Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Raynella    21/05/2014    0 recensioni
nel regno di Arendelle le sorelle regali ormai vanno d'amore e d'accordo, anna tralaltro sta legando molto con Kristoff ed Elsa sente che una parte di lei manca ... sarà l'arrivo di un giovane dagli occhi di ghiaccio a sconvolgere tutto insieme a nuove tempeste innevate improvvise ...
non ho mai scritto niente su Frozen quindi vi chiedo pietà,
buona lettura
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pomeriggio con me
 

«Frost! Ho delle faccende da fare dove stiamo andando, ma soprattutto non trattarmi così sono la regina!» gridò Elsa.
Il giovane si girò verso lei sorridente
« Scusate avete ragione,  ma state tranquilla le faccende le sta sistemando Olaf, ci tengo che mi seguiate» concluse lasciando la presa al polso, la ragazza sembrava titubante ed irritata.
«Ti conosco da troppo poco» cercò chiudere
«E non è per questo che mi avete fatto restare, per conoscermi meglio»
«Non ricordi nulla di te, cosa dovrei fare?»
«Per una volta, fidarsi …» cadde il silenzio ed Elsa guardò le mani, quelle che avevano ferito Anna una volta che si era sempre fidata di lei, ci pensò un attimo, poi allungò la mano cingendo quella del giovane.
«Va bene»
Camminarono un po’, la poca neve presente era quasi dissolta ed il sole splendeva.
Si fermarono non molto lontano dal palazzo in un praticello a chiacchierare e scherzare, e per una volta la regina parve quasi liberasi, diceva tutto quello che le passava per la mente, dai dispiaceri alle felicità, si svuotava ed in quel momento assomigliava ad Anna più di in qualunque altro.
Frost le sorrideva spensierato ascoltando e lasciandole godere quel momento di felicità che la invadeva.
 
 
Intanto a palazzo.
«Ahi! … ahi!» la faccia di Anna contorta dal dolore nemmeno fosse al patibolo.
«La smetta di muoversi principessa, stiamo cucendo l’abito»
«Ci vorrà ancora molto? Ahi!» chiese stufa di quella tortura.
Stavano cucendo il vestito del matrimonio: bianco, le maniche lunghe a tre quarti che partivano sotto la spalla, qualche tulle sulla gonna che scendeva dritta con un lungo strascico, il tutto decorato con decori dorati.
«Non ne posso più!»
«Ancora qualche momento maestà!»
«Accidenti ai matrimoni! Perché non si fa una normalissima festa!?»
«disse quella innamorata dell’amore che si sarebbe sposata uno che conosceva un giorno! » parlò la voce di Kristoff da dietro la porta
Anna sbuffò,
«Ahi!»
 
 
Erano ormai le 17:00 passate e la regina era ancora con il giovane biondo al prato.
«Ed ecco ti ho detto tutto, il ghiaccio, la tristezza e la cura che è … è … etciuuu!»
Starnutì quella e risero.
«Comunque sia, grazie per questo pomeriggio, avevi ragione, mi serviva una pausa, non sentirò mai più qualcuno chiamarmi mostro …»
Appena disse quelle parole Frost ebbe un capogiro, un violento mal di testa e mille immagini gli si dipinsero tra forconi, fuoco, ghiaccio, sangue e pianti e quella parola … mostro!
Ora sapeva tutto, ricordava.
«E’ tutto ok Frost?» chiese Elsa presa dal panico
«Si tranquilla, succede ogni tanto con qualche scena del passato …»
«Ti sei ricordato altro?» lo guardava con occhi pieni di comprensione e dolcezza, e non riusciva a spezzare quello sguardo.
«No, niente»
 
 

AA: dal prossimo capitolo i ricordi del passato, beh spero che la storia continui ad interessarvi!
Raynella
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Raynella