Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    22/05/2014    3 recensioni
Un bacio può rovinare tutto?
Anche se vogliono essere distanti, combatteranno l'una per l'altra fino a che non riusciranno ad andare avanti e tornare quelle di prima.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 anni dopo
Finalmente era arrivato il grande terzo giorno della mia vita.
Tra poco meno di un’ora mi sarei sposata con Lauren.
Poco dopo la nascita di Demi, una casa discografica ci aveva offerto un contratto, dicendo che potevano aspettare che Lauren potesse lavorare dopo la gravidanza.
Da quel momento avevamo fatto sei album e cinque tour mondiali.
Demetria era venuta con noi, aveva visto il mondo e durante alcuni concerti era salita sul palco con noi e ovviamente aveva la voce bella come la madre.
A proposito della piccola, era cresciuta tantissimo; aveva lunghi capelli neri, occhi verde smeraldo, delle belle labbra rosee e grandi.
La genetica di Lauren aveva del tutto schiacciato quella di Luis ed era venuta fuori una mini Lolo.
Per il matrimonio avevamo chiesto a Demi, Dinah, Normani, Ally e, per la gioia di Lauren, Lana del Ray, di cantare al matrimonio e loro avevano accettato tutte.
Mi stavo sistemando il mio vestito bianco; io e Lolo ci eravamo accordate e avevamo deciso che io mi sarei vestita di bianco e lei di nero.
“Mamma”
“Ehy piccola dimmi”
“Sai che mamma Lo è molto bella?”
“E tu diventerai bella come lei”
“Dici sul serio?”
“Certo”
“Allora diventerò davvero una principessa!”
Se ne andò correndo, lasciandomi lì a sorridere come un ebete.
Finalmente, avevano legalizzato i matrimoni gay anche in Florida, così potevamo sposarci a quella che era la nostra città.
Mi passai le mani sulla gonna del vestita, per appiattirla un po’ e tornai a guardarmi allo specchio.
Presi da un mobile un foglietto con scritto il discorso che avrei fatto a Lauren.
Mi detti un’ultima occhiata e mi diressi verso la stanza in cui sarebbe avvenuto il matrimonio.
Prima di aprire la porta e iniziare la celebrazione, mi incontrai con lei li davanti.
“Ho sempre saputo che eri bella, ma questo vestito bianco, sei più che bella, più che stupenda, più che perfetta”
“Lauren… ti amo e sei, sei un angelo caduto sulla terra”
“Amore non esagerare”
“Sai prima la nostra Demi è venuta da me e mi ha detto che eri molto bella e io le ho detto che sarebbe diventata come lei e… e lei ha detto che diventerà veramente una principessa; tu sei la mia regina”
Ci baciammo e poi ci prendemmo per mano e aprimmo la porta.
Mettemmo piede in sala e tutti si misero in piedi applaudendo e scorremmo con lo sguardo lungo la folla.
Arrivammo davanti a colui che avrebbe celebrando il nostro matrimonio.
“Bene, voi siete uno degli esempi del fatto che non si possono mettere limiti all’amore, che ognuno ha il diritto di amare di vuole, senza distinzione dall’amare un ragazzo o una ragazza”
La cerimonia andò per il meglio; molti tra i presenti si erano emozionati e finalmente ero la moglie di Lauren Michelle Jauregui.
Ci spostammo nel posto in cui avremmo fatto il pranzo e fu lì che ci leggemmo i discorsi che avevamo preparato l’una per l’altra.
Io fui la prima; ero molto nervosa, ma lo stavo facendo per la persona che amo e quando ripensai a quel fatto, la paura se ne andò.
“Lauren, mi ricordo di averti vista alle audizioni a Miami, eri così bella e avevi una voce incredibile, ma in tutta quella folla e con tutte le persone che cantavano e passavano non sapevo se ti avrei mai rivista. Poi arrivarono i boothcamp e lì ci scontrammo e la nostra amicizia iniziò a crescere molto. Quando ci misero nello stesso gruppo la mia felicità era divisa in due parti: la prima parte era per il fatto che avrei potuto continuare a inseguire il mio sogno e la seconda parte era perché avrei potuto passare molto più tempo con te. Poi arrivò quel giorno, si quel giorno nell’ascensore, quell’evento che fece spuntare Camren shipper ovunque. Ci chiedevano sempre cosa successe e beh… ci rivelammo i nostri sentimenti l’una per l’altra e ci baciammo; il mio primo bacio, già… non lo avrei mai immaginato così bello e così speciale. Fu da lì che iniziò la nostra relazione segreta e dopo otto mesi mi baciasti sul red carpet e non ebbe risultati positivi, ci siamo allontanate in quel momento. Ma poi ci fu quel tuo attacco di gelosia e tornammo a stare perfettamente insieme. Otto anni fa, fu il periodo più duro per noi due, ma stavamo sempre vicine sempre a sostenerci, anche se una volta mi trasferii nel tour bus della Lovato per starti lontana.
Poi quello fu l’anno della grande notizia, aspettavi la nostra piccola Devonne, che ora ha otto anni ovviamente e può partecipare a questo giorno speciale. In  questi anni il nostro amore non ha fatto altro che crescere e ora siamo qui, unite per sempre. Lauren Michelle Jauregui ti amo.”
Ci furono molti applausi e altri pianti.
 Lolo aveva gli occhi lucidi; le corsi in contro e l’abbracciai forte.
Ci allontanammo e lei andò al centro della stanza per dire il suo discorso.
“Camila, quando ti vidi alla prima audizione eri così piccola e dolce che mi facevi tenerezza. Nemmeno io sapevo se ti avrei vista ancora o no, ma poi è successo ci siamo scontrate e io mi sono innamorata subito di te. Quando ci dissero che eravamo nello stesso gruppo… il mio cuore stava esplodendo dalla felicità, anche se non sapevo se ricambiavi i miei sentimenti, mi avrebbe fatto bene starti vicina tutto quel tempo. Poi arrivò il giorno della rivelazione, finalmente avevo trovato l’amore della mia vita, che sarebbe stato veramente con me, perché anche tu volevi stare con me. Abbiamo passato un brutto periodo dopo il nostro primo bacio in diretta mondiale, ma ce l’abbiamo fatta, abbiamo una figlia fantastica e finalmente siamo sposate. Passerò ogni giorno della mia vita ad amarti e a ricordarti che sei una persona unica e speciale. Non vorrei passare questo giorno con nessun’altra persona in questo mondo. Per rendere questo discorso migliore ho deciso di dedicarti una canzone. Oh e ricordati, Karla Camila Cabello, sei la mia cubana preferita e ti amerò per sempre”
Lauren scocchiò le dita e fece partire la base di una delle canzoni di Whitney Houston.
“If I
Should stay
I would only be in your way
So I’ll go
But I know
I’ll think of you every step of
The way
 
