Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: iloveryuga 2000    21/05/2014    3 recensioni
Una maschera di vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono.Credete alla teoria dei mondi paralleli?Neanche lei ci credeva.M dovette ricredersi.Perché quando un sentimento e verace e puro,va oltre il tempo e lo spazio.[Questo è il link del trailer:https://www.youtube.com/watch?v=C4fHF3laN94&feature=youtu.be] Questo è il link di un altro trailer che ho fatto: http://youtu.be/PlEsrQIjHWw
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ryuga, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14 Si svegliò con il cinguettio degli uccellini sul suo davanzale.Sbattè le palpebre,aveva appena concluso un sogno meraviglioso,nel quale lei e Ryuga si mettevano insieme e vivevano per sempre felici e contenti.Si stiracchiò sbadigliando.Il suo stomaco brontolò.Ora che ci pensava non aveva mai visto Ryuga particolarmnte affamato come lo era lei.Se ne era proprio innmorata.Riusciva a pensarlo qualsiasi cosa lei facesse.Indossò la sua divisa,quella che le aveva regalato Kagome.Le stava bene,anche se non lo avrebbe mai ammesso.In fondo in fondo lei e il blader si assomigliavano.Erano entrambi orgogliosi e testardi.Per il resto erano come il diavolo e l'Acqua Santa.Sorrise,e uscì con estrema naturalezza.Scivolò giù per la ringhiera delle scale,atterrando di fronte alla sala da pranzo.Nel tragitto incontrò Sesshomaru e Inuyasha:"Buon giorno!"Li salutò con euforia.Il demone maggiore la guardò leggermente storto:"Buon giorno"Rispose indifferente:"Ti vedo bene oggi Sesshomaru!"Quelle parole colpivano come una freccia al cuore.Non per il loro significato in quanto tale,ma per la semplicità  con la quale venivano pronunciate.Era la cosa che stupiva di più di Julie,questa naturalezza disarmante e questa schiettezza.Del resto lei era sempre stata così:non era capace affatto di mentire.Diceva sempre quello che pensava,poichè era fautrice della teoria che se non dici apertamente quello che senti,finisci per diventare una persona banale e chiusa.Come lo era Ryuga.Si fiondò oltre il portone della sala,pronta per divorare la sua colazione.Prese posto di fianco all'albino,che aveva la solita piva.Si schiarì la voce:"Ciao"Il blader aprì solo un occhio:"Ciao"Solitamente di fronte a Julie sedeva Ben,con il suo sorriso incantatore,ma oggi non c'era.Ecco cosa mancava,si disse la bruna.Quella mattina per colazione avevano torta al cioccolato fondente e latte caldo.Stava per buttarsi sul cibo,quando qualcuno la chiamò da dietro:"Julie!"Era Rio,che veniva verso di loro tenendo sotto braccio un ragazzo della sua stessa età.Non sembrava molto contento:"Julie,voglio presentarti una persona!Questo è mio fratello Shark!"Annunciò,indicandolo:"Ehila"Julie si pulì la bocca con il tovagliolo:"Molto piacere Shark,io sono Julie,Rio mi ha parlato molto di te!Credo che tu sia una persona simpatica come tua sorella!"Ryuga sbuffò:"Simpatico come il fumo negli occhi!"Julie gli tirò una gomitata.Dopo qualche saluto frettoloso,Rio e Reginald presero posto in fianco a Yuma e ad un altro tizio biondo,con un'espressione molto simile a quella dell'albino.D'un tratto la porta si spalancò.Entrarono Ben,Gwen e Kevin,un po'affanati:"Ragazzi,abbiamo un'emergenza!"Esordì il bruno.Tutti pensarono subito ad N:"I nostri amici risolutori ci hanno dato informazioni riguardo alle prossime mosse di N.Questa volta non si tratterà di un banale attacco,ha intenzione di rovinare una delle meraviglie mondiali:le Hawaii!"Julie sussultò:fino a che punto poteva arrivare la malvagità di una persona?Non solo avrebbe deturpato un bellissimo ambiente,ma avrebbe raso al suolo un'intera città con tutta la popolazione e i suoi abitanti.Kevin prese la parola:"Abbiamo bisogno di qualcuno che si rechi sul posto per investigare e per prevenire eventuali attacchi!"Kagome si avvicinò al trio con fare furbetto:"Io suggerisco Julie e Ryuga!"Un "oh"di stupore si levò.La mascella della bruna si frantumò in mille pezzi:"Abbiamo avuto modo di vedere quanto questi due facciano un ottimo gioco di squadra,quindi perchè no?E poi sarà una buona occasione per Julie di testare i suoi nuovi poteri!"Le fece l'occhiolino.In quel momento Julie capì che Kagome aveva compreso i suoi sentimenti per Ryuga,e questa sarebbe stata l'occasione ideale per dichararsi.Certo che suonava proprio strano:si erano conosciuti da meno di due settimane e se ne era già innamorata pazzamente.Che sia questo il cosiddetto "colpo di fulmine"?Gwen annuì,accettando la proposta della sacerdotessa:"Allora è deciso,partirete immediatamente!"Ryuga non aveva aperto bocca per tutto il tempo.Si alzò,andandosene lentamente.Julie si affrettò a terminare la colazione per preparare i bagagli.

