Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lucechii    22/05/2014    6 recensioni
.
–ECCOLA!– Esclamò così forte da far girare mezza Gilda a fissarlo. –Mira! Prendo questa richiesta! – Urlò correndo verso il bancone del bar. –Va bene! Fai attenzione!– Esclamò l’albina, ma Natsu era già corso via.
_______________________________________________________________________________________________________
Catturare la ladra Lucy.
Non si sa molto su questa ragazza, conosciamo solo il suo nome, ma se siete interessati alla richiesta recatevi al municipio di Hargeon.
Vi aspettiamo.
_______________________________________________________________________________________________________
–Preparati Lucy! Sto arrivando!–
.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
The Dragon and the thief.
 
 







Era una giornata tranquilla a Magnolia, il sole splendeva, gli uccellini cinguettavano, insomma, la pace regnav—FATTI SOTTO PRINCIPESSA DI GHIACCIO!– Una voce urlò.
–COME CAZZO MI HAI CHIAMATO!? FIAMMIFERO!? – Un’altra gli urlò contro, dopodiché si sentì il rumore di qualche edificio che veniva abbattuto.
–Smettetela.- Ordinò autoritariamente una voce femminile. –A-aye.—
Ebbene sì, qualcuno avrà già intuito che questo trambusto era stato causato da non altri che la squadra più forte di Fairy Tail, formata dal Dragon Slayer del fuoco; Natsu Dragneel, il mago di ghiaccio; Gray Fullbuster e per ultima ma non meno importante la donna più forte di Fairy Tail; Erza Scarlet.
Il trio era appena ritornato da una missione di classe S.
 –Allora? Come ci dividiamo la ricompensa?– Chiese Natsu.  –Non c’è nessuna ricompensa! Hanno usato tutti i soldi della ricompensa per restaurare tutte le cose che avete distrutto! Brutti idioti! – Esclamò Erza con un tono truce.
– M-ma Erza, non abbiamo distrutto niente!— Esclamò Gray in difesa. – Avete distrutto; quattro case popolari, la fontana della piazza, l’hotel in cui alloggiavamo e cosa più importante, metà della cattedrale della città! I soldi della ricompensa non sono neanche bastati, ho dovuto aggiungerne io altri ed ora voi me li dovete restituire. Subito.— Disse Erza con un aria così minacciosa che Gray e Natsu si abbracciarono dalla paura.
 Natsu degludì e con la gola secca parlò –Q-Q-Quanti?— chiese balbettando.
–500.000 jewels. – Disse schietta la maga. –B-Beh, non sono tanti! Natsu! Faremo qualche missione, ne metteremo 250.000 per uno!— Disse Gray.
–Nono. Io intendevo 500.000 jewels, per uno.— Precisò Erza.
 Dopo un attimo di silenzio si sentirono entrambi i maghi urlare.
 –COSAAAAA!?—
 
Una settimana dopo.
 
–Allora fiammifero a quanti jewels sei arrivato?— Chiese il mago di ghiaccio. – 450.000 jewels!— Esclamò il mago di fuoco fiero di se. – Scommetto che te non sei arrivato manco a 100 jewels! HAHAHA. – Continuò.
– In verità ho dato tutti i 500.000 jewels a Erza due giorni fa. Sei rimasto indietro femminuccia.— Disse Gray andandosene con soddisfazione, lasciando un Natsu a dir poco sconvolto dietro di se.
–Co-cosa!? Mi sono fatto battere dalla principessa..? I-io!?— Mormorò il rosato tra se e se. –Impossibile!— Urlò lui correndo verso la request board.
– Me ne serve una da 50.000 jewels... 50.000 jewels...— Mormorò in cerca di una richiesta. – ECCOLA! – Esclamò così forte da far girare mezza Gilda a fissarlo. –Mira! Prendo questa richiesta! – Urlò correndo verso il bancone del bar. –Va bene! Fai attenzione!– Esclamò l’albina, ma Natsu era già corso via.


 
 
Catturare la ladra Lucy


Non si sa molto su questa ragazza, conosciamo solo il suo nome, ma se siete interessati alla richiesta recatevi al municipio di Hargeon.
Vi aspettiamo.

 
Colore capelli: Biondi
Colore occhi: Marroni

Attenzione: Gira voce che sia una maga molto potente.


Ricompensa: 50.000 jewels
 




–Preparati Lucy, sto arrivando. 50.000 jewels facili facili. – Disse Natsu seduto comodamente su uno dei posti del treno.

Il treno sta per partire, vi auguriamo un buon viaggio.
 
–B-Bleugh!—




YOOOOOOOOOOO.
(Scleeero timeee!!)

SSSSalvee, ecco qua il prologo della mia primissima storia su questo sito! Sisi è corto ;v; lo so, ma in fin dei conti è solo un prologo °v°! Proverò a fare il primo capitolo il più lungo possibile!
Spero che quest'idea non sia stata già usata, in quel caso che qualcuno mi avverta!! asdfghjk! EEE spero che questo piccolo prologo vi sia piaciuto, anche se ci saranno probabilmente degli errori di grammatica! Ah! Dimenticavo, se mi lasciaste qualche recensione ne sarei felice!! asfdggfbgfaes
Beh.. Alla prooossimaaaa °w° asdfghjklcdsvghvfkljsakj

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lucechii