Libri > Dragonlance
Segui la storia  |       
Autore: Yusaki    31/07/2008    8 recensioni
Il Diario di alcuni dei nostri amati personaggi di Dragonlance...Raistlin questa volta sarà alla prese con una spasimante e uno spasimante davvero tenaci, il tutto condito dai rispettivi diari che ci narreranno cosa accadrà durante il tempo che (saranno costretti) a trascorrere insieme. Unitevi tutti nello spiare i segreti dei nostri eroi!XD (P.s.: lo shonen-ai è dovuto all'esistenza di Dalamar, ovviamente ^^''')
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sono quasi fiera di me (no, non lo sono XD) sto rispettando la regola (inesistente) di un capitolo a settimana!!! Anche se questo non mi ha dato il tempo di ripostare le interviste, vi prego di avere ancora un po’ di pazienza T__T Ma passiamo a cosa allegre…4 recensioni!! *__* 4 intrepide fanciulle ancora una volta sfidano l’estate e le vacanza per venire a recensire questo diario particolare! Quindi, subito passiamo alle risposte! Andiamo, spazio alle recensioni! -__^

 

 

Kikkina90: *__* Grazie dei complimentiiiiii!!! Ma si, Paladine ha tante persone che lo adorano nonostante sia vecchio e brutto ( ç__ç n.d.Paladine). Sai che anche io comincio a temere per la salute della nostra balda chierica?! O__O Soprattutto in questo capitolo…Che Dalamar voglia davvero avvelenarla? O__O’’ Beh, speriamo sopravviva, noi facciamo il tifo per lei no?XD Grazie ancora, dei complimenti e della recensione!^___^

 

Sweet Angel: Che piacere mi fa vederti saltellare felice! ^__^ A dire il vero è parecchio difficile sapere come finirà questa storia, temo che Dalamar e Crysania siano abbastanza imprevedibili, soprattutto perché innamorati alla follia del nostro beneamato Raistlin!!!! Un applauso per il nostro amorevole arcimago! E grazie a te per la recensione! *__*

 

Shandril: Crysania è sicuramente la persona più umile che tutti noi conosciamo…non credi? È proprio perfettamente UMILE…, umile come Narciso che si specchia nell’acqua!!XDD Paladine, poveraccio, comincio a compiangere quella povera creatura! ^___^ Mi dispiace che ultimamente Paladine lo sto trattando male! Però hai ragione, in confronto a Raist chiunque diventa una caccola e basta (apparte Steel! *ç*)! Per quanto riguarda Miranda…addio Miranda, quella ragazza scema può anche finire nel burrone, se Kitiara non l’ha già sgozzata, visto che si diverte ad ammazzare la gente che passa. Mi raccomando, non farti sentore da Crysania mentre dici che vuoi Raistlin tutto per te!!O__O’’’ Pauraaaa!!!

 

Elyonchan: Cioè…io la tua autrice preferita? Sai parlando di me? Io? Io? IoIoIOIOIO?!?!?! Ne sei sicura al cento per cento? Proprio io? Si? …(Ommioddio, chiamate un medicoooo!! Yusaki è svenuta!! O__O’’’ n.d.Caramon/Davvero? Oh, finalmente, stavolta forse è la volta buona che crepa! N.d.Raistlin) *___* Insomma, che giorno meraviglioso! Non vedi anche tu l’arcobaleno in cielo e gli uccellini cinguettare sulla testa di Par-salian?! (ok, è fuori °__°’’’ n.d.Tutti) *__* Emh, ok…dammi due minuti e riprendo un po’ di contegno…ci sono…allora…avrai già capito che la tua prima affermazione mi ha gettato in uno stato di felicità euforica simile a Crysania quando vede Raist che balla con un asciugamano in vita (si spera non succeda O__O n.d.Raistlin). Sono contenta che l’idea del Diario ti piaccia! E, si, povero Paladine, Crysania dovrebbe proprio cercare di trattarlo meglio…XD

 

Ringrazio di nuovo lettori e recensitori, e vi lascio con questo capitolo di uno dei personaggi più apprezzatamente equivocamente gay di Dragonlance. Buona lettura con…Il diario di Dalamar!!! XD

 

 

 

 

Caro Oscuro Diario…

Si, tu sei un oscuro diario perché io che sto scrivendo sulle tue pagine sono un elfo scuro, scacciato anni or sono dalla luce e dalla mia patria, ed il mio nome è Dalamar.

