Libri > Dragonlance
Segui la storia  |       
Autore: Yusaki    17/07/2008    5 recensioni
Il Diario di alcuni dei nostri amati personaggi di Dragonlance...Raistlin questa volta sarà alla prese con una spasimante e uno spasimante davvero tenaci, il tutto condito dai rispettivi diari che ci narreranno cosa accadrà durante il tempo che (saranno costretti) a trascorrere insieme. Unitevi tutti nello spiare i segreti dei nostri eroi!XD (P.s.: lo shonen-ai è dovuto all'esistenza di Dalamar, ovviamente ^^''')
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Evviva!!! Ho ricevuto ben tre commenti per il “battesimo” di questa nuova fanfiction…è magnifico!! *__* Me ultra felice!!! Mi ricordo che alle interviste, la prima volta, ricevetti un solo commento, quanto tempo è passato da allora! Voi lettori e recensitori siete davvero aumentati, e vedo anche tanti nomi nuovi! Non sapete quanto può farmi piacere tutto ciò! Quindi ora passiamo a rispondere a queste prime tre intrepide recensioni che hanno sfidato il caldo e le vacanze (e i miei soliti ritardi).

 

Sweet Angel: innanzitutto, ciao!^__^ e grazie di aver lasciato una recensione! Fa sempre tantissimo piacere! Allora, beh, si, le interviste saranno il più presto possibile di nuovo in rete. Per ora sono riuscita ad aggiustare i primi capitoli e penso che la prossima settimana ce ne saranno di nuovo alcuni, gli rimetterò in sesto e pubblicherò via via…un lavoraccio diciamocelo! XD Sono felice che ti piaccia l’idea per questa fanfiction…e non preoccuparti, Raist non morirà! E come potrebbe? Perderemo il nostro mago preferito! Certo ne passerà di brutte rinchiuso nella torre con quei due pazzoid…emh…^^’ con quelle due brave persone! Ma tranquilla…dovrebbe sopravvivere!^___^

 

Kikkina90: sembra che le interviste manchino davvero ad un sacco di persone amica mia, per cui mi dovrò dare ancora più da fare per rimetterle presto in sesto! Non temete miei prodi!!! (ò__ò n.d.Tutti) E poi come faremo a torturare Kitiara senza le interviste? -___^  Aaah, sono sempre più felice di sapere che questa idea piace!! *__* Hai ragione però…potrebbero arrestarmi per sequestro di persona…ma nooooo dai, tanto penso che tutti saranno troppo preoccupati di vedere se Dalamar riuscirà a farsi Raistli…cioè nooo volevo dire…emh…^___^’’’ (CHE HAI DETTO?!?! N.d.Crysania/*ç* n.d.Dalamar/Salvatemi ç__ç n.d.Raist)

 

Shandril: Sapere che il preludio era interessante mi conforta…speriamo lo siano anche i capitoli a venire!XD anche a te prometto che mi darò da fare il più possibile con le interviste! ^__^ Sei in piena Raistlinite?! Ah!!! Ma leggi l’alba del male!!! ci credo sei in piena Raistlinite!!! Hai già conosciuto la balda Miranda? (MIRANDA CHI?? N.d.Crysania&Dalamar/ Emh…io non ne so niente eh…n.d.Raist/Ma non è stata una delle mie donne? ^0^ n.d.Caramon/ …n.d.Raist-che-sta-per-strozzare-Caramon) Grazie mille della tua recensione! Spero continuerai a seguirmi! -__^

 

Prima di lasciarvi al capitolo vi ringrazio per il sostegno alla nuova storia, per le letture e i commenti! Grazie a tutti! ^__^ L’estate avanza e noi…in questa bella serata estiva…cominciamo con un nuovo sclerante capitolo! Siete pronti a leggere la prima pagina del diario della nostra

chierica Crysania? Si? Allora ecco a voi…Dal diario di Crysania! Buona lettura!!!

 

 

 

 

 

Caro diario…

Anzi no, non va bene!

Lode a te Paladine o grandissimo e potentissimo dio del bene che regna magnanimamente e veglia su noi mortali!

Perfetto! Ora posso cominciare!!!

Caro Diario, ti chiederai come una (bellissima) reverenda figlia di Paladine come me se ne sta qui a scrivere su un diario gli eventi mondani e non è invece a pregare Paladine (Oh, Paladine grandissimo e potentissimo ecc…).

È successo che mentre ero al tempio con Elistan una persona sia venuta a prelevarmi e portarmi in questa torre dell’altra stregoneria, ed era proprio qualcuno a cui non potevo dire di no! Insomma, Margaret Weis è una persona importante…ora che ci penso quando mi trascinava via ha blaterato qualcosa su una scommessa a dadi persa con “Quell’idiota di Gilean!” e poi qualcos’altro sul fatto che Gilean si era accordato con la temuta  Lady Yusaki…

Insomma, fondamentalmente è che io, Crysania di Tarinius, adesso sono confinata in questa cupa torre!

Però ad accogliermi c’era niente meno che Raistlin! e lui mi ha detto che mi avrebbe dato la stanza più confortevole della torre *__* Peccato che non sia stato lui ad accompagnarmi qui, ma ha mandato quel suo apprendista elfo scuro di nome Dalamar che mi guardava come fossi un insetto spiaccicato nel fondo della sua minestra.

Elfi, a volte sanno essere così  arroganti!

