Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady_purosangue    21/05/2014    0 recensioni
Storia dedicata allo smistamento della nuova generazione.
Cosa avranno provato Rose, Teddy o Albus durante lo smistamento?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Settembre 2013




"Roxanne Weasley" ripetè il professore Pachiok.
Sentendosi appellare una giovane dalla pelle ambrata si indirizzò con un sorriso birichino verso lo sgabello.
Si sedette velocemente, impaziente di scoprire in quale casa sarebbe stata smistata.
Il vicepreside pose il cappello sulla testa della giovane che gli ricadde sui lunghi capelli neri e una voce disse: " molto simile al padre...una inventrice di scherzi da quello che vedo!"
" mamma dice che sono un pericolo ambulante " Ridacchio.
" sono sicura di quale sia la tua casa. Grifondoro!!!" Sentenziò con voce imperiosa.
Roxanne fu felice del verdetto finale. Un grande sorriso, si disegnò sul suo volto.
Mentre si alzava prese dalla tasca una puntina e la posizionò sullo sgabello, poi andò a sedersi vicino alla cugina.
L'ultimo ragazzo che fu appellato tirò un fortissimo urlo e Roxanne incominciò a ridere a crepapelle mentre Dominique la fulminava con lo sguardo.


[ 156 parole]



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady_purosangue