Dopo circa una mezz'ora,Gwen la raggiunse in camera sua:"Prendi questi,sono i biglietti dell'aereo"Glieli porse.Julie li guardò attentamente:"Abbiamo prenotato il pacchetto Luna di miele,così avrete il servizio migliore per tutto il soggiorno"
"Oh certo,il pacchetto..."Solo in quel momento Julie realizzò quello che la rossa le aveva appena detto:"Cosa?!?!?!?"Gridò:"Non l'abbiamo fatto solo per un motivo di servizi,ma anche perchè così la vostra copertura sarà migliore:due sposini non danno affatto nell'occhio"Prima che la bruna avesse tempo di ribattere,Gwen se ne andò,lasciandola di stucco.Finì in fretta e furia di preparare l'occorente.Secondo lei quella della Luna di miele era stata un'idea di Kagome.Lei e Tabatha erano così simili,riuscivano a capirla con un solo sguardo.Doveva ricordarsi di ringraziarla,una volta tornata.Rise.Mentre metteva a posto i suoi vestiti trovò un bigliettino in mezzo al marasma.Era la scrittura di Kagome,diceva:"Buona fortuna cara,spero che riuscirai a dichiararti a quell'idiota del ragazzo di cui ti sei innamorata!Ricorda di prendere la crema solare e un cappello,lì il sole scotta.Con affetto la tua cara amica Kagome"Allegato c'era un altro rosario della soggiogazione,quello che la sacerdotessa aveva promesso di realizzarle.Era identico all'originale.


Stava portando giù i suoi bagagli.Nel corridoio incontrò Ryuga,che stava facendo lo stesso,solo che lui aveva solo una valigia,mentre lei ben quattro,e tutte estremamente pesanti.La ragazza pensò che avrebbe fatto meglio a dirgli della storia degli sposini prima che lo scoprisse da solo.Lì sì che sarebbero stati dolori.Se l'immaginava già la sua reazione.Avrebbe urlato dicendo che si rifiutava di andare con lei.Julie sperava proprio di no,forse sarebbe stata la sua ultima occasione di dichiararsi.Prese coraggio:"Senti Ryuga...c'è una cosa di cui devo parlarti..."
"Lo so,Gwen mi ha già informato di tutto"Come faceva lui a sapere cosa stava per dirgli?Scosse la testa:"E tu cosa ne pensi?Ti va bene lo stesso fare questa missione con me?"
"Tanto non siamo sposati veramente,cosa vuoi che me ne importi?!Io penso solo a finire questa missione il più in fretta possibile"Allora stavano così le cose.A lui non importava un fico secco di condurre le indagini assieme a lei.Avrebbe anche potuto portarle avanti con Godzilla,non gli interessava minimamente.Pensava solo a tornare a casa il più in fretta possibile,così da poter fare chissà cosa.Tutto sommato era meglio così,in modo che se la ragazza avesse ricevuto un rifiuto,cosa possibile al novanta per cento,non sarebbe rimasta così tanto delusa.Come diavolo aveva fatto ad innamorarsi di un tizio tanto ottuso e privo di tatto non lo sapeva nemmeno lei.

Il volo sarebbe partito di lì a momenti.Kagome fece le ultime raccomandazioni a Julie,e i fratelli di Ryuga gli diedero dei consigli e della attrezzatura per essere preparati al meglio in caso di emergenza.Si incamminarono verso il loro volo.Mostrarono i biglietti alla hostess,per poi sistemarsi in prima classe,ovviamente Ryuga pretese di avere il posto accanto al finestrino:"Vedi di non darmi fastidio durante il viaggio"Le disse,allacciandosi la cintura come aveva raccomandato l'altoparlante.Julie annuì,poi chiese:"Senti,io non ho idea di come si comporti una coppia sposata,tu ne sai qualcosa?"
"Ma che,non sono mica stato sposato io,che domande fai?!Immagino che facciano tutte quelle cose...da sposi insomma!"Julie guardò in alto:"Per esmpio tenersi per mano,sussurrarsi paroline dolci e farsi le coccole?"
"Sì,quelle robe lì.Ma scordati che io lo faccia per un motivo secondo,a me interessa solo l'esito della missione"
"Certo anch'io!"In quel momento l'altoparlante annunciò la partenza.La bruna appoggiò la  testa al sedile.Era comodo.Decollarono di lì a pochi minuti.Dopo circa mezz'ora di volo,Ryuga decise di farsi un sonnellino,alla faccia di Julie,che restò sola con sè stessa.Tanto,non è che Ryuga fosse di grande compagnia anche quando era sveglio.La bruna lo guardò sonnecchiare:era davvero bello.Arrossì leggermente:"Ehila,anche tu sei in questo tour?"Chiese una voce femminile a fianco a lei.Era la ragazza del sedile accanto al suo.Julie si sporse in avanti:"Sì,sono anch'io di questo tour"
"Io mi chiamo...Kotoko Irie,e questo è mio marito,Naoki-kun"
"Piacere,io sono..."Ebbe un attimo di esitazione,ora non era Julie Casterville,era Julie Kishatu:"Io sono Julie Kishatu,e questo qui è mio marito,Ryuga-kun"Rispose indicandolo:"Guarda,tutti e due i nostri mariti stanno dormendo come due ghiri!E' proprio vero che gli uomini sono tutti uguali"Constatò Kotoko.Julie era imbambolata a guardare il blader:"Come vi siete incontrati voi due?"Chiese innocentemente Kotoko:"Beh...noi..."Che le avrebbe risposto?Certo non poteva raccontarle la verità.Le venne un lampo di genio.Sorrise:"Noi ci siamo incontrati per un sogno"La sua interlocutrice fece una faccia strana:"Per un sogno?"
"Sì,ci siamo conosicuti mentre tentavamo tutti e due di realizzare un sogno"
"E ci siete riusciti?"
"Per quanto mi riguarda assolutamente sì.Credo che per lui sia lo stesso"Kotoko sorrise allegra:"Sono felice per voi"

Arrivarono all'aereoporto circa un'ora dopo.Julie doveva trascinarsi quattro pesantissime valigie,con una dose di fatica elevata al cubo.Ryuga sospirò pesantemente:"Si puo' sapere che diavolo ci hai messo lì dentro?!"
"Il necessario per il viaggio...e il libro di Gwen"Erano in coda per il passaporto.D'un tratto la fila si arrestò bruscamente,perchè qualcuno non voleva mostrare il passaporto.Julie si sporse in avanti per vedere meglio.Era Kotoko che stava bloccando tutto.Era evidentemente in difficoltà a causa del suo scarsissimo inglese.Dopo un po' arrivò suo marito Naoki che l'aiutò con molto fastidio.Appena passò anche Julie,la raggiunse"Kotoko-san!"La chiamò da lontano:"Julie-san!"
"Allora come hai passato il resto del viaggio?"
"Bene grazie!"All'improvviso videro un povero turista bracccato da un taxista che voleva rifilargli a tutti i costi un passaggio.Era evidente che il malcapitato non capiva  una parola di quello che il tipo gli stava cercando di affibiargli.Julie si affrettò a soccorrerlo:"Ehi,we are tourist,and we stay in a hotel,so we already have a taxi,and then we don't need it"Disse all'automobilista.Con quattro parole lo fece allontanare.Kotoko e Irie erano sbalorditi,la ragazza era stata un fumine,infatti Ire-kun stava per intervenire,ma non fece in tempo.Il turista ringraziò profondamente Julie,per poi andarsene frettolosamente.La bruna tornò dal gruppo:"Accidenti Julie-san,sai proprio bene l'inglese,ci sei già venuta qui?"