And I
Will always
Love you
Will always
Love you
You
My darling you
 
Bittersweet
Memories
That is all I’m talking with me
So good-bye
Please don’t cry
We both know I’m not what you
You need
 
And I
Will always love you
I will always love you
 
I hope
Life treats you kind
And I hope
You have all you’ve dreamed of
And I wish you joy
And happiness
But above all this
I wish you love
 
And I
Will always love you
I will always love you
And I
Will always love you
I will always love you
 
I will always love you
You
Darling I love you
I’ll always
I’ll always
Love you”

Era incredibile che Lauren trovava sempre la canzone perfetta.
Mi ero emozionata tantissimo; le corsi incontro e la baciai, non curante di tutte le persone che ci erano intorno.
Continuammo con il pranzo e dopo ci furono le esibizioni delle nostre ospiti.
La prima a salire sul palco fu Demi.
“Bene, che dire, adoro queste due ragazze e vorrei cantare la canzone che cantai con loro ad X Factor, Give Your Heart a break”
Amavo quella canzone, mi ricordo di quando la cantai con lei durante la competizione; in quel momento realizzavo il mio sogno di cantare con uno dei miei idoli.
“The day I frist meet you
You told me you’d never fall in love
But now that I get you
I know fear is what it really was
 
Now here we are
So close yet so far
How did I pass the test
When will you realize
Baby, I’m not like the rest
 
Don’t wanna break you heart
Wanna give your heart a break
I know you’re scared it’s wrong
Like you might make a mistake
There’s just one life to live
And there’s no time to wait, to waste
So let me give your heart a break, give you’re heart a break
Let me give your heart a break, give you’re heart a break
Oh yeah yeah
 
On Sunday you went home alone
There were tears in your eyes
I called your cell phone, my love
But you did not reply
 