Invece Raist…oh Raist! Tu si che sei magnifico e potente! Paladine al tuo confronto è una caccola spiaccicata sul davanzale di questa cupa/oscura/impolverata finestra! (Cioè da magnanimo e grandissimo in due righe sono diventato una caccola alla finestra? N.d.Paladine) Diario caro lui ha sempre intorno quell’inebriante sentore di rose misto ai componenti misteriosi per incantesimi, misterioso, forte, con quegli occhi che ti vedono dentro…ed è anche vergine! Ma scommetto che ci sa fare…Oh quanto vorrei che lui…*Dlin Dlon! Avviso per i gentili lettori, questa parte è stata censurata perché contenente deliri ormonali di una chierica fanatica! Ringraziamo per la pazienza n.d.Astinus-che-fa-il-servizio-censure*

Potrei stare ore a descriverti ogni singola fibra di cui è intessuto il suo mantello! (e io mi suicido n.d.Diario) o ogni capello lucente sulla sua testa! (idem di prima n.d.Diario) Lui è…

Ma chi viene a rompere proprio mentre elogio l’uomo più bello della terra? (chiunque sia lo amo!!! N.d.Diario)

Oh grandissimo Paladine! Vuoi vedere che è uno spettro non-morto bramoso del mio sangue di bellissima chierica?? E se morissi? Poi Raistlin come farebbe senza di me?! NOOOO!!! AIUTOOOOO!!!!

A quanto pare però non è uno spettro succhia sangue, è quell’elfo scuro di nome Dalamar che mi sta comunicando l’orario della cena e che ora mi guarda come se fossi un bruttissimo insetto che nuota fra la sua salsa di pollo…

Non capisco, Paladine illuminami nella tua radiosità, magari sono io che mi immagino le cose e lui in realtà mi guarda solo con uno sguardo di profonda ammirazione per la mia magnificenza di chierico del bene!

O forse è solo il fatto che tutti gli elfi di Silvanesti hanno questo atteggiamento un po’ altezzoso, tuttavia nel tempio di Paladine abbiamo molti Reverendi Chierici Elfi e, si, a volte sono un po’ freddini, ma nessuno mi aveva ancora guardato come se mi volesse spappolare sul tavolo con uno schiacciamosche.

Poverino questo Dalamar, magari io mi sbaglio sul suo conto e lui vorrebbe solo parlare di Paladine con me! Oh grande Paladine illumina la sua via con la tua magnificenza! Magari l’elfo scuro vuole tornare sulla via del bene, venire a vivere al grande tempio e giocare con i gattini e cantare con noi odi a Paladine e curare i bambini poveri e soli! Oh che brava persona! (Oh, quanto ti sbagli -_-‘ n.d.Tutti) Credo che proverò a parlare con lui e lo convincerò a convertirsi al bene, e dopo che lui sarà tornato sui sentieri illuminati sono sicura che anche Raistlin ci ripenserà e verrà da me chiedendo la mia mano e poi sopraffatti dalla passione noi finalmente concluderemo il nostro amore in una notte di passione!! Raistlin, tu si che sei 1000000000 volte meglio di Paladine!!! (…n.d.Paladine)

Caro diario, grazie di aver ascoltato le parole di una bellissima figlia del bene come me, una chierica così umile e gentile quale sono io! Non sono forse meravigliosa? Anche Raistlin lo è!...e anche Paladine naturalmente!! Adesso ti lascio, devo andare alla cena al lume di candela con il mio adorato Raistlin, poi magari farò una visitina a Dalamar per tentare di convertirlo al bene, sempre che Raistlinuccio non abbia altri progetti per la notte…ehehe…se capisci cosa intendo…

A domani diario!

 


Crysania chiuse soddisfatta il suo bellissimo Diario ammirandone la copertina bianca su cui spiccavano le parole cubitali rosa “Diario della Reverenda Figlia di Paladine Crysania” e sotto in più piccolo un adesivo con un piccolo Raist ammiccante che diceva “In Nome di Paladine Non Toccate Questo Diario!” il tutto chiuso da un magnifico lucchetto cangiante di riflessi azzurro cielo e a forma di cuore gigante.

Ah, quanto le piaceva quel diario regalatole dalla sua cara amica Laurana che le aveva detto che il diario era davvero Fashion, anche se Crysania non aveva capito cosa voleva dire, tuttavia supponeva fosse qualcosa di positivo.

Mise il diario in un cassetto pregando Paladine affinché lo custodisse, anche se il Dio le parve un po’ irritato mentre le rispondeva…

Bah, incomprensibilità da Dei!

Dopo quell’allegra preghiera la Chierica si voltò e uscì dalla sua stanza, pregustando una dolce cenetta lei e Raistlin da soli. Vedendola passare Dalamar ghignò fra se e se: la cenetta che la donna sognava non ci sarebbe assolutamente mai stata.

 

 

 

 

 

 

E si conclude quindi qui il primo capitolo, la prima pagina di un diario! ^___^ Per ora i fatti successi sono ancora irrilevanti, diciamo, ma chi può dire alla cena cosa accadrà? Dalamar ha forse intenzione di avvelenare Crysania? O magari preparerà un filtro d’amore per Raistlin? Questo solo lui, il caro elfo scuro (e gay XD più leggo di lui e più me ne convinco…XD nessuno ha avuto la mia stessa impressione? Tutti? *rotola dalla risate*)lo sa.  Vi lascio qui con il diario di Crysania per darvi appuntamento al prossimo capitolo dove leggeremo la prima pagina del diario di Dalamar…che speriamo almeno sia conciato meglio di quello di Crysania.

Recensiteeeee!!!! ^0^/

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Dragonlance / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki