Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: Rhythmic    22/05/2014    1 recensioni
L'intera Valoran è in fermento. Dalle alte montagne innevate alle verdeggianti pianure, dalle paludi infestati alle foreste verdeggianti, alle navi di tamarrissimi pirati fino ai tempi in cui i monaci cercano l'illuminazione solo una cosa si mormora: I Summoner ci hanno lasciati.
E' passato circa un mese da quando il loro portavoce ha annunciato che, dopo un secolo impiegato a mantenere la pace, il loro Ordine non si riteneva più necessario e che avrebbero lasciato il continente ai suoi abitanti, senza più Field of Justice a risolvere i conflitti interni.
E' metà estate, e in tutte le regioni si ha avuto modo di mietere almeno il primo raccolto. Ma mentre le pianure verdeggianti non faticheranno a produrre quello che serve a sostenere la propria popolazione, non è così in territori meno floridi. Presto è chiaro che non tutti riusciranno ad accumulare abbastanza riserve per passare l'inverno.
..E questo è paglia sul fuoco dei vecchi rancori.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La fine della League è stata accolta con clamore nella città della Giustizia, alcuni hanno accolto la notizia con cupa rassegnazione, altri invece, specialmente tra i più giovani, la vedono come una splendida occasione per regolare i conti in sospeso. Tra costoro c'è anche il nuovo sovrano che nelle prime dichiarazioni ha iniziato ad accennare a guerra giusta, crociata ideologica, esportazione del modello demaciano e cose del genere che i più avvezzi a questi discorsi sanno poter essere o gran fanfaronate o l'inizio di un conflitto brutale.



Central Demacia.

Il re  Shadarvan V  rivolgendosi al concilio della città, affiancato dal Comandate Garen esclama queste parole:

Cari concittadini, figli della città giusta e campioni di coraggio e devozione io mi rivolgo a voi prima che sia troppo tardi.
Dobbiamo agire ora, dobbiamo imbracciare le lance e le spade, indossare le nostre lucenti armature perché Noxus, il nostro nemico non attende altro che la nostra debolezza o la nostra passività. Disporrò ordini all'esercito e mi aspetto il vostro appoggio.
Un cospicuo distaccamento si appresta a partire dalla capitale e avviarsi verso Eastern Demacia per poi marciare verso Marshes of Kaladoun. Il contingente viene guidato da Garen in persona.





Western Demacia.

Gli ordini del Siniscalco sono semplici e diretti:

Il contingente scelto del Siniscalco ha l'ordine di difendere la città, in seguito alla mobilitazione. Il parte delle forze di Western Demacia rimangono di stanza in difesa del territorio sotto il controllo di Xin Zhao, il restante va a prendere il posto della guarnigione cittadina, passando sotto il comando diretto del sovrano.





Eastern Demacia.

Al Collegio di Magia vengono commissionati due compiti:

Al Collegio di Magia vengono commissionati due compiti: alcuni dei maghi migliori, vengono convocati nella città, per studiare e mettere in atto un potente incantesimo di difesa, guidati da Lux. Altri invece vengono inviati in supporto all'esercito di Garen.





CORRISPONDENZA.

Alla Regina Ashe e al Re Tryndamere di Frejlord.


Sovrani del Nord, Demacia vi saluta e offre amicizia, aiuto e commercio, qualora ne abbiate bisogno. Una grande minaccia incombe su queste terre e viene dall'Est. Noxus è una città violenta e brutale, nemica della giustizia e della pace. Se Demacia dovesse cadere cosa ci sarebbe tra voi e loro? Cosa gli impedirebbe di invadervi per puro diletto? Non vi chiediamo nulla e offriamo molto. Riunite la vostra nazione e marciate insieme a noi quando arriverà il momento.



A Piltover.

Autorità della Città del Progresso, vi scrive il Re di Demacia per rinnovare il vincolo di amicizia che sempre è esistito tra le nostre comunità. La vostra città è autonoma ed efficiente, la più avanzata del continente. Piltover forse non ha bisogno di Demacia, se non forse per il commercio che intendiamo rafforzare. Il nostro legame può essere imbattibile, specie perché i vostri vicini sono minacciosi: semmai il cielo diventasse cupo guardate ad Ovest la Luce della Speranza.



All'Ambasciatore in Demacia di Bandle City.

Sebbene lontani, i nostri cuori sono legati. Porgiamo la mano a Bandle City, poiché ricordi sempre la nostra amicizia. Vi chiediamo di aprire una via commerciale tra i nostri porti, per un mutuo beneficio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: Rhythmic