E poi sinceramente, la tua copertina è nera, l’inchiostro con cui scrivo è nero, e il bordo delle tue pagine è nero…non potevo mica chiamarti Diario Bianco Puro Come la Neve!

Mi presento per prima cosa, come conviene fare. Come ho detto poco prima il mio nome è Dalamar, la mia famiglia nel regno elfo non era fra le più ricche e potenti, io ero piccolo amorevole e solo, così mi misi a imparare la magia e siccome sono furbo mi sono fatto beccare in pieno mentre studiavo un libro di magia oscura. In realtà non stavo studiando un libro di magia oscura, mi ci ero solo addormentato sopra usandolo come cuscino perché la mia famiglia era così povera e mentecatta che non potevamo permetterci nemmeno i cuscini.

Il problema è che le guardie elfiche non mi credettero, mi presero di peso e mi cacciarono da Silvanesti dandomi l’appellativo di Elfo Scuro; così io, per vendicarmi, decisi di diventare veramente un Elfo Scuro e di imparare la magia più crudele.

Comunque alla fine sono venuto su bene: sono bello, alto, con gli occhi scuri e dei capelli sublimi e molti mi dicono che sono così carino che potrei fare la prostituta a Palanthas.

La prospettiva in effetti sarebbe allettante, ma preferisco studiare la magia.

Di me poi posso dirti che amo le vesti comode, che mi piacerebbe diventare capo del mio ordine, e che ho un’unica grande passione al confronto della quale anche l’Arte e Nuitari stesso diventano mosche insignificanti appiccicate sotto il tavolo del salotto...La mia suprema passione per il mio Shalafi.

Cioè, ehy, non pensare subito che io sia Gay! (Ah, non lo sei?n.d.Diario) Solo che il mio Shalafi è così potente nell’uso…della magia, e le sue mani sono così abili a…mischiare gli ingredienti delle pozioni, e lui è così esperto…negli incantesimi più complessi, e quando io e lui sul tavolo del laboratorio facciamo…gli esperimenti magici...(Sto venendo sommerso dai doppisensi…n.d.Diario)

E quando mi guarda con quei suoi occhi color dell’oro colpito dal sole…

Ah…Shalafi…se penso a lei io…io…

SI SHALAFI MI FACCIA SUOOOO!!!!

Ops, scusa se ti ho mollato di colpo diario oscuro, ma il mio Shalafi è venuto a dirmi se posso urlare più piano che sennò lo disturbo durante i suoi esperimenti, e questa è l’ultima cosa che vorrei!!

Se un giorno… il mio Shalafi facesse esperimenti sul mio corpo…

Meglio se non ci penso, altrimenti urlerò di nuovo!

Ecco Diario Oscuro, adesso ti autorizzo a pensare che sono Gay.

In questi giorni è successa una disgrazia, così terribile che avrei decisamente preferito un altro cataclisma: nella adorata torre della Grande Stregoneria di Palanthas si è intrufolata un’intrusa, una certa rompiscatole di chierica di nome Crysania. Questa Crysania era stata usata dal mio Shalafi quando Lui aveva avuto il progetto di aprire il portale dell’abisso, per questo pare si sia montata la testa e si sia convinta che il MIO Shalafi nutra dei sentimenti per lei.

Ora è qui a guastarmi le feste!! Prima ero così felice, qui solo nell’oscurità insieme allo Shalafi, ed ora invece…!!!!