"Sì,i miei genitori hanno una casa qui alle Hawaii,quindi ci sono già stata diverse volte"Anche Naoki le fece i complimenti.Invece Ryuga non fece una piega.Era più apatico del solito,notò Julie.Chissà perchè.


La stanza dell'albergo era davvero molto bella.C'erano un letto rosa,due poltrone,un divano e un televisore a quarantadue pollici appeso al muro.In più c'era unati splendida vista mare,come aveva richiesto Julie.Infatti lei sosteneva che se andavi in un luogo di villeggiatura con il mare,e non riuscivi a vederlo,era inutile venirci.Si gettò sul letto:"Evviva,un letto da principessa!"Esultò,in realtà un giaciglio così lo aveva anche in camera sua.Però le cose che trovi in vacanza sono sempre meglio di quelle che possiedi.O almeno,questo era quello che lei aveva sempre sostenuto.Si sporse per vedere dalla finestra:"E poi guarda che bella vista!"Ryuga sbuffò:"Ti ricordo che non siamo qui per divertirci,abbiamo una missione da compiere!"
"Oh insomma,lasciati andare per una volta!Sai cosa significa la parola divertimento?!"L'albino le lanciò uno sguardo di fuoco,ma lei non ci fece caso.Lui era seduto sul divano.Julie venne fulminata da un pensiero:come si sarebbero sistemati per quella notte?Non erano mica sposati veramente,non potevano mica dormire nello stesso letto.Ryuga si accorse che la ragazza era in imbarazzo,così decise di rompere il ghiaccio:"E' comodo questo divano.Penso che dormirò qui stanotte"La bruna sussultò:"Ma sei sicuro?Se vuoi mi metto io sul..."
"Falla finita!Lo so benissimo che siccome sei una pappamolla se non stai su un giaciglio di piume non dormi!"Stava solo cercando di farla stare comoda.Però poteva dimostrarlo anche in un altra maniera.Si era creata una bella atmosfera,forse era il momento adatto per dichiararsi...Drin!Squillò il telefono che c'era sul comodino.Per poco la bruna non cadde,proprio ora che si respirava l'aria giusta:"Ciao Julie,sono Kotoko!Senti noi scendiamo,vi aspettiamo qui alla spiaggia!"Prima che la ragazza avesse il tempo di controbattere,Kotoko attaccò:"Beh,l'hai sentita"Disse Ryuga con fare scocciato.Julie andò a cambiarsi.Quando uscì dal bagno,l'albino rimase a bocca aperta.Indossava uno splendido bikini blu,che faceva risaltare perfettamente il suo seno,rotondo e abbondante.L'albino si girò di scatto,per non cadere nella sua trappola.

Scesero in spiaggia e trovarono i loro conoscenti.Ryuga non era in costume,non aveva alcuna intenzione di mostrarsi.Forse non era mai stato al mare in tutta la sua vita.Mentre Kotoko si avvicinava,Julie si ricordò che tecnicamente loro due erano sposati,quindi dovevano pur fare qualcosa da sposi.Prese la mano al blader,che fece una faccia assurda.La ragazza gli sussurrò che era per far credere a Kotoko che erano veramente insieme.Julie si aspettava che l'avrebbe mollata bruscamente,mandando a monte la copertura.Invece così non fu.Anzi,Ryuga intrecciò meglio le sue dita con quelle della ragazza,facendola arrossire parecchio.Kotoko li avvicinò,prendendo sotto braccio Julie e trascinandosela dietro,non prima di aver constatato quanto facessero una bella coppia.Bene,l'albino era rimasto solo.Così ebbe il tempo di dare una rapida occhiata attorno a sè.Un semplice controllo per verificare se c'erano alieni nei dintorni.Nulla.Si chiese quando e dove il suo acerrimo nemico avesse intenzione di colpire.Sicuramente un luogo pubblico,dove avrebbe fatto una bella carneficina.Le due ragazze camminavano sul lungo mare,parlando dei rispettivi mariti.Julie sapeva dire ben poche cose carine sul conto di Ryuga,perciò tese ad inventarsele.Un pallone da beach volley la colpì in testa,facendole un po' male.S'infuriò:"Ehi,chiunque sia stato stia attento!"Urlò,con una vena pulsante sulla fronte,in tipico stile manga.La responsabile era una bella ragazza dai capelli biondi,procace e sensuale:"E'stata tutta colpa tua!Se ti fossi spostata io non ti avrei colpito"Disse la biondona con sufficienza.Cominciarono una lite.Quasi tutti quelli che si trovavano nei paraggi,si radunarono attorno alle due.Kotoko tentava invano di fare da paciere.Ryuga si accorse dopo un po' dell'inusuale afflusso di gente.Capì che stava accadendo qualcosa.Si precipitò in quella direzione,scansando a destra e a manca.Quando vide la scena della discussione,sbuffò.Possibile che quella ragazzina riuscisse sempre a cacciarsi nei guai?La litigata stava degenerando:"Scommetto che sei così balena che non sai muovere un passo!"Ironizzò la tipa.Julie aveva il fumo che le usciva dalle orecchie:"Ah sì...!"Stava per tirarle un pugno,quando Ryuga la bloccò:"Ehi,furia scatenata,andiamo via"Le intimò,guardandola molto male.Julie acconsentì,perdendo,in un certo senso.La bionda si fece una grassa risata:"Cos'è,parla il papino e tu scatti?Secondo me sei solo una gran codarda!"Queste parole la fecero bloccare sul posto.Tutto poteva tollerare,ma non che le venisse detto che lei era una pusillanime.Questo per un ricordo molto brutto che aveva della sua infanzia.Infatti da piccola era sbeffeggiata da tutti,perchè non faceva le cose che facevano gli altri,come andare a scuola o giocare.No,perchè lei aveva un precettore privato e quando non studiava le materie curricolari era sul pianoforte.Una volta l'avevano spinta per terra e le avevano rubato la borsetta,dicendole che lei era solo una mocciosa frignona che non sapeva difendersi se non con l'aiuto del padre.Avevano inoltre aggiunto che era solo una codarda.Lì aveva imparato a reagire e a difendersi.Per questo quando aveva incontrato Ryuga aveva difeso quella ragazza,perchè era successa la stessa cosa a lei.Si girò lentamente,assumendo un'espressione cattiva:"Che cos'è,una sfida?"Vicino a loro c'era il dj che metteva la solita musica da spiaggia.Julie si avvicinò alla sua sfidante,e schioccò le dita al mixer,che subito fece partire la canzone.Era un mix tra "We no speak americano"e "Conga"La battaglia era accesa.Julie ballava bene,ma l'altra era sleale,e tentava in tutti i modi di farla cadere.Sull'ultima strofa della canzone,Julie mostrò tutta la sua abilità,danzando in un modo strordinario,quasi impeccabile.La bionda,sconfitta e umiliata,se ne andoò con un gesto di stizza in mezzo agli applausi rivolti alla bruna.Ryuga non finiva mai di stupirsi:ogni tanto saltava fuori qualche sua nuova capacità,che la rendeva sempre più interessante.Prima di tornare da Ryuga,la bruna fece un profondo inchino.Domandò all'albino come fosse andata:"Ma il nostro piano non era quello di non metterci in mostra?"Ricevette come risposta.Julie fece un sorriso tirato,grattandosi la nuca:"E' che quando mi danno della codarda non resisto!"Il blader scosse la testa.La ragazza guardò il mare...c'era qualcosa di strano.Si era ritirato in maniera esponenziale.Aveva già visto una cosa del genere su uno dei suoi libri.Mise le mani attorno alla bocca a mo' di megafono:"Scappate tutti presto!E' in arrivo uno tsunami!"Ryuga strabuzzò gli occhi:"Cosa?!"Era vero,sembrava proprio uno tsunami.La gente prese a correre in preda al panico,anche Kotoko e Irie scattarono.Solo loro due rimasero.Il cielo si fece scuro tutto d'un tratto.Luna saltò fuori dalla borsa che Julie aveva lasciato sotto l'ombrellone.Probabilmente si era infilata lì dentro prima di partire.Si avvicinò alla ragazza:"Ho un brutto presentimento!Miao!"
"Luna,che ci fai qui!"
"Non è il momento,ho una bruttissima sensazione miao!"Dalle nuvole nere comparve una specie di pagliaccio,brutto e grasso.Rise in una maniera orrenda,togliendosi il cappello a cilindro:"Salve miei piccoli spettatori!Questo è il circo di Zomboso!"Come al solito,il suo obbiettivo era il Cristallo di Luna:"Zomboso,maledetto,pensavo che Tennison ti avesse eliminato una volta per tutte!"Gridò Ryuga con ferocia:"E' quello che pensavano tutti,in realtà sono ancora qui per farvi divertire!"E scoppio nuovamente in una risata scomposta.L'albino guardò Julie,e si ricordò della promessa fatta la sera prima:"Stavolta combatto da solo"Affermò con voce d'acciaio:"Non se ne parla,lo affronteremo insieme!"Zomboso ghignò,era il momento perfetto per colpire.Dalla tasca trasse una maschera stile clown,e la gettò contro una sdraio.In pochi secondi,l'oggetto si trasformò in un mostro gigante alto tre metri e con una faccia da incubo.Letteralmente.Prima che Ryuga potesse dire un'altra parola,la ragazza recitò la formula:"Potere del Cristallo di Luna,vieni a me!"Eseguì la trasformazione come sempre.Per fortuna che in giro non c'era più nessuno.A Zomboso non importava un fico secco che i due riuscissero a distruggere il suo mostro.Infatti il suo piano era un altro:puntava a distrarli con la sdraio gigante,così lui avrebbe potuto catturare Julie con il mare.Detto così suona strano,ma era una strategia molto ben congegnata.Immediatamente i nostri eroi partirono all'attacco.Questa volta Ryuga colpì più duro,utilizzando L-Drago riusciva a provocare degli ingenti danni a quel coso spaventoso.Julie aveva appena il tempo di muoversi,dato che faceva tutto lui.Ogni cosa come da piano,pensò il pagliaccio degli orrori con un ghigno.Mentre Ryuga era distratto avrebbe facilmente potuto prendere Sailor Moon,e con lei il Cristallo di Luna.Ordinò al mare con il suo bastone di riversarsi sulla baia,con una gigantesca onda anomala,tipica dei maremoti.E accadde tutto in fretta.Julie,senza via di scampo venne inghiottita dalle acque.Ormai l'albino aveva quasi mandato KO il mostro.Quando si accorse che la ragazza era stata presa,gli mancò il respiro.Tentò di trarla in salvo ma era troppo tardi.Zomboso stava per morire dal ridere:"Povero illuso!Pensavi davvero che vi avrei attaccato con solo un mostro come quegli sprovveduti dei miei colleghi?"Il blader cadde in ginocchio,gli occhi sbarrati.No.Non poteva arrendersi adesso,non poteva averla vinta N.Doveva almeno tentare.Si rialzò,prendendo il suo bey.Ci doveva essere un modo per salvarla.Sì,separare le acque,si disse ironicamente.Però non era un'idea stupida.Si mise in posizione di lancio:"Che diavolo pensi di fare ragazzino?!"Gli venne in mente Julie,quando si arrabbiava perchè la chiamavano ragazzina.Sorrise leggermente:"Non chiamarmi...ragazzino!"Lanciò L-Drago contro il mare.Si concentrò con tutte le sue forze,gonfiando i muscoli e svuotando la mente.Lo avvolse un'aura rosso fuoco.Il suo bey s'infiammò,la potenza era tale che,come lui aveva previsto,le acque si separarono lentamente.Il clown inorridì,impossibile che un ragazzo umano avesse una tale forza.Dentro alla parte di mare di destra c'era Julie,gli occhi chiusi.Stava per annegare.Con uno sforzo immenso,Ryuga riuscì a tenere il controllo su L-Drago e a muoversi.La afferrò per una mano,tirandola fuori.Il corpo era floscio e pesante.La adagiò in terra,scostandole i capelli fradici dalla faccia.Gliela avrebbe fatta pagare,anche se non l'aveva uccisa,le aveva fatto del male.Guardò il suo nemico:"Hai scherzato col fuoco!"Dal suo bey venne fuori il dragone rosso,che ruggì in faccia a Zomboso.Il clown si rannicchiò su sè stesso,la faccia deformata dal terrore:"Distruttore vitale dell'Imperatore Drago!"Scatenò la sua mossa speciale,che investì sia il mostro che Zomboso,il quale come sempre riuscì a dileguarsi un secondo prima di venire disintegrato.Anche la maschera svanì,così la sdraio tornò ad essere tale.Il blader si gettò su Julie:"Bastarda!Non puoi morire!Sei un'idiota!"Le urlò in faccia.Le fece pressione sul petto con le due mani.La ragazza tossì,sputando un po' dell'acqua che aveva ingoiato.Aprì gli occhi:"Ryuga,dov'è Zomboso?"Chiese con voce flebile:"L'ho mandato al diavolo.Piuttosto,tu come stai?"Piano piano stava riprendendo colore.Si alzò:"Meglio adesso"Gli occhi le si riempirono di lacrime:"Ryuga!"Gridò,abbracciandolo.L'albino non si mosse,non sapendo cosa fare:"Ehi,va tutto bene adesso,sei salva!Scollati!"
