Fanfic su artisti musicali > VIXX
Segui la storia  |       
Autore: Hyunhee    21/05/2014    1 recensioni
Si stava riposando come al solito sul pavimento della sala prove, si accorse che lo stavo guardando. Si girò e mi sorrise, quel sorriso che riusciva a fermarmi il cuore..''Wonsik''
'' pensi che tornerò mai da te'' quelle frasi rimbobavano ancora nelle mia testa ''Wonsik..Wonsik'' mi misi ad urlare ma orma era troppo tardi
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hongbin, Leo, N, Ravi
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi accorsi di quanto tempo passò, non stavo nemmeno pensando alle persone che  stavano passando .
Nessuno si fermò, nessuno disse niente, evidentemente nessuno ci aveva riconosciuto, e mi andava bene così, l’unico pensiero fisso che avevo in testa era Wonsik.
Wonsik mi stava ancora baciando, stretto in quella morsa tra le sue braccia dove non potevo scappare, dove non volevo scappare. E poi lo sentì, il bacio stava finendo e lui si stava allontanando da me.
‘’Hongbin…hongnin’’
Disse il mio nome più volte, ma non risposi. Rimasi li zitto a guardare per terra senza  dire una parola. E fu allora che lui decise di riparlare
‘’Hongbin..anche se tu non mi vuoi rispondere parlerò  lo stesso’’
Riuscì ad intravedere con la coda dell’occhio che stava dicendo tutto con quel suo mezzo sorriso, evidentemente la cosa lo stava divertendo. Così decisi di annuire semplicemente e lasciarlo parlare.
‘’Ok, questo cenno mi ha dato la conferma che posso continuare a parlare avendo la tua attenzione’’
Sospirò, un sospiro breve, quasi liberatorio e ricominciò da dove aveva finito.
‘’Scusami per oggi Hongbin, non pensavo di  averti scombussolato così tanto, ma volevo che tu sapessi, che capissi i miei sentimenti nei tuoi confronti. Ogni giorno ti vedo ridere e scherzare con tutti, con tutti i membri del gruppo, con lo staff.. ‘’
Si fermò e rise portandosi  una mano alla bocca
‘’Perfino con Hakyeon ridi e scherzi, ridi e scherzi con tutti a parte che con me Hongbin’’
Non smisi di guardarlo per un momento negli occhi, in ogni singola parola e sguardo vedevo la sua tristezza e sconforto.
Non mi ero mai accorto di tutto ciò, di quanto male avessi fatto ad Wonshik senza nemmeno rendermene conto. Decisi di trattenere le lacrime,  stavano piano piano risalendo su senza controllo. Ma volevo lasciarlo finire, lui doveva finire di parlare
‘’Questo mi ha sempre un po’ ferito, da quando siamo piccoli. Ho sempre provato ad essere tuo amico, non so nemmeno perché, ma in te, d’allora ho sempre visto qualcosa di più, ma tu hai sempre tenuto un muro nei miei confronti, un muro che con gli anni si è sempre fatto più alto, fino a diventare quasi invalicabile. Ho mai perso le speranze sai? Che un giorno sarei riuscito a superare quel muro e arrivare fino al tuo cuore’’
Si fermò per un istante ancora, sopirò di nuovo e alzò il suo volto su in alto in celo rischiudendo piano piano gli occhi.
‘’Così oggi ho deciso di giocarmi tutto, sperando che tu capissi che la persona di cui stavo parlando eri tu. L’altra sera quando hai dormito nel letto con me hai parlato nel sonno, hai ripetuto diverse volte il mio nome ‘’Wonshink,Wonshink in realtà io non ti odio’’ .Continuavi a ripetere questo ma non riuscivo a capire mai l’ultima parte. Tutto ciò era d’avvero frustrante. Così ho pensato che dicendo alla radio quelle cose, e vedendo una tua reazione avrei forse capito quale era la parte finale..’’
Si girò dalla mia parte e guardandomi dritto negli occhi, fece la sua ultima confessione. Non ci furono sorrisi ne altro, ma solo tre parole che rimbombarono nella mia mente, coprendo il rumore dei bambini che giocavano sulle rive del fiume e delle macchine che passavano poco distanti.
‘’Io ti amo’’
Mi sembrò che il mondo si fosse fermato in un istante, continua a fissare i suoi occhi. Iniziai a piangere senza nemmeno rendermene conto
E Wonshik fù subito li per me. Mi sentii abbracciare stretto al suo petto, e per una volta nella mia vita non dovetti fingere niente.
Ricambiai l’abbraccio e iniziai a singhiozzare, mi rimbonbava il petto da quanto forte erano i singhiozzi. Ma Wonshik non disse niente, continuò a tenermi stretto e ad  accarezzandomi dolcemente la testa fino a quando non mi addormentai tra le sue braccia. Riuscì solo a farfugliare dei scusa e dei ‘’Ti amo anche io’’  ma era tutto troppo confuso per far si che lui capisse qualcosa.
Mi risvegliai qualche ora dopo in una camera di un albergo.
Wonshik era seduto per terra ai piedi del letto,stava guardando la televisione. Ma appena senti muoversi le coperte si girò di scatto a guardarmi, e mi sorrise.
‘’Finalmente sei rinvenuto, pensavo che dalla troppa gioia avessi avuto un malore, poi mi son ricordato di quanto puzzassi d’alchol, e ho capito che il motivo era un altro’’
‘’Mi dispiace per essere svenuto in un momento del genere, scusami’’
Non riuscivo a guardarlo dritto negli occhi, come avevo potuto?! In un momento così importante poi aish! Non potevo crederci.
Completamente perso nei miei pensieri non mi accorsi della presenza di Wonshik affianco a me nel letto
‘’A cosa stai pensando Hongbin?’’
