Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Live_Dreams    22/05/2014    1 recensioni
Salve, mi chiamo Francesca ed ho un grande sogno per il quale lotto.
Sono dell'idea che se ci credi davvero e lotti con tutte le tue forze prima o poi i tuoi sogni possono realizzarsi e sapete una cosa? E' proprio ciò che mi è successo.
Ad un certo punto mi ritrovai con i miei più grandi idoli a vivere il mio sogno più grande meglio di quanto mi aspettassi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Aprii gli occhi ancora stordita senza riuscire ancora a mettere le cose a fuoco, un ombra scura risultava ai miei occhi molto vicino e un movimento instabile mi sballottava da una parte all'altra facendomi ritornare immediatamente nel mondo dei sogni mentre un'inebriante profumo continuava a cullarmi. Capii che qualcuno mi aveva presa in braccio e mi stava portando via.
Mi svegliai con la luce del mattino che mi puntava dritto in faccia e con il frastuono della sveglia che sembrava penetrarmi nel timpano con una forza distruttrice. Mi alzai lentamente lamentandomi per il dolore alla testa che era insopportabile, lentamente mi avvicinai alla sveglia per farla cessare e ad ogni passo un'insieme di dolori insopportabili mi sovrastava facendomi gemere.
Dopo aver spento la sveglia non feci nemmeno in tempo a voltarmi che fui costretta a correre in bagno il più veloce che potevo presa da un attacco di nausea incontrollabile.
Corsi velocemente e in modo goffo fino a che non mi ritrovai alla porta del bagno che spalancai con una potenza che non sapevo nemmeno di avere, mi affrettai a raggiungere il gabinetto per poi chinarmi su di esso ed eliminare dal mio corpo tutto quello che avevo ingerito nei precedenti 3 giorni. E' stato orribile.
Liam, che era già sveglio e aveva sentito i miei lamenti, venne di corsa a soccorrermi in bagno, trovandomi in quella bruttissima situazione dove avrei preferito essere stata invisibile al mondo.
Liam: "Piccola!? Tutto a posto, tira fuori tutto, non ti preoccupare." Disse mentre smise di correre e mi raggiunse sul pavimento per poi protendere un braccio verso di me in modo da accarezzarmi la schiena dolcemente.
'Non ti preoccupare... Pff... io sto quasi morendo e vorrei che non mi vedesse nessuno in questa situazione e invece chi mi sta guardando!? Uno dei miei più grandi idoli... Dovrei non preoccuparmi?'
Quando ebbi finito mi aiutò ad alzarmi e a pulire tutto...
Mi sciacquai la faccia e poi Liam mi aiutò ad andare di là facendomi reggere sulla sua spalla.
Riuscii a guardarmi allo specchio mentre camminavo come uno zombie verso la mia stanza, ero una cosa oscena: il trucco nero che colava lungo le guance fino ad arrivare al mento sotto forma di gocce scure che incorniciavano ancor di più gli occhi rossi e gonfi, il naso rossissimo che colava, i capelli scompigliati che andavano da una parte all'altra in modo irregolare e disordinato. La cosa più brutta era che i ragazzi dovevano vedermi in quello stato.
Io e Liam lentamente raggiungemmo il salotto dove c'erano tutti gli altri intenti a fare colazione tranquillamente.
Zayn: "Angy! Vuoi mangiare qualcosa con noi!?" Si voltò in mia direzione sorridendo per poi cambiare espressione non appena le sue iridi color caramello si posarono su di me.
Misi una mano davanti alla bocca, solo il pensiero di ingerire qualcosa mi faceva stare male. Non risposi e andai a sedermi sul divano chiudendo gli occhi per poi incominciare a sentire la testa pesante.
Zayn e gli altri mi guardarono con aria preoccupata.
Liam: "Francesca è malata!" Disse alla fine con la loro stessa preoccupazione addosso.
Io: "Sto bene." Dissi secca con una voce orrenda che risuonò nelle mie orecchie creandomi un dolore alla testa pesantissimo.
Zayn: "No invece. Sei messa uno schifo." Disse in modo rude e secco spiazzandomi.
Liam: "Dobbiamo chiamare Paul per avvertirlo che oggi non andremo alle prove." Disse guardando i ragazzi.
Io: "No ragazzi, ce la faccio." Risposi alzandomi e sentendo immediatamente una fitta allo stomaco che di botto poi salì su. Fui costretta a correre nuovamente in bagno.
Io però non volevo saltare le prove, era davvero importante per me.
Sentii i ragazzi correre dietro di me, i loro passi pesanti si facevano sempre più vicini e tutto ciò aumentò il mio malessere. Non volevo che tutti mi vedessero in quello stato. Sopratutto Niall..
Io: "No. Lasciate stare, sto bene." Cercai con tutte le mie forze di scacciare quel senso di nausea che si era impossessato di me in modo da non rigettare tutto di nuovo e con fatica ci riuscii. Mi alzai lentamente cercando di riprendermi.
Mi riguardai allo specchio. Avevano ragione. Stavo uno schifo!
Harry: "Vieni qua che ti provo la febbre." Disse vendendo verso di me con un termometro in mano.
Lo posizionai sotto al braccio e aspettai 5 minuti.
'Biiip; biiip.' Suonò il termometro e Harry controllò attentamente il termometro non appena io glielo porsi.
Harry: "39.4! Tu non ti muovi da qui oggi!" Rispose con torno severo. Non potei obbiettare. Avevo gli sguardi preoccupati di tutti i ragazzi puntati addosso.
Zayn: "Chiamo Paul!" Prese il telefono e compose il numero.
Mi sentii completamente a pezzi e molto avvilita.
Paul: "Pronto!?" Rispose in fretta.
Zayn: "Paul, sono Zayn. Francesca non sta bene. Penso che oggi non verremo alle prove." Zayn non distolse nemmeno per un istante lo sguardo da me, i suoi occhi colmi di preoccupazione mi davano un senso di tristezza.
Paul: "No, dovete venire assolutamente. C'è un importante conferenza con i conduttori che vi trasmetteranno in televisione il giorno del concerto." La voce di Paul risultò agitata.
Zayn: "Ma non possiamo. Francesca sta male, ha la febbre alta."
Paul: "Ok. Lei di certo dovrà restare a casa, ma almeno voi venite. Fate restare qualcuno con lei e gli altri però ci devono essere."
Zayn: ".....Va bene." Ci penò su prima di rispondere, poi attaccò. Non sembrava convinto della decisione presa, il suo sguardo ancora su di me mi fece capire che era fin troppo preoccupato per la mia saluta e il ché mi dispiacque molto.
Riferì il tutta la conversazione a tutti noi che durante la chiamata rimanemmo in silenzio ad osservarlo capendo solo alcune parti del discorso.
Harry: "Va bene. Chi resta!?" Alla fine della spiegazione completa i ragazzi si guardarono annuendo dispiaciuti e in fine Harry prese le redini e a quella frase tutti mi guardarono tutti come se dovessi prendere io la decisione.
Io: "Potete anche lasciarmi da sola se volete eh! Non muoio mica..." Risposi sedendomi di nuovo sul divano.
Liam: "Ma neanche lontanamente. Non ti lasceremmo mai sola in queste condizioni." Disse alzando il tono della voce in modo severo.
Lo guardai spalancando gli occhi con la bocca semi aperta. Non avevo mai visto Liam agitarsi in questo modo.
Harry: "Francesca posso restare io!? Non ho proprio voglia di andare alle prove oggi e mi piace l'idea di conoscerti meglio." Chiese sorridendomi.
A pensarci bene sarebbe stato bello, Harry era quello con cui avevo interagito meno, sarebbe stato bello conoscerlo di più. Annuii sorridendo all'idea.
Harry: "Per voi va bene ragazzi?" Chiese agli altri che annuirono senza problemi e, dopo avermi dato un bacio ciascuno e avermi fatto 1000 raccomandazioni, andarono via lasciando me e Harry da soli.


Passammo la giornata nel divano a parlare. Mi riempì di medicine ma comunque, nonostante il mio malessere, le risate non mancarono.
Gli parlai di quanto mi fossi trovata bene a casa sua, di quanto trovassi fantastiche sua madre e sua sorella.
Mi preparò il pranzo con qualche mio consiglio, si fece qualche volo per l'acqua e il mangiare che aveva lasciato cadere a terra e io scoppiai a ridere tutte le volte.
Mangiai poi mentre Harry mi guardava speranzoso, aspettandosi un giudizio sincero.
Harry: “Allora? Com'è?” Chiese tutto eccitato mentre mangiavo il brodino sul divano accanto ad Harry coperti entrambi dalla grande coperta rossa. Sembravamo due vecchietti.
Io: “Harry.... Io non sento i gusti in questo momento. Mi spiace ma non posso darti un vero giudizio.” Risi facendolo rimanere immobile e deluso, alla fine poi rise anche lui.
Dopo pranzo restammo fermi sul divano a guardarci la tele.

Ad un certo punto vidi Harry voltarsi in mia direzione per poi incominciare ad osservarmi in modo intenso.
Mi voltai per guardarlo a mia volta e mi persi un attimo in quelle sue iridi smeraldo.
Harry: "Sei proprio uno schifo oggi!" Disse alla fine guardandomi e scoppiando a ridere.
Rimasi scioccata da quell'affermazione improvvisa.
Io: "Daiiiiii. Non infierire, lo so che faccio schifo." Dissi mettendo il broncio e incrociando le braccia.
Harry rise, poi mi abbracciò. "Sei sempre bellissima orsetta." Disse sorridendo, sentii il suo sorriso anche se non potevo vederlo, lo sentii sulla mia pelle, percepii i suoi lineamenti che di stendevano per fare spazio a quel sorriso che tanto mi rendeva felice. Sorrisi a mia volta, era così tenero, poi mi soffermai sulle parole che aveva detto e assunsi un'espressione interrogativa.
Io: "Orsetta?" Chiesi ridendo mentre mi distaccavo da lui per guardarlo negli occhi. (Com'è possibile che tutte le persone che conoscevo mi davano sempre dei soprannomi!? TUTTI! E per di più tutti soprannomi strani. )
Harry: "Si, secondo me hai davvero una faccia da tenero orsetto ora che fai quelle smorfie." Disse ridendo.
Mentre parlavamo mi addormentai sulle sue ginocchia. Sentivo la sua mano che mi accarezzava un po i capelli, poi più niente. Si era addormentato anche lui.








Eccomi di nuovo con il continuoo :D 
Questo capitolo non è entusiasmante come quello precedente ma pian piano le cose diventeranno sempre più interessanti. 
Spero che continuiate a seguire la storia e a lasciarmi qualche recensione ai capitoli :)
Continuo non appena avrò ricevuto almeno un paio di recensioni. 
Un bacione a tutti e a prestoo. <3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Live_Dreams