Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: mRosaspinam    21/05/2014    1 recensioni
Volevo una vita diversa dalle altre,non mi piaceva la mia vita monotona volevo che cambiasse qualcosa ci ho sperato e provato così allungo alla fine ho rischiato la mia vita che non valeva abbastanza per nessuno per salvare un'amore ripudiato fra due angeli
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È iniziato tutto così :

                         Tempo indeterminato

Ciao, sto prendendo appunti sulla mia vita perché personalmente non so se potrò ricordare chi sono e cosa mi sta succedendo  quindi se leggi questi appunti è perché non sai chi sei. Cose che devi sapere su te stessa:
Soffro di empatia pura al 100% questo ha portato a vari disturbi e problemi ho iniziato a soffrire di misantropia e di sociopatia quindi non credere alle persone che ti dicono che sei socievole solare e vai d'accordo con tutti.
Hai diversi amici per cui non vali niente, conoscendo la nostra famiglia avrai capito che meglio il suicidio che passare del tempo con loro per questo ti rinchiudi nei libri.
Comunque passiamo alle cose serie vedi io ho desiderato troppo intensamente dei desideri che avrebbero richiesto un sacrificio e di questo ne ero consapevole ho desiderato troppo intensamente e durante un esorcismo (non credevi ne in dio ne in satana) sei stata segnata e sei entrata in contatto con mondo che non ti appartiene.
Quella sera sei stata chiamata all'altare del purgatorio per decidere cosa ne doveva essere della tua anima hai incontrato e hai visto quello che un essere umano non dovrebbe mai vedere prima di morire hai visto i due angeli più potenti che abbiano mai creato Michele e Lucifero.
Vennero subito insultati dal fatto che tu non ti fossi inginocchiata e avessi addirittura osato guardarli negli occhi. (Rispetto a questo devi sapere che gli angeli sono delle oche bionde che si divertono a fare del male)
Quando hanno minacciato di buttare la tua anima tu replicasti:
<>
Loro ti guardavano chiedendosi come fosse possibile che una semplice umana non tremi sotto la nostra magnificenza da angeli e bla,bla
Allora indovina i pezzi di sterco cosa hanno fatto?
Ti hanno marchiata concedenti il potere di mangiare l'anima a coloro che perdono il controllo dei poteri che gli sono stati concessi.
Ti spiego meglio, ora tu hai come dire  un'altra persona dentro di te questa persona non è niente di meno che indovina ?
Un Dio
esatto si hai dentro di te un dio di cui hai preso le sembianza rinchiuso in anello che avrebbe scelto una persona in grado di purificare ho in casi estremi di mangiare le anime le anime sono di creature che non fanno parte ne dell'inferno ne del paradiso sono creature che rinnegano tutto per dedicarsi a una cosa creata da una linea sanguigna che esiste da prima del genere umano. La storia del mondo inizia da un'amore fra due fratelli Lucifero e Michele che venne rinnegato dalla loro madre che ripudio il loro amore, Dio amava troppo entrambi così non volle rinnegare nessuno.
La madre provò così tanta gelosia che tento Eva col frutto proibito e incolpo il figlio Dio perdono il figlio tanto era il suo amore verso di lui che separò i suoi poteri e li concesse hai sui legittimi figli come segno di approvazione per il loro amore.
Lei si senti ripudiata dalla decisione del marito e decise di cacciare dal paradiso Lucifero accusandolo di voler uccidere l'opera che Dio aveva creato e di aver minacciato la sua stessa madre se l'avesse raccontato.
Lucifero così venne cacciato dal cielo dalla madre ma questo non basto a separare i due innamorati che crearono un Dio dal loro amore che allevarono amorevolmente.
Intanto Dio amava tanto suo nipote e le sue opere che sua moglie era stanca di compartire l'amore di Dio con altre persone che seminò cattiveria fra le sue opere che sperò che Dio le ripudiasse ma lui inventò il perdono e creo altri angeli perché potessero ricordare il suo amore agli umani.
Dio perdono la moglie le azione commesse e concesse l'ultime gocce del potere che aveva riacquistato a suo nipote fu così che sua moglie assalita dalla gelosia lo invio sulla terra e creo la morte in modo che non possa crescere e acquistare così l'infinito potere che Dio e i suoi padri continuavano ad infonderli.
Dio non perdono questo ultimo peccato poiché gli uomini diventarono malvagi e non riuscirono a vedere la purezza che lui aveva creato.
Così sua moglie sprecò i suoi ultimi poteri per creare 666 sigilli in linee di sangue con anime malvagie creo 2 caviglieri perché possano romperle e perché possano uccidere il Dio che doveva reincarnare in terra e 2 caviglieri per creagli sofferenza creo inoltre un vincolo in modo da non permettere agli angeli e hai demoni di entrare in contatto e morì subito lasciando che i sui peccati inondassero i sigilli da cui successivamente nacquero essere simili agli umani, se solo 333 di questi sigilli vengono aperti dalle persone sbagliate daranno lei riprenderà vita lei è il quinto cavaliere 
Dio allora creo 2 cavalieri per proteggere suo nipote che con il passare dei secoli continuavi a morire delle peggiori morti Dio così decise di prendere l'anima di suo nipote e lasciare che sia lui a scegliere la persona che l'ospiterà prendendo forma di un'anello tenuto nel purgatorio si dice che tra i cavalieri sottomessi all'anello ve ne erano due particolarmente potenti nessuno è mai entrato in possesso dell'anello nessuno tranne tu.
Esatto tu sei stata scelta da un Dio hai avuto una missione importante concedere l'amore tra un due angeli che è stato ripudiato creare la pace che tutti sperano e dare l'amore a cui tutti ambiscono.

Questo quello che hai fatto quindi vanne fiera perché stai leggendo questo vuol dire che la tua missione è riuscita 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: mRosaspinam