Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TheComet13    22/05/2014    2 recensioni
“Ogni tanto mi chiedo cosa mai stiamo aspettando.”
“Che sia troppo tardi.”
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Poison and Wine

Image


4.

Foolish Games



Well, excuse me, guess I've mistaken you for somebody else

Somebody who gave a damn, somebody more like myself

These foolish games are tearing me apart

And your thoughtless words are breaking my heart

You're breaking my heart



       "Camera mia, stasera alle nove. Usa la chiave nascosta per entrare in casa."
       Un anno fa, un messaggio del genere non ti avrebbe fatto battere ciglio. Ora... beh, ora è tutta un'altra storia.
       Sono passate due settimane da quella sera in camera tua e Paige ti ha a malapena rivolto la parola, quindi il suo messaggio arriva completamente inaspettato e, a dirla tutta, ti lascia con più di un interrogativo.
       Questo, ovviamente, non ti ferma comunque dal presentarti all'appuntamento. La chiave di scorta è sempre nascosta nello stesso posto, apri la porta e sali le scale. La casa è illuminata e silenziosa, e solo quando sei a metà  delle scale inizi a sentire la musica proveniente dalla camera da letto di Paige.
       Gli Smiths. Non sapevi che a Paige piacessero gli Smiths. A Samuel piacciono gli Smiths.
       Forse quello sarebbe dovuto essere un indizio. Forse avresti dovuto capirlo prima ancora di aprire la porta.
       La prima cosa che cattura la tua attenzione è una All Star blu che giace sul pavimento. Sarebbe potuta essere di chiunque, se non fosse stato per un piccolo dettaglio, un dettaglio dal quale non riesci a staccare gli occhi: una minuscola stellina disegnata a penna sulla suola. Una minuscola stellina che tu hai disegnato a penna sulla suola. La suola dell'All Star blu di Samuel,che in quel momento si trova sul pavimento di camera di Paige. La scarpa del tuo ragazzo è sul pavimento della camera da letto della tua migliore amica. Dalle casse dello stereo della tua migliore amica esce la musica degli Smiths. La band preferita del tuo ragazzo e che la tua migliore amica probabilmente neanche sa che è esistita.
       Non devi alzare lo sguardo verso il letto per sapere cosa sta succedendo, ti basta unire i puntini. Ma lo fai comunque, perché sei sempre stata un filino masochista e devi vederlo con i tuoi occhi. Devi vedere Samuel completamente nudo, sdraiato su quel letto dove tu stessa hai dormito un numero infinito di volte, gli occhi chiusi e la bocca aperta, le mani che stringono i fianchi di Paige, che è a cavalcioni su di lui, anche lei nuda, che si muove sopra di lui. Devi vederlo, altrimenti non riusciresti a crederci. Non puoi credere che la tua migliore amica ti abbia fatto una cosa del genere. Non puoi credere che Paige si stia scopando il tuo ragazzo davanti ai tuoi occhi.
Sapeva che stavi arrivando. Ti ha invitata lei. Era tutto calcolato, l'ha fatto apposta. Voleva che tu la vedessi con il cazzo del tuo ragazzo dentro di lei.
       Quando si accorge della tua presenza, Samuel si affretta a scrollarsi Paige di dosso e a coprirsi, corre verso di te, ti prende per mano, si scusa, ma tu non lo senti. La sua voce è solo un fastidioso ronzio di sottofondo. I tuo occhi sono fissi su Paige, ancora completamente nuda sul letto. Non ha neanche fatto lo sforzo di coprirsi con il lenzuolo. Rimane sdraiata come se fosse una modella in posa e ti guarda, ti guarda negli occhi e il suo sguardo è indecifrabile. È lo sguardo di qualcuno a cui si è appena spezzato il cuore, il che è assurdo perché è proprio il contrario, è lei che ha spezzato il cuore a te.
       Ti senti soffocare. Non vuoi piangere davanti a lei, perché non se lo merita. Vorresti balzare sul letto e stringerle le mani intorno alla gola fino a rubarle il suo ultimo respiro. Vorresti urlare. E invece non fai nulla, rimani lì, in mezzo alla stanza, in silenzio, con Samuel che ti gira ancora intorno cercando di attirare la tua attenzione, ma per te è come se fosse scomparso. Ci siete solo tu e Paige e gli anni di amicizia (e di qualcosa di più, ma non l'avete mai ammesso, quindi perché ammetterlo proprio ora?) che sono svaniti in un unico istante, in un unico gesto.
       "Hai rovinato tutto."
       Non aspetti una risposta. Ti giri ed esci dalla stanza, prima lentamente, per poi metterti a correre giù per le scale, fuori dalla porta d'ingresso e il più lontano possibile da quella casa, da Samuel, da Paige e da tutto quello che ciò che è appena successo rappresenta e comporta.
       Non cerchi neanche di reprimere il fatto che sei più ferita dal tradimento di Paige che da quello di Samuel. Qualunque cosa significhi, ormai non ha più importanza.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TheComet13