"Scusa,è che non so più come ringraziarti.Sarà l'ottava volta che mi salvi!"
"E che dovevo fare,lasciarti crepare?!"Il cielo era tornato normale,il sole splendeva di nuovo.Julie venne scossa da un brivido dovuto alla permanenza in acqua.Tremò.Ryuga si tolse la felpa e gliela mise sulle spalle.Si prospettavano vacanze non troppo facili.



Il resto della settimana proseguì veloce,tra attacchi nemici e uscite con Kotoko e Irie.Arrivarono all'ultima sera.Ryuga era seduto su una roccia.Julie lo stava raggiungendo.Finalmente si era deciso a mettersi in pantaloncini,rigorosamente rossi.Ammirava assorto il mare,i capelli mossi dal vento.Che visione meravigliosa pensò Julie.Gli si sedette accanto.Sulla spiaggia era in corso un concerto pop.Kotoko li aveva invitati;Julie era venuta di buon grado,ma Ryuga si era allontanato dopo poco.Gli sorrise:"Che ci fa qui tutto solo?"
"Io odio tutto quel baccano che fanno"Si riferiva ai cantanti:"Che tipo di canzoni ti piacciono?"Gli chiese:"Quelle melodiose e lente.Odio il rumore del rock n'roll"La ragazza fece oscillare un piede sulla superficie dell'acqua.Alla fine,con tutto il trambusto che era successo,non era riuscita per niente a dichiararsi.Pazienza,forse non era destino:"Tu ci credi nel destino,Ryuga?"
"Bella domanda.Direi proprio di no,il destino ce lo custruiamo con le nostre mani"
"La penso anch'io così.Però,secondo me,non è un caso che noi due ci siamo incontrati"L'albino fece spallucce:"Non so e non mi importa"
"Giusto,hai ragione,l'importante è averti conosciuto"Julie arrossì,quelle parole le erano venute di getto:"Cioè,non volevo dire...io intendevo..."Ryuga chiuse gli occhi:"Anche io sono contento di averti incontrato"Non se la aspettava una frase del genere.Non sapeva cosa rispondere.Tante volte le parole sono superflue.Appoggiò la testa sulla spalla dell'albino.C'era un paesaggio bellissimo,la Luna splendeva alta:"Che bel panorama"Disse Julie sorridendo ancora di più.Il blader si accorse che la ragazza aveva la testa  poggiata su di lui.Questa volta decise di non allontanarla,anzi,piegò la faccia di lato,in modo da appoggiare anche la sua di testa,sopra quella di Julie.Visti così sembravano davvero due sposini.

Il ritorno a casa fu piacevole come l'andata.Una volta tornati,Julie venne calorosamente accolta dalle sue amiche che volevano sapere i pettegolezzi.Purtroppo fu costretta a raccontare la verità,e cioè che non era riuscita a combinare nulla.Però in quei giorni aveva deciso di fare una piccola pausa dai combattimenti e di tornarsene un po' nel suo mondo.E così fece.Appena sistemati i bagagli e avvisato Ryuga,che naturalmente disse di non restarci tanto perchè serviva il Cristallo di Luna,fece il viaggio interdimensionale e si ritrovò nel salotto di casa sua.La accolse Tabatha,tutta trafelata:"Julie,sei arrivata appena in tempo,i tuoi genitori vengono domani,e vogliono parlarti del matrimonio!"Alla ragazza si fermò il cuore in petto.Che avesse vissuto la sua ultima avventura con i suoi amici?


*Angolo Autrice*
We bella gente!Come andiamo?Accidanza,per un motivo o per l'altro,Julie non riesce mai a dichiararsi!Per la miseria,N non da ai nostri eroi un attimo di tregua!Che succederà a casa di Julie?La costringeranno a sposarsi prima?E Ryuga,riuscirà a baipassare il suo orgoglio e ammettere i suoi sentimenti?Tutto questo e molto altro nel prossimo capitolo:Chiarimenti.Non mancate!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: iloveryuga 2000