Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Death_    22/05/2014    2 recensioni
In questa fanfiction parlerò di un personaggio che non si caga mai nessuno: Byakuya. Poverino nessuno lo comprende e così ho interpretato il ruolo da eroina e l'ho liberato dalla solitudine facendogli trovare il vero amore! Ma, ahimè, lui è solo un'emanazione di Naraku. Se lui morisse morirebbe anche Byakuya. Come andrà a finire al storia? Chi è davvero la nostra protagonista? Quali sono i suoi enormi poteri di cui è completamente all'oscuro? Scopritelo leggendo! Grazie a tutti i lettori, arrivederci onii-chan e onee-chan!
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Byakuya, Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6: Le cose si mettono male.
 
 
Camminavamo ormai da due giorni. Io ero ancora una micetta e stavo dormendo placidamente tra le sue braccia. Ad un certo punto lo sentii fermarsi.
GAIA: Perché ti sei fermato?
BYAKUYA: Resteremo qui questa notte, gattina.
Poi mi prese sotto le ascelle e mi portò all’altezza del suo viso.
GAIA: Ehi! Che fai?! Mettimi giù! Miao!!
Lui sorrise divertito e mi scroccò un bacio sul nasino. Poi mi mise a terra e cominciai a sentirmi strana. Mi girava la testa e avevo assolutamente bisogno di vomitare.
GAIA: B-Byakuya…
BYAKUYA: Umh? Che cos…!! GAIA!!
GAIA: E non urlare! Mi gira la testa…
BYAKUYA: Sei tornata nella tua forma “umana”! Allora è un bacio che ti trasforma eh? Sei una vera birichina!
GAIA: Eheheh ho imparato dal migliore! Non hai qualcosa per il mal di pancia?
BYAKUYA: Si conosco un’erba che cresce qui vicino che fa al caso tuo. Vado a prendertela. Tu non ti muovere, gattina.
GAIA: Ma certo, ai suoi ordini, mio signore!
Sentivo i suoi passi allontanarsi sempre di più. Io mi appoggiai ad un albero e attesi il ritorno del mio amato. Cavoli ma sono qui da 4 giorni e già ho combinato un pasticcio! E poi che cosa penseranno Kagome e gli altri? Non posso tornare e dire “Scusatemi se sono in ritardo ma me la stavo facendo con Byakuya, avete presente? Un servo del vostro acerrimo nemico!”. Le cose stavano facendosi troppo complicate.
BYAKUYA: Gattina…Sensi di colpa?
GAIA: No, quelli mai. Ma ho paura. Paura che te ne andrai presto, paura che nessuno capisca cosa siamo e quali siano i nostri sentimenti.
BYAKUYA: Bhe, anche io ho paura di queste cose. Ma non è pensandoci su troppo che le cose miglioreranno. Sappiamo entrambi che il nostro amore non potrà durare, ma almeno godiamoci il tempo che ci rimane!
GAIA: Si certo! E tu intendi un certo tipo di godimento no?
BYAKUYA: Beccato!
Lui si avvicinò a me, abbracciandomi e mettendosi a giocare con il nodo del mio kimono.
GAIA: Bhe, te ne approfitti di nuovo di me?
BYAKUYA: Non potrei mai farlo, gattina mia.
Finalmente riuscì a levarmi il kimono, ammirando il mio corpo nudo e cominciando a torturarlo. Quella notte mi fece sua ancora e ancora e io ero felice come non lo ero mai stata. Ci addormentammo l’una tra le braccia dell’altro, coperti dai nostri kimoni. Ma ancora non sapevamo che quello era l’inizio della fine.
Il risveglio fu terribile. Sentivo un odore di cane che conoscevo fin troppo bene. Spalancai gli occhi preoccupata e vidi tutto ciò che non volevo vedere. Inuyasha e Kagome mi guardavano inorriditi e lanciando occhiate di fuoco a Byakuya che si era svegliato da poco.
INUYASHA: Che cosa le hai fatto bastardo?!
KAGOME: G-Gaia…
BYAKUYA: Tze! L’ho violentata. Mi piaceva così l’ho presa.
Perché? Perché dire una cosa tanto orribile? Ma io infondo sapevo che lo stava facendo per evitare di mettermi in cattiva luce. Ci amavamo è vero, ma non avevamo certezze a cui aggrapparci. “Ma io, per quel poco tempo in cui siamo rimasti insieme, ti ho amato. Ti ho fatto mio e mi sono concessa te per amore. E non smetterò mai di amarti”
INUYASHA: BASTARDO! ORA MUORI!
GAIA: NO FERMO!
KAGOME: Gaia, ma che ti prende? Quel mostro ti ha violentata, perché lo difendi?
GAIA: Perché lui non mi ha violentata! Io lo amo. Amo il fatto che sia bizzarro, amo il fatto che sia un cattivo ragazzo, amo il fatto riesca a passare da essere un gentil Casanova ad un passionale pervertito. Io lo amo e voi non avete il diritto di giudicarci per questo.
BYAKUYA: Gaia… Anche io ti amo…
Gli regalai uno dei miei più belli sorrisi e lasciai che alcune lacrime scivolassero sulle mie guance che lui prontamente mi accarezzò per incoraggiarmi. Ci rivestimmo sotto gli sguardi ancora scioccati di Inuyasha e Kagome. Ma i guai non erano ancora finiti. Due demoni molto potenti si avvicinavano, attirati dalla situazione. Sesshomaru e…. Naraku.
 
ANGOLO AUTRICE
 
Eccomi tornata! Prima di tutto vorrei ringraziare Yami 16 per aver recensito anche questa storia e per aver trovato questa mia fanfiction molto bella. Continua a recensire miraccomando! Poi vorrei scusarmi con Aurora sama per aver distrutto la sua immagine di Byakuya! Ma come vedi ho inserito nella mia storia una tua frase che mi ha molto colpito. In effetti è vero, Byakuya è proprio un Casanova. Scusami ancora per la mia insolenza nell’aver cambiato il tuo amato personaggio, perdonami! Comunque continua a seguire la storia se ti fa piacere! Anche le critiche negative sono ben accette! Allora ti aspetto!
 
Inoltre ringrazio
-Aurora sama
-babyclover99
-MissManga99
Per aver aggiunto la storia ai preferiti
 
death_thekid99
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Death_