Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Silena Beckendorf    22/05/2014    3 recensioni
è una cross-over dei due libri di Zio Rick, è una what if? quindi non c'è nessuna profezia sulla venuta di Crono o di Gea, ci sono sia i personaggi di Percy Jackson, Gli eroi dell'olimpo e the Kane chronicles.
Chirone ha avuto una splendida idea: costruire un collegio per maghi e semidei.
Lily Beckendorf, Sadie Kane e Katie Gardner sono pronte per questa nuova avventura, si innamoreranno, dovranno combattere mostri e... hehehe non ve lo dico, se vi incuriosisce leggete
ATTENZIONE, POTREBBE CONTENERE SPOILER SUI PERSONAGGI
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Katie Gardner, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Travis & Connor Stoll
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8-Gli ormoni di Lee vanno in subbuglio e i mortali arrivano a scuola
 
-Dei è fantastico! – Silena continuava a girare su se stessa per cercare di guardare tutta la sala.
Una sala il doppio di quella di sopra, sempre circolare, di un bianco immacolato piena di statue romane, egizie e greche, c’era una parete molto simile al corridoio dell’Età in Egitto e accanto a ogni statua c’era una porta dove sulla chiave di volta erano incise le lettere greche.
-E ora che facciamo? – chiese Beckendorf.
-Beh… potremmo spiegarvelo noi – tutti si girarono e Apollo si fece spazio tra la folla – ogni statua rappresenta un dio, greco, egizio o latino… non fa differenza, sempre dio è… comunque… se aprite la porta alla destra della statua troverete una stanza adatta al dio – per dimostrazione aprì la porta accanto alla statua di Zeus e davanti agli occhi dei ragazzi si presentò un cielo azzurro intenso… proprio come quello che c’era fuori…
-Ma-ma come è successo? – Jason guardava scioccato la porta che poco dopo Apollo chiuse.
-Beh… semplicemente perché quella porta è collegata a non so quale piano di non so quale grattacielo a New York – disse spuntando in quel momento Ermes.
-Le tue certezze sono sempre molte – disse Afrodite.
-Si ceeeerto – disse Percy – comunque… la porta a sinistra?
-Lì ci sono gli attrezzi adatti per ogni stanza.
-Quindii… se entro nella stanza di Ermes trovo oggetti per rubare? – chiese Travis, improvvisamente mooolto interessato.
-No, perché dovresti rubare? – chise sconcertata Artemide, mentre Apollo ed Ermes annuivano da dietro la dea, che subito dopo si girò fulminando i due fratelli – perché voi non avete messo degli oggetti per scassinare banche vero?!?!?
-Emmm… - iniziò Apollo.
-Dobbiamo controllare qualcosa! – Ermes e Apollo si volatilizzarono.
-Uff! sono proprio dei bambini… - disse Afrodite – comunque… un modo veloce per evitare di risalire le scale basta che apriate l’ultima porta in fondo, quella di Giano e vi ritroverete nel giardino dietro la scuola.
-Ma ora è meglio che andiate… i mortali verranno domani… non fate cose da… semidei… chiaro? – Afrodite e Artemide erano leggermente inquietanti con quel cipiglio minaccioso così i ragazzi annuirono e andarono via…
 
 
 
 
•••
 
-Sonnooooooo.
-Oh avanti Lils non fare l’idiota – Katie guardava in modo minaccioso la sua migliore amica ancora stesa sul letto con il cuscino sulla testa.
-Ma io ho sonnooooo.
-LILIAN BECKENDORF SE NON ALZI IMMEDIATAMENTE IL CULO DAL LETTO CHIAMO LEE COSI’ TI VEDRA’ IN MUTANDE! – La solita delicatezza di Sadie è l’unica in grado si far scomodare Lily dal letto infatti la ragazza si alzò in meno di 5 secondi.
-Provaci sottospecie di maga troppo cresciuta con i capelli colorati e ti ammazzo – disse Lily mentre andava a prendere i vestiti per poi catapultarsi in bagno e cambiarsi.
*TOC TOC*
-Seriamente Travis non capisco perché tu e tuo fratello vi ostiniate a bussare quando fino a ieri entravate con il coltellino svizzero - disse sbuffando Katie aprendo la porta.
-Pronto bella addormentata! Oggi arrivano i mortali – disse alzando gli occhi al cielo Connor.
-Che cazzo dici? – Lily aveva fatto sbucare la testa dal bagno e guardava scioccata il suo migliore amico.
-Hai capito nana, smuoviti – disse Travis anticipando il fratello.
 
 
 
•••
 
 
 
Ma sei serio?!? È troppo presto per dichiararti con Lily.
Oh ma sta un po’ zitto Scott!
Lee lo faccio per te! Immaginati la faccia di Beckendorf se baci la sua sorellina davanti a lui! E immagina Lily! Potrebbe anche non ricambiare! Io ti dico di…
Lee smise di dare ascolto alla sua coscienza nota a tutti come Scott e si diresse verso la bruna sovracitata che parlava con Polluce.
-Lily ti posso parlare? – la bruna si girò verso di lui e annuì sorridente, si scusò con l’altro tipo.
L’altro tipo ha un nome Lee è Polluce! P-o-l-l-u-c-e.
Si ma tanto non lo sopporto quindi sta un po’ zitto devo riuscire a dichiarami.
-Emm allora Lily io ti volevo dire una cosa importante, molto importante – Lee così non va quegli occhi verdi ti distraggono trop…
-Cosa Lee?
-Emm io… tivolevochiederesevenivialballochestaorganizzandoAfroditeperl’iniziodellelezioniconimortali. Sempre che per te vada bene ovvio.
-Lee, non ho capito niente di quello che hai detto – disse con tono di scuse la semidea.
-Ecco… - ma Lee non potè finire la frase perché in quel momento la campana che segnava l’arrivo dei nuovi inquilini suonò.
-Me lo dici dopo ok Lee? – Lily si alzò in punta di piedi e scoccò un bacio sulla guancia del ragazzo, poi si allontanò verso le sue amiche.
Lee? Lee? Lee ci sei o i tuoi ormoni sono andati in subbuglio?
Oh sta un po’ zitto Scott e fammi ripensare a quel bacio.
Tecnicamente non era un bacio.
Ho detto che ti devi zittire stupida coscienza.
Ei! Io non sono una stupida coscienza! Sono Scott ed esisto per aiutarti a… ma Lee non lo ascoltava più era troppo preso dal ricordo di quel piccolo bacio.




scusate la mia assenzaaaa ma il liceo distruggeee
Scott:zitta nessuno vuole sentire le tue inutili scuse.
Marco:esatto! c'è poi neanche ti sei degnata di nominarmi... mah... schifiooo
oh zitti entrambi... spero che il capitolo vi sia piaciuto e non sia un orrore  troppo brutto
ora vado non so quando aggiornerò spero presto baciiii
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Silena Beckendorf