pensavo fossi più antipatico- sorrido infine ringraziando dell’aiuto dato. Questa volta senza freddezza. Se lo è meritato! Ed ora…riprendiamoci Al…cioè il MILIONE! BASTA COL JACK DANIELS!

Mi dirigo verso Leshana per chiederle spiegazioni. La vedevo più tosto preoccupata.
-Ciao Leshana- faccio con un tono AMICHEVOLE. Che schifo! –Mi spieghi che sta per succedere qui?-
-E tu chi sei?- dice guardandomi dall’alto in basso.
-Un’assistente di Chris, sono nuova! Qui per sostituire Heather Wilson-
-Che brutto ruolo che ti hanno assegnata cara. Be, se conosci Chris sai che ci aspettano brutti momenti. Allora, tra poco si spegneranno le luci. I concorrenti saranno divisi a coppie ed appariranno lì sullo schermo in alto. Le sfide si dovranno fare tutte completamente al buio, superare diverse prove se mai non completate in episodi precedenti o maggiormente difficili . In alcuni punti saremo costretti a rivelare verità nascoste. Fortunatamente Black Mama non ne ha nessuna- dice scostandosi una ciocca di capelli mentre la mia faccia si faceva sempre più annoiata e seccata. 

-Come si vince? Si va ad eliminazione?-

-No, nessuna eliminazione a scelta. Ci saranno dei cambiamenti di coppia random oppure si verranno a creare momentaneamente gruppetti da 4. Queste decisioni vengono prese dall’alto. Ma se tu perdi 2 sfide che ti sono state assegnate o in coppia o in gruppo o singole, verrai buttato a calci in culo. QUESTA VOLTA LESHANA NON SI FARA’ METTERE I PIEDI IN TESTA DA NESSUNO. Ne da Heather e ne tanto meno da quel damerino di ALEJANDRO!- e con questo, sculetta verso Bridgette, salutandomi a modo suo: tre schiocchi, uno a destra,uno a sinistra e l’ultimo a rotazione col sopracciglio alzato, aggiungendo un AH,AH,Ah. SCONTATA! Avrei tanto voluto dirglielo. 

-FORZA RAGAZZI SIETE PRONTI PER SAPERE LE COPPIE??- annuncia Chris dal grande schermo, spegnendo improvvisamente tutte le luci tra le urla stridole, delle oche del reality.

Io indietreggio lentamente, per evitare di cadere e capito giusto nei pressi di Al e Court...Che nervi.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Marion_Astrid