Oh, mio Shalafi, se lei dovesse mettere le mani su quella donna preferendola a me io…io…

NOOO!!! SHALAFI NON LO FACCIA!!!!!!

Accidenti, ho urlato di nuovo, e lo Shalafi è venuto a dirmi che a causa del mio nuovo grido immotivato ha sbagliato un incantesimo ed ora il vecchio tappeto del suo studio si è trasformato in un grazioso criceto.

Ma tornando al discorso di quella rompiscatole vestita di bianco, pensi forse che abbia qualche possibilità contro di me? Insomma…non è nemmeno così carina! Assomiglia ad un statua di marmo con la parrucca, e le sta spuntando un brufolo sul mento!!! E lo Shalafi le ha anche dato la stanza migliore della torre, è inammissibile! Ed ora ci costringe a cenare tutti e tre insieme.

IO insieme al tavolo con QUELLA.

Certo, il lato buono è che cenerò anche insieme al mio Shalafi…e se non ci fosse la chierica guastafeste sarebbe tutto perfetto…se fossimo stati solo io e il mio Shalafi avrei potuto portare in tavola le pietanze più prelibate e prendermi cura di lui imboccandolo amorevolmente con un cucchiaino con su incise le parole “Lo Shalafi e Dalamar Insieme Per Sempre” e naturalmente la tovaglia sarebbe stata a forma di cuore.

Invece adesso mi toccherà tenderle un agguato…

Anzi ho già un piano diabolico in mente; Dopotutto sono un amorevole elfo scuro scacciato dalla luce e dalla patria, che ha inoltre come unico desiderio essere portato a letto dallo Shalaf…cioè, proteggere lo Shalafi da quell’infida donna-marmo!

Quindi ora parto per mettere in atto il mio malefico tranello: MHUAHAHAHA!!!!

A prestissimo Oscuro Diario.

 

Dalamar accarezzò lentamente la copertina scura in finta pelle del suo diario. Il così rinominato Diario Oscuro era abbastanza normale, recava in verde acceso il nome del proprietario; Tuttavia sulla copertina vi era stato appiccicato un adesivo con su un Raistlin vestito soltanto con perizoma nero e con una frusta in mano, sopra riluceva la scritta “Raistlin&Dalamar Love Foreveeeer” con così tante E che quasi il diario stesso non riusciva a contenerle.

Dopo l’ennesima occhiata soddisfatta al suo Diario personale Dalamar si affrettò a rimetterlo a posto in uno scaffale alto recitando una preghiera distratta affinché Nuitari lo sorvegliasse. In risposta all’invocazione l’elfo si vide arrivare un libro in testa.

Chiedendosi come mai il dio fosse così di cattivo umore Dalamar uscì di soppiatto e vedendo Crysania pregò di nuovo Nuitari perché l’aiutasse nel progetto “anti-cena con la Chierica”.

Stavolta in risposta il Dio per poco non lo fece rotolare giù dalle scale.

 

 

 

 

 

 

Oggi vi lascio con una raccomandazione: Non fate mai arrabbiare Nuitari °__°’’’ Il nostro dolce dio oscuro è terribilmente permaloso e…*le cade un vaso di fiori in testa con dentro Tas addormentato* X__X

Ma riprendiamo col dire: Ma nemmeno Dalamar ha un diario normale!XD Poveri noi! Ma dove gli troveranno certi adesivi di Raistlin? E nel prossimo capitolo almeno Raist avrà un diario normale? O ci ritroveremo con una copertina sommersa di clessidre? E riuscirà il nostro Arcimago a salvare Crysania dai piani malefici del ninfomancioè…di Dalamar?^___^’’’ Questo e altro nel prossimo capitolo! Che sarà anche la prima pagina della sfortunata vittima della situazione, ovvero Raistlin costretto a subire quei due poveri pazzi…

Al prossimo capitolo! ERecensiteeee! !!*__* …è una mia impressione o vi lascio sempre in questo modo? XD A presto!!!

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Dragonlance / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki