Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Katniss Potter    22/05/2014    1 recensioni
[Cast The Hunger Games]
"Avevo bisogno di lui, per essere felice,per sorridere, per stare bene. Non importa quanto tempo passerà, lui sarà sempre tutto ciò di cui ho bisogno."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso le undici, eravamo andati tutti nella stanza di Liam, era la più grande, con la scusa di starci solo cinque minuti, alla fine Alex,Josh, Jennifer, Amanda, Jacqueline, Jeack, Dayo e io rimanemmo li tutta la notte. Ci addormentammo verso le tre di notte, e la mattina dopo ci ritrovammo a dormire tutti nello stesso letto, alcuni per terra altri sul fondo del letto. E nel frattempo, il regista, preoccupato perché non ci trovava, ci fece una foto e la postò su twitter. Che vergogna- pensai- però eravamo teneri, io e Alex eravamo girati dallo stesso lato con il corpo verso la finestra, e lui mi stringeva da dietro, andai anche io su twitter, salvai la foto e la impostai come sfondo del cellulare . Era stato il giorno migliore, quanto mi sarebbero mancati. Passammo tutto il giorno insieme, girammo per la città, ci facemmo molte foto, ho amato ogni momento con loro di quei lunghi mesi. Erano diventati la mia seconda famiglia, e sapere che non li avrei più visti mi rendeva molto triste. La mattina dopo avevamo l’aereo alle nove, così la sera andammo a dormire presto. Prima di entrare in camera mi fermai a parlare con Alex.
-“Non ci posso credere che domani ce ne andiamo, come farò senza di te?”
-“Dai Alex, esiste Skipe, Facebook, le chiamate e fidati un modo lo troviamo, promesso, ci vuole solo un’ora  e mezza di macchina, non faremo vincere la distanza, promesso.”
-“Ti amo, mi mancherai tanto”
Ci baciammo e andammo ogni uno nella prorpia stanza.
Ecco arrivato il grande giorno, dovevamo andarcene, feci un’ enorme respiro e raggiunsi gli altri giù nella home, erano tutti lì, ci abbracciammo, fu l’abbraccio più caloroso e bello della mia vita. Jennifer con le lacrime agli occhi disse
-“Non è un vero addio, ci rivedremo presto, grazie per questi mesi, siete stati i compagni migliori che potessi desiderare, non avrei voluto nessun’ altro al mio fianco in questa avventura, eccetto voi, vi voglio tanto bene”
Ci salutammo a vicenda, tutti noi avremmo preso un aereo diverso,vidi mia mamma che arrivava da lontano.
-“Mamma, ciaoo” La abbracciai
-“Hei amore mio, come va? Sei pronta? Dai saluta tutti e andiamo “
-“Va bene, tu intanto porta la valigia in macchina “
Mi avvicinai a Alex e lo abbracciai.
“ Piccola,Mi prometti che mi chiami appena arrivi?”
-“Certo , mi mancherai così tanto”
-“Anche tu, veramente tantissimo, ora vai che c’è tua madre che ti aspetta,ci sentiamo dopo.” Mi baciò e me ne andai, salì in macchina e sembra incredibile ma mi mancava già.

 
SPAZIO AUTRICE : Eccomi con il nuovo capito, spero vi piaccia :) Recensite e fatemi seprere ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Potter