Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Eos BiancaLuna    31/07/2008    3 recensioni
La mia prima fanfiction, scritta a 16 anni, quando ero fan sfegatata dei tokio hotel, in parte autobiografica. Adesso le cose sono molto cambiate comunque il tema principale di questa storia è il destino della protagonista, che cambierà radicalmente...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
-Delusione-
CAPITOLO 2 -Delusione-

-“NOOOO! Non può essere non ci voglio credere!”- con molta paura e tensione Elisa legge le news che la informano sulla salute di Bill. Si è sentito male durante il concerto a Marsiglia proprio il giorno che lei ha trovato i biglietti e ora hanno cancellato molte date: Madrid,Lisbona, Ginevra , Dubai e anche Torino… ora rischiano anche le date di Roma e Bologna.

-“Questa è proprio sfiga, ma perché!”- pensa Elisa, Bill durante il concerto ha cominciato a saltare le parole facendo cantare al pubblico e poi è rimasto senza voce….la causa:laringite.

-“Se hanno cancellato la data di Torino probabilmente toccherà anche a quella di Roma…”-

Elisa sembra sentirselo ma continua a sperare. Sono quasi le 2 e mezza è ora di andare dalla parrucchiera…

Mentre Sabrina prepara lo schiarente Elisa è preoccupata e pensa soprattutto alla salute di Bill. Giovanna, la mamma di Sabrina che lavora con lei, le si avvicina sorridendo –“allora?! Manca sempre meno al concerto eh?”- Elisa non sa cosa rispondere, non sa se ridere o piangere –“Si...ma hai saputo quello che è successo no?”- certo che non lo sa… è soltanto la nonna di una sua amica che una volta era fan e ora non lo è più , Elisa è consapevole della risposta ma preferisce sentirla ugualmente –“ Perché che è successo…?”- chiede Giovanna incuriosita –“ Bill sta male, hanno cancellato alcuni concerti tra cui quello di Torino”- Giovanna ride…cosa ne può capire lei –“ Ma non ti preoccupare, non ci pensare! Vedrai che si risolve tutto! Sai Deni ci va perché ormai ha il biglietto ma si è accorta che ora pensano solo a loro stessi…”- Elisa è shoccata.

-“ Pensano solo a loro stessi? Ma sto parlando con un alieno?”- e decide di lasciar perdere e concentrarsi sui capelli, è ora di spuntarli e pensare alla ricrescita dei colpi si sole, ma mentre Sabrina se ne sta occupando è molto difficile per Elisa non ascoltare le battute che parrucchiera e company fanno sui Tokio Hotel.

Ora la ragazza fissa lo specchio, ma il suo sguardo è vuoto,per una serie di circostanze avvolte è incompresa da tutti, proprio come gli emo…

D’un tratto però il suo sguardo nello specchio si accorge di qualcosa, qualcuno, Federica è fuori la porta , in un attimo Giovanna le apre e lei entra dentro.

Si avvicina all’amica che si sta facendo passare la piastra –“hey ciao!!! Ecco qui”- tira fuori dalla borsa la maglia dei TH e la porge all’amica. Elisa sembra stare meglio, è riuscita a tirarla un pò su

-“Grazie! Ti sei ricordata!”-.

-“Si certo! Sono passata da te ma non c’eri e mi sono ricordata che ti avrei trovato qui”-.

Elisa le sorride –“ Ma il cinese dov’è?”- chiede all’improvviso.

-“ Ha detto che lui in questi posti non entra…boh, sai com’è fatto…”-.

Già…Elisa lo sa bene com’è fatto…quel loro amico particolare... Escono dal salone e c’è anche la mamma della ragazza –“Ciao Daniè ma non sei entrato?”-.

Daniele è immobile, lo sguardo assente –“No. Non fa per me”- poi ad un tratto si accorge di Elisa che ha appena svoltato l’angolo dove lui era appoggiato al muro, e rimane a bocca aperta –“ Aho!!! Ammazza quanto sei bella! Te stanno proprio bene, complimenti”-.

Elisa accenna un –“ Grazie tesò”- e si dirigono tutti verso casa sua.

-“Io non salgo devo tornare a casa”- Daniele si è stranito di nuovo –“ Ok ci sentiamo su msn ciao”-.

Si baciano sulle guance e insieme a Federica e alla mamma Elisa sale in casa. Arriva in camera sua, accende il computer e decide di provarsi la maglietta –“Oddio, sono emozionata”- Federica a sentire ciò ride sotto i baffi –“ E’solo una maglietta”- .

-“ Si dei Tokio Hotel”- corregge Elisa e indossa la maglia.

Si guarda allo specchio contenta e per un attimo sembra dimenticare il rischio dei concerti. –“Grazie ancora Fe!!! Come sto?”-.

Federica sorride –“Benissimo! Con loro addosso!”-.

La mattina dopo è un sabato, sabato 22 marzo, la vigilia di Pasqua.

Elisa è sul divano intenta a studiare un po’ di tedesco, anche se non è una sua materia scolastica, e all’improvviso suona il telefono di casa, è Maria.

-“ Pronto?”-.

-“ Ciao Ely sono io!”-.

- “ Ciao Mary come stai?”-.

Anche Maria sa cosa è successo a Bill….

-“Io bene, ma hai saputo di Bibi vero ? “-

Elisa comincia a ripensarci –“ Si, certo che lo so… non ci posso pensare…”-.

Maria sorride –“ Ely sta tranquilla, è arrivata adesso la notizia dal forum ufficiale norvegese che le date di Roma e Bologna sono confermate!”-.

Elisa sembra piangere di gioia –“ Meno male! Stavo in ansia , grazie della notizia!”-.

-“ Hai visto che alla fine ce l’abbiamo fatta! Dai pensa che ti mancano solo 3 giorni!”-

Elisa si rallegra -“Si hai ragione, poi ti farò sapere come è andato il concerto!!!”-.

-“ Va bene! Dai ci sentiamo Ok ?”-.

-“ Si si ciao grazie!!!”-.

Elisa attacca ma dopo un pò ci ripensa bene –“ Dal forum norvegese? No! Dobbiamo fidarci solo di quello tedesco…”- scuote la testa e cerca di non pensarci troppo.

Il pomeriggio telefona la zia, ma non è la mamma di Arianna, è quella dell’altra cugina di Elisa, la coetanea. –“ Pronto zia?”-

-” Ciao Elì che c’è mamma?”-

-“No. Ora sono sola in casa. Ti faccio richiamare più tardi”-

-“ Ah va bene aspetta che ti passo Francesca!!!”-

Elisa sussulta –“ Ma no! Non la disturbare…”- ma è troppo tardi, -“Oh Elì che vuoi?!”-

-“Io niente”-.

Sempre la solita Francesca… -“Allora vai al concerto vero?”- e scoppia a ridere come un’oca, Elisa non ci fa caso più di tanto –“Certo”- risponde fredda –“Se se… io comunque vado il 24 a vederli all’aeroporto con una mia amica”- Elisa sa bene che sta mentendo , stavolta è lei che scoppia in una risata fragorosa –“ Ah si ? ma se vengono con il pullman!”- Francesca è spiazzata, non parla più e riattacca, improvvisando una falsa caduta della linea.Elisa che ha ben altro da fare, torna al PC x cercare altre informazioni. Quando però su Alice clicca sui risultati e legge scritto Tokio news : niente Roma e Bologna, si sente quasi svenire. Istintivamente scoppia in lacrime e legge l’articolo, niente da fare, Bill sta ancora male –“ Oddio NOOO!”- pensa e corre al telefono per avvisare la cugina, squilla a vuoto… -“E dai rispondi!!!”- niente, è libero.

La porta di casa si apre, è il papà di Elisa, seguito dalla cugina. Non era a casa perché è venuta a trovare la loro nonna che abita al piano di sotto, ed è malata. Elisa sfreccia dalla sua camera all’ingresso, Arianna che la vede in lacrime subito rimane folgorata dal suo sguardo e immobile.

-“Ary ti stavo chiamando a casa…”- Elisa singhiozza.

-“No…non…”- balbetta Arianna –“Non …non dirmi che….”-

Elisa non vuole fare troppi giri di parole –“ Si Ary è successo! È stato rimandato al 6 luglio alle Capannelle!”- le cugine in lacrime si abbracciano. Il papà di Arianna compare all’improvviso sulla porta -“ Che c’è, che succede? È morto?”- è sempre in vena di scherzare , -“ A zii!”- Elisa lo fulmina con lo sguardo. Ecco che arrivano anche la mamma e la zia di Elisa –“ Ma che succede qui?”- Arianna cerca di spiegare ma non riesce a parlare bene, Elisa deve “tradurre”-“Il concerto… è stato rinviato al 6 luglio alle Capannelle…”- la zia è incredula, lo zio guarda la sorella, la mamma di Elisa e ridendo –“Aho! Almeno se famo na magnata!”- .

Il papà di Elisa ride –“ Ma si quasi quasi !”-.

Scoppiano tutti a ridere anche Elisa –“ A zii!!! Sei tremendo!”-.

Per un attimo la tristezza svanisce……

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Eos BiancaLuna