Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: evelyn80    22/05/2014    3 recensioni
Quali potrebbero essere i pensieri e le riflessioni dei membri della Compagnia dell'Anello durante una delle soste nella marcia verso il Carahdras? Ho provato ad immaginarli...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice: Buongiorno a tutti innanzi tutto! Premetto che Pipino è uno dei miei personaggi preferiti, e l'ho sempre immaginato come un po' scostante, ma proprio per questo ancora più simpatico! Con questa riflessione, me lo sono immaginato durante un momento di sconforto, che sono sicura avrà avuto, specialmente durante la prima parte del viaggio con la Compagnia! Grazie a tutti quelli che leggono silenziosamente ed un grazie doppio a Leila che mi allieta con le sue recensioni. :-) Enjoy!




Peregrino

 

Che cosa ci faccio io, qui?

Questo non è il posto adatto a me!

Sarei dovuto rimanere a Crifosso, a fare compagnia a Grassotto ed a prendermi cura della nuova casa di Frodo; non insistere per partire per questa specie di…di missione suicida in cui nessuno, nemmeno Gandalf, sembra riporre fiducia!

Si, è vero, sono un Tuc, ed i Tuc hanno sempre avuto la passione per le avventure… Ma io con "avventure" intendo andare a raccogliere di nascosto qualche cavolo nel campo del vecchio Soffiatromba, mica partire per un viaggio senza ritorno verso la casa dell’Oscuro Signore!

Come se non bastasse, ho anche finito l’Erba Pipa!

Accidenti a me e alla mia boccaccia!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: evelyn80