‘’Pensavo alla figura che ci ho fatto, a quanto son stato stupido e..e mi dispiace Wonshik! In un momento così importante io sono svenuto! ‘’
‘’Hongbin, non importa tranquillo, quello che volevo sentire son riuscito a sentirlo quindi sono felice così’’
Fece uno dei sorrisi pià belli che avessi mai visto pieni di amore e gioia, brillava solo lui in quella stanza, lui e il suo sorriso.
Mi prese la mano e me la portò al petto.
Riuscivo a sentire i battiti ben scanditi del suo cuore, erano accelerati come i miei. Provai un minimo di imbarazzo, provai a ritirare la mano ma non ci riuscì. Wonshik la teneva stretta.
‘’Hongbin, lo senti? Questo è il mio cuore. Non batte così per nessuno, solo per te. Per tutto questo tempo, per tutti questi anni ha sempre battuto così solo per te. Ho provato a dimenticarti mettendomi con delle ragazze, ma alla fine in tutte loro ricercavo sempre qualcosa di tuo..sempre solo tu’’
Eravamo fronte contro  fronte, lui teneva gli occhi chiusi, continuando a stringere la sua mano sulla mia spingendola contro il suo petto..contro il suo cuore.
Inclinò delicatamente la fronte e mi baciò.
Fù un bacio diverso dal primo, non ci fù niente di carnale o di aggressivo. Fu delicato e morbido sulle mie labbra ma allo stesso tempo sensuale.
Ricambia il bacio nello stesso modo, portando le mie mani finalmente entrambe libere dietro al suo collo.
Accarezzandogli  dolcemente le spalle e i capelli.
E a quel punto senti la sua mano contro il mio petto, tra un bacio e l’atro Wonshik mi stava sbottonando dolcemente la camicia, non ero sicuro di voler arrivare fino a quel punto, ma potevo sentire chiaramente che il desiderio in me era grande. Quindi decisi  di non far niente e lasciar scorrere gli eventi.
I baci si fecero sempre più forti e carnali, riuscivo a sentire l’eccitazione di Wonshik crescere minuto dopo minuto.
Inizio a baciarmi sul collo facendomi sentire contemporaneamente l’eccitazione del proprio fallo sul mio. Stuzzicandomi con ripetuti movimenti  dall’alto verso il basso.
Iniziai a tremare delicatamente,  Wonshik  si era abbassato e aveva iniziato a mordermi delicatamente il collo facendomi annaspare tra un sussulto e un gemito di piacere.
Mi sentivo pronto e anche Wonshik lo sentiva, e lo ero.
Mi guardò ancora per un volta in faccia e mi baciò per poi scomparire e scendere giù.
Non ebbi tempo di ribattere o oppormi a tutto quello che stava accadendo quando Wonshik mi fù addosso prendendo di colpo un bocca il mio fallo.
Iniziò a pompare. Sospirai intesamente e Wonshik si sollevò per guardarmi,arrosì furiosamente e mi coprì il volto con un cuscino.
Sentì la mano di Wonshik spostare delicatamente il cuscino.
‘’Non coprirti Hongbin, non farlo più. Voglio vedere ogni tua singola espressione, ma specialmente queste, voglio vederle e assaporarle tutte, non mostrarle mai a nessuno, non permettere mai a nessuno di vederti in questo modo. Mostrale solo a me.
Tornò a me al mio viso e ricominciò a baciarmi con un eccitazione talmente carnale da lasciarmi senza fiato.
A quel punto tornò Wonshik di prima, punto un ginocchio in mezzo alle mie gambe obbligandomi ad aprirmi leggermente e facendosi spazio tra di esse.
Divenni teso di colpo sentivo male, un male atroce, non riuscivo a respirare e inizia a dimenarmi come un pazzo
‘’ Wonshik basta, basta ti prego mi fai male..per oggi fermiamoci qui ti prego!’’
‘’Hongbin calmati, non sono ancora entrato stò cercando solo di prepararti, ma se ti irrigidisci così anche solo un dito ti fa male, so che per te è la prima volta. Per questo ci stò andando piano, devi solo rilassarti e lasciar far tutto a me, non ti farò male tranquillo ..basta che ti rilassi, questo dolore di tramuterà in piacere’’
E fù come mi disse, mi rilassai e quello che fù all’ inizio solo dolore si tramutò piano piano in un misto di dolore piacere ed eccitazione. Fino a quando non fui pronto.
Wonshik entrò, mi aggrappai alle sue spalle puntando le mie unghie sulla sua pelle. Riuscì a percepire un sibillo di dolore provenire da parte sua. Rimase per un po’ di minuti fermi dentro di me per permettere al mio corpo di abituarsi ..ci vollero un pò di minuti ma alla fine fui pronto.
Inizio a muoversi delicatamente su e giù, sentivo che ogni parte di me ogni mia membra interna si stava distruggendo e sciogliendo allo stesso tempo. Inizia ad ansimare un misto di dolore e piacere.
I movimenti  si fecero sempre più veloci e forti e il dolore e l’eccitazione con essi.
Mi sollevo senza sforzo, obbligandomi a sedermi su di lui, sul suo inguine portandomi su e giù sul suo membro.
‘’Ti amo ‘’ sussurai avvicinandomi all’ orgasmo.
Wonshik iniziò ad aumentare  i movimenti , s’inarcò sotto di me e venne con un gemito.
Pochi secondi dopo feci lo stesso, ogni tensione e struggimento che avevo accumulato nel resto della giornata scomparve in un unico sospiro tremolante, il mio corpo finalmente si rilassò.
Chiusi gli occhi e caddi nel vuoto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: Hyunhee