The world is ours if you want it
We can take it, if you just take my hand
There’s no turning back now
Baby, try and understand
 
Don’t wanna break you heart
Wanna give your heart a break
I know you’re scared it’s wrong
Like you might make a mistake
There’s just one life to live
And there’s no time to wait, to waste
So let me give your heart a break, give you’re heart a break
Let me give your heart a break, give you’re heart a break
 
There’s just so much you can take
Give you’re heart a break
Let me give your heart a break, give you’re heart a break
Oh yeah, yeah
 
When your lips are on my lips
And our hearts beat as one
But you slip out of my fingertips
Every time you run, whoa-oh whoa-oh-oh
 
Don’t wanna break you heart
Wanna give your heart a break
I know you’re scared it’s wrong
Like you might make a mistake
There’s just one life to live
And there’s no time to wait, to waste
So let me give your heart a break, give you’re heart a break
Let me give your heart a break, give you’re heart a break
 
‘Cause you’ve been hurt before
I can see it in your eyes
You try to smile it away, some things you can’t disguise
Don’t wanna break you heart
Baby, I can ease the ache, the ache
So let me give you’re heart a break, let me give your heart a break
Let me give you’re heart a break, your heart a break
 
There’s just so much you can take
Give you’re heart a break
Let me give your heart a break, give you’re heart a break
Oh yeah, yeah
 
The day I frist meet you
You told me, you never fall in love”
 
Era stata bravissima, come al solito.
Applaudirono tutti e poi Lana andò a cantare.
Lauren sembrava una fontana e potevo capirla benissimo.
Poi salirono sul palco le nostre ragazze.
Ally prese il microfono e iniziò con il discorso.
“Beh questa è la canzone per le nostre due… ok non dico quello che volevo dire perché ci sono dei bambini, ma spero che abbiamo capito. Comunque questa canzone è quella da cui prende il titolo la nostra EP, ed è proprio così, noi siamo migliori insieme”
Avevano deciso di cantare Better Together ed ero pronta a scoppiare a piangere non appena partì la musica.
“We were together
We were just strangers
I was just playing around
So I didn’t wanna work it out
Didn’t wanna work it out
Got something else missing
We were too different
Baby I’ve been looking back now
And I really should have worked out
Yeah, I really should have worked out
Because now that you’re gone and I sleep alone
I can’t help it, I want you back cause I”
 
Io e Lolo decidemmo di salire sul palco a cantare insieme a loro.
 
“Boy I miss you, said I really do, boy I miss you
You don’t understand that we’re better together
Boy I miss you, said I really do, boy I miss you
You don’t understand that we’re better together
We’re better, we’re better, we’re better, we’re better
We’re better, you know we’re better together
Boy I miss you, said I really do, boy I miss you
You don’t understand that we’re better together
Boy I miss you, said I really do, boy I miss you
You don’t understand that we’re better together
We’re better, we’re better, we’re better, we’re better
We’re better, you know we’re better together”
Continuammo la canzone fino alla fine, quando ci abbracciamo.
Dopo tutto tornammo a casa e Demi andò a letto, perché era molto stanca.
“E’ stata una giornata fantastica”
“Già”
Mi avvinghiai a lei, come facevo ai vecchi tempi e ci baciammo con passione.
Stemmo in quel modo per molto tempo e poi ci sistemammo per bene nel divano.
“Ti amo, nonostante tutto”
“Anche io ti amo, anche se dovessi essere risucchiata in un altro universo, ti amerei comunque”

Allora siamo alla fine
Almeno è finito nel migliore dei modi.
Ma vogliamo parlare della parte in cui la piccola Demi va da Camila e le dice quelle cose su Lauren?
Beh non posso dirvi niente sul prossimo capitolo perchè non ce ne sarà un altro :(
è il momento di dirci ciao.
Ciao.
Ciao.
Ciao.
Ciao.
Ciao.
Ciao.
Ciao.
Questo saluto non avrà mai una fine perchè non voglio finire
Ciao.
Ciao.
Ciao.
Ciao.
Ciao
Ciao 
Ciao
Ciao
Ciao 
Ciao
Ciao
Ciao
Ciao
Ciao
Ciao 
Ciao
CIao
Ciao
Ciao
Ciao
Ok tutto deve avere una fine.
Ciao.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay