Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Ricorda la storia  |      
Autore: Starnie    21/05/2014    1 recensioni
"Morgiana, sei mia. Io e te saremo insieme per tutta la vita"
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jamil, Morgiana
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Desiderare un futuro migliore.
Incontrare i miei genitori.
Fuggire da tutte le atrocità che mi circondavano.
Questi erano i desideri che la speranza alimentava dentro di me.
Più desideravo fuggire e più il terrore mi assaliva.
"Morgiana, sei mia. Io e te saremo insieme per tutta la vita" mi ripeteva in continuazione la voce di un bambino meschino mentre mi picchiava perché avevo tentato di fuggire e liberarmi dal giogo della schiavitù.
Il terrore, il puro terrore mi assaliva ogni qual volta desiderassi la libertà, perché ero sicura che in qualche modo Jamil mi avrebbe punita e nuovamente incatenata a sé.
Ciò mi fece giungere ad una conclusione: basta fuggire, basta sognare, basta desiderare; se desiderare la libertà avesse voluto dire tutto ciò, avrei limitarmi ad eseguire le volontà del mio padrone. Solo in questo modo sarei riuscita a sopravvivere e vivere.
La pensai così, fino a quando non incontrai colui che mi ridiede ogni speranza e ogni sogno: Alibaba Saluja, il mio salvatore.
È solo grazie a lui se oggi sono qui e sono una persona libera.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: Starnie