Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Katniss Potter    21/05/2014    1 recensioni
[Cast The Hunger Games]
"Avevo bisogno di lui, per essere felice,per sorridere, per stare bene. Non importa quanto tempo passerà, lui sarà sempre tutto ciò di cui ho bisogno."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera sarebbe stata l’ultima, per me, volendo si poteva anche restare qualche giorno in più ma io volevo andare  via, stavo troppo male. Avevo detto a tutti che dovevo tornare per problemi famigliari, nessuno sapeva la verità tranne Jennifer.  La sera scesi con qualche minuto di ritardo, avevo un vestito blu, senza spalline, molto lungo. Tutti mi fecero i complimenti , dicendomi che ero molto elegante, vidi Alex  a capo tavola, il posto vicino a lui era vuoto, così chiesi di scambiarmi con Jeack, non volevo parlaci, ne averlo vicino. Oggi era il mio compleanno ma nessuno se lo era ricordato, avevo dimenticato in camera la pinza per legare i capelli, così tornai su a prenderla. Scesi e la sala da pranzo era buia e non c’era più nessuno, mi preoccupai un po’.
-“C’è nessuno?”
Spuntarono fuori tutti urlando “SORPRESAAA, Auguri Isa”. C’era anche un cartellone.
-“Ragazzi…Aww, non dovevate, grazie, vi voglio bene”
Abbracciai tutti, quando mi ritrovai Alex davanti rimasi impassibile.
-“Immagino che a me non lo darai l’abbraccio, però la  sorpresa non è ancora finita”
-“Cioè?”
Salì su un piccolo palco, prese la chitarra e il microfono. Gli altri ragazzi erano alla batteria, alla pianola e Jeck aveva la chitarra elettrica. Alex iniziò a suonare era la mia canzone preferita,era di un gruppo italiano,l’avevo trovata per caso su you tube e la ascoltavamo  sempre insieme,era dei gemelli diversi, per farti sorridere si chiamava.
Cercai di non piangere, appena finita la canzone, gli altri scesero, lui posò la chitarra, prese il microfono e incomiciò a parlare.
-“Isa, scusa, ho fatto una serie di cavolate, che non mi perdonerò mai e poi mai, sono stato uno stupido, ma tu sei la cosa più bella che mi sia successa in questi anni, non ti sto chiedendo di perdonarmi, voglio solo che tu sappia che ti amo, come non ho mai amato nessuna, e che mi dispiace davvero e bhe volevo anche farti gli auguri. Spero ti sia piaciuta la canzone, ti amo Isabella.”
Guardai Jen, le fece un senno di approvazione, come dire perdonalo.Scese da palco e io incomiciai a parlare.
-“Tu,brutto scemo,credevi di potermi riconquistare con una canzone tenera bhe sei cosa ti dico? TI AMO ANCHE IO ALEX.”
E mi baciò, li davanti a tutti, per qualche secondo tutta la gente scomparse, eravamo rimasti solo io e lui. Non lo avevo mai odiato, non lo avevo mai smesso di amarlo, neanche per un secondo.
Dopo poco mi portarono la torta con sopra la foto del cast di Hunger Games,ero felice, ritardai la mia ripartenza, anche se sapevo che sarebbero stati i miei ultimi giorni senza di lui.

SPAZIO AUTRICE : Eccomi tornata con un altro capitolo, hanno fatto pace? Contenti ;) ? Spero vi piaccia, recensite e fatemi sapere :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Potter