Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Letgoandjustbefree   Capitolo: 1
Louis Tomlinson.. Il tipico ragazzo, apparentemente etero, che si diverte a prendere in giro i più deboli. Harry lo odia fin da subito. Certo si, prova davvero un attrazione fisica per quell'ragazzo, ma suppone che tenersi alla larga sia meglio, sai.. per evitare eventuali problemi.
Ma tenersi alla larga sembra quasi impossibile soprattutto quando, una sera, viene all'occorrente di uno dei più oscuri segreti di Louis..
-
**Preso dal capitolo 3**
Louis rimase pietrificato quando vide il riccio. Voleva scappare, ma non sapeva come. Credeva fosse solo un allucinazione per la troppa birra, ma quando il riccio mise le mani sui suoi fianchi e gli sussurrò un -"Ciao Louis"- al suo orecchio, capì che non era un allucinazione. -"Tu cosa ci fai qui?"- urlò Louis allontanando il riccio con uno spintone.
-"Beh. Dovrei chiedertelo io questo"- disse Harry avvicinando il liscio e facendo sfiorare prepotentemente i loro bacini.
Erano vicini, troppo vicini. Louis riuscì a sentire il suo profumo e il suo alito che sapeva d'alcool, e si maledisse perchè gli piaceva, gli piaceva molto.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Letgoandjustbefree