Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Karan Haynes    21/05/2014    1 recensioni
「 Queste drabble partecipano al challenge Alphabet!Challenge - 26 lettere per dire ti amo
"Il colore del mare, della terra, del vento, del cuore. Il tuo colore"
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Minho, Onew
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Brividi scorrono lungo la mia schiena. Il freddo pungente di Novembre arriva sulla mia pelle, fresco, andando in contrapposizione con il calore generato dal tuo dolce contatto. Le tue mani, i tuoi baci tracciano un disegno prestabilito ed è così rovente che durerebbe nel tempo.
Ogni spinta è una scossa travolgente che mi rimbambisce, offuscandomi il cervello. Mi giro e bacio quelle tue belle labbra, calde e gonfie.
Appagati e stremati ci facciamo scivolare sul telo. Poi, con agilità prendi la coperta che ricopre entrambi. Ne approfitti per abbracciarmi e lasciare baci innocenti sulle mie labbra e sussurrarmi un dolce ti amo.




*****



Angolo Autrice: Ed eccomi con la bella letterina "B". Cosa ne dite? È vagamente decente?
L'ho corretta poco fa, ma penso che qualcosa mi sia sfuggito, quindi non fatevi scrupoli se notate errori (・◇・)

Tuttavia vorrei segnalarvi (ve la consiglio caldamente) questa storia Fra le pieghe del buio e come potete vedere è stato pubblicata poco fa. Non ve la consiglio solo perché è la mia Bonnie ad averla scritta, ma perché merita davvero. Era da un po' che non pubblicava (e sono stata io a fargli pressioni per farlo) e penso che questo lo si possa chiamare "ritorno con il botto".

Quindi l'unica cosa che posso dirvi è: grazie per aver letto e... buona settimana. Alla prossima ♥

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Karan Haynes