Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    21/05/2014    1 recensioni
Raccolta di Os su Demi,Naya e Jade(figlia di Demi)
Il rating varierà da verde ad arancione e ogni one shot avrà un filo conduttore a partire dalla prima.
HopeYouLikeIt ;3
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Demi Lovato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Demi)
Era giunto il momento,dopo quell'appuntamento che avevamo preso all'agriturismo,era proprio il momento dell'incontro.
"Allora..quindi lei dovrebbe esser la nuova madre?"
Naya annui e il mio medico,affiancato dal mio avvocato,controllarono la sua scheda
"Direi che si può fare,una firma qui è una qui"
La mano di Naya firma tremante il documento e poi mi sorride orgogliosa.
"Quindi..Jade ora è legalmente Jade Lovato Rivera!"
Alle parole dell'avvocato mi scappa un urlo e abbraccio Naya,felice come una pasqua!

"Jade..amore?vieni un attimo in sala?"
Jade corre velocemente da noi è si siede sul divano in mezzo a noi,prende la mano di Naya con la sua e si stropiccia l'occhio con quella libera.
"Che c'è Mami?ho sonno.."
"Si scusa,sappiamo che è tardi ma abbiamo una bella notizia.."
"UN UNICORNO?O..O..UN PONY?!"
"Calmati Jade..non è ne un unicorno n'è un cavallo effetto dal nanismo.."
Guardo ironicamente Naya mentre lei alza le spalle come se fosse una cosa del tutto normale.
"Seria?un cavallo con problemi di nanismo?"
"Ehi non prenderli in giro,hanno anche loro un cuore!"
"Ehm..Mami..che mi volevi dire?"
Naya alza la mano per dirmi che ci pensa lei e prende Jade sulle sue gambe mentre se la porta faccia a faccia.
"Allora..oggi noi siamo andati da dei signori..e loro ci hanno dato una bella notizia.."
"..mamma Naya adesso è davvero tua mamma!"
Le labbra di Jade si spalancano e le sue manine vanno sulle sue guance ,ma dalla sua bocca non esce nemmeno un suono.
Vedo Naya che inizia a sudar freddo così scuoto leggermente Jade.
"Che c'è amore..non ti piace l'idea?"
Naya abbassa un po' il viso ma Jade glielo prende con le manine ed inizia ad urlare.
"MA QUESTO È MEGLIO DI VENTI UNICORNI O MIO DIO!"
Inizio a ridere intenerita e quando Jade smette di urlare abbassa il viso,lo rialza e vedo i suoi occhietti pieni di lacrime così me la porto al petto.
"Amore..sh..che c'è?"
"Ma..Mami..adesso..adesso ho anche io due genitori..come gli altri bambini..è per questo che mi dicevi che non mi serviva un papà?sapevi che sarebbe arrivata Naya?"
Subito i miei occhi si riempiono di lacrime e annuisco.
"Si..mamma lo sapeva..Naya è un angelo..è qui per te"
In poco Jade si addormenta così la metto in camera e ritorno in salotto dove Naya sta guardando la tv,è tutto buio e la sua bellezza illuminata dalla luce dello schermo risalta.
"Ciao amore.."
Mi dice sempre così prima di far l'amore..
"Ehi.."
Apre le braccia,mi intrappola in esse ed inizia a baciarmi,io mi stacco contro voglia chiedendole di aspettare.
"Volevo..volevo solo ringraziarti..tutto questo..per come mi aiuti con Ja.."
"Mia figlia.."
Sorrido alla sua interruzione e mi butto su di lei,subito le tolgo la maglia e noto con piacere che non ha il reggiseno.
"Siamo cattive ragazze eh rivera.."
Lei mi fa l'occhiolino e mette le mani sul mio sedere.inizio a baciarle tutto il petto e,quando arrivo allo sterno inizio a leccarlo piano.
"Demi basta..vai al sodo.." 
Io non l'ascolto e continuo a torturare i suoi capezzoli.
"Aspetta qui.."
Mi alzo e vado in cucina prendere delle fragole e della panna.
"Oh piccola sai che ti amo?"
Le faccio un ghigno ed inizio a spalmare la panna su tutto il suo petto per poi leccarla via. Con una fragola le disegno il contorno del seno per poi morderla e dar a lei l'altra metà.
Sento le sue mani che mi spingono verso il basso così,lentamente,scendo lungo la sua pancia prendendo fra i denti il piercing all'ombelico.
Naya intanto s'è messa a sedere contro il bracciolo e mi ha tolto la maglietta lasciandomi solo con l'intimo.
In un secondo le tolgo il perizoma e mi tuffo in mezzo alle sue gambe.
"Oh..demi..deemi"
Poco dopo viene sul mio viso e s'accascia sul divano mentre io mi porto alle labbra un'altra fragola.
"Credo..credo di amarti da..da impazzire"
Dicendo questo si mette in quadrupedia e mi salta letteralmente addosso.Inizia a baciarmi ma i baci in poco si trasformano in morsi e si trasferisce sul collo lasciandomi un succhiotto.
Inizia a torturarmi come io ho fatto con lei e,quando mi sta per togliere gli slip si ferma e mi guarda negli occhi.
"Stiamo facendo sesso?"
"No,stiamo facendo l'amore"
"Era quel che volevo sentire"
Mi sorride e si abbassa sulla mia parte più intima,con due dita ed in poco raggiungo l'apice.

Mentre i nostri petti si alzano e si abbassano all'unisono,controllo il cellulare e vedo che sono le 3 così cerco di alzarmi dal divano ma il corpo di Naya addormentata mi blocca:è adorabile!
Ci faccio una foto,comprendo la naturalmente e la metto su Twitter scrivendo semplicemente "All you need is love" e poso il telefono sul comodino.
"Girl let me love you
And I will love you
Until you learn to love yourself
Girl let me love you
And all your trouble
Don’t be afraid, girl let me help.."
Inizio a canticchiar dolcemente e lei in poco si sveglia.
"Mm..amore che c'è?è già mattina?"
Scuoto la testa,la prendo in braccio in stile sposa e la porto in camera.
"Non volevo svegliarti mentre eri fra  le mie braccia perché sennò ti spantavi e mi cadevi,così l'ho fatto prima.."
Lei mi annuisce nascondendosi nell'incavo del mio collo finché non la poso nel letto.
"Demi?"
"Si?"
"Ti adoro"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12