Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Gaara4    31/07/2008    5 recensioni
Shaka:uno dei tre leader mondiali della mafia, Saori:capo della squadra anti-mafia. Tra scontri,liti,amori,vendette, riappacificazioni vedremo come andrà a finire. ATTENZIONE: questa è un AU e probabilmente alcuni personggi sono molto OOC. Spoiler per coloro che non hanno visto la saga di Nettuno e Hades. Il rating è verde ma potrebbe aumentare. Detto questo buona lettura ^-^
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontri

Incontri

 

Giorno 22/09 – Nuova Luxor – Villa Kido

Toc-toc

“Avanti” disse Saori

“Signorina Saori il capo delle forze armate internazionali la attende a New York per parlarvi…le domanda di arrivare il prima possibile.” disse Hyoga

“Partiamo immediatamente” disse Saori consapevole che questa convocazione non era un buon segno.

Giorno 23/09 – Sede militare – New York

“Lady Saori…finalmente la stavo aspettando” la accolse Deathmask, un uomo freddo, un vero maestro nel scoprire il punto debole dell’avversario e usarlo per ottenere ciò che vuole.

“Venga al dunque…” disse la Kido un po’ tesa

“Quanta fretta…” commentò “Prego si sieda…” disse facendo un sorriso inquietante.

“Vuole qualcosa da bere?” chiese

“No, la ringrazio…” rispose cortesemente Saori, aspettando che l’uomo le spiegasse il motivo dell’incontro.

“Sono stato recentemente informato…” cominciò lui “che un progetto della massima importanza le è stato sottratto vero?”

“Si” rispose Saori

“Avete qualche sospetto su chi possa essere stato?” domando il capo delle forze internazionali.

“No!” mentì lei cercando di sembrare convincente.

“Lei…dovrebbe sapere meglio che chiunque altro che proteggere, o peggio ancora rendersi complice di chi si mette contro la legge è reato.”

“Sta insinuando qualcosa?” domando lei guardandolo negli occhi.

“No, ma non vorrei mai che le sue vecchie conoscenze la influenzassero…dopotutto eravate grandi amici…”

“Basta così!” lo mise a tacere Saori “come fate a sapere…”

Lui sorrise “Ho i miei informatori” tagliò corto

“Sai a volte mi chiedo come è possibile, che tu sia diventato capo delle forze militari internazionali.” disse velenosa Saori.

“Chissà…forse anch’io ho amici influenti come i vostri…” aggiunse alzandosi e uscendo dalla stanza.

“Buona giornata” concluse ironico.

-Maledetto!- pensò Saori

Davanti alla sede vicino ad una cabina telefonica, un uomo osservò Deathmask uscire dalla sede.

Entrò nella cabina e decise di telefonare a suo fratello.

-Bip…Bip…-

“Sono io, non indovineresti mai chi ho visto entrare insieme al capo delle forze militari…”

“Taglia corto Kanon” rispose Saga “Chi? Un’altra delle tue fidanzate?” rispose Saga

“Ma no, scemo! Si tratta di una cosa seria…” disse Kanon

“Allora muoviti! Non ho tutto il giorno per ascoltare le tue idiozie”

“Come sarebbe idiozie? Aspetta che arrivi e ti ammazzo!”

“Certo,certo…ne hai di coraggio eh? Fratellino”

“Senza cervello? Mi lasci finire di parlare?”

“Senza cosa? …aspetta e vedrai…allora dimmi cosa hai visto!” esclamò Saga 

“Ok…ho visto…” disse Kanon

Ma non riuscì a finire la frase, perché venne colpito alla testa e svenne.

- 5 Minuti dopo –

Kanon si risvegliò all’interno della sede, legato ad una sedia scomoda, in una stanza completamente bianca senza finestre.

“Accidenti, che male!” mormoro Kanon, accorgendosi che Saori era in piedi davanti a lui e lo fissava in silenzio.

“Cosa – ci – fai - qui?” scandì Saori

“Beh! Non credo che siano affari vostri” rispose calmo Kanon guardandola con aria di sfida.

“Vedo che non sei cambiato affatto…” constatò lei

Prima che potesse porre un’ altra domanda, Kanon la precedette.

“Lui si, se è questo che desideri sapere…” disse guardandola sapeva di aver fatto centro.

Infatti, lei abbasso gli occhi.

“Dov’è?” chiese Saori, ma a Kanon sembrò una supplica, più che una domanda.

“Se te lo dicessi…mi farebbe uccidere…la cosa che più non sopporta sono i traditori” disse semplicemente Kanon “Adesso mi sleghi? Cominciano a farmi male i polsi…”

Saori sospirò e lo slegò poi lo guardò decisa negli occhi “Digli…digli che voglio incontrarlo.”

Kanon annui e tornò alla villa.

Più tardi alla Villa di Shaka

“Ma si può sapere dov’eri finito? Razza di rimbambito?” urlò Saga, vedendo tornare il fratello.

“Ma che gentile…eri davvero preoccupato per me…ne sono onorato.” disse ironico Kanon

-Conta fino a 10, conta fino a 10 – pensò Saga cercando di resistere alla tentazione di sparare a suo fratello.

“Non crederesti mai a cosa mi è successo…” continuò Kanon

“Ti hanno tirato una botta in testa e ti hanno condotto all’interno della sede, su ordine di Saori” concluse Saga, godendosi la faccia di stupita del fratello.

“E tu come lo sai?” chiese Kanon stizzito

“Una nostra spia, che lavora come addetto alla sicurezza, mi ha informato di tutto…” rispose Saga

“Hai già informato Shaka?” chiese Kanon

“No” rispose

“Bene, lo farò io, non preoccuparti” disse Kanon entrando nell’enorme villa.

-40 minuti dopo-

Saga vede Kanon tornare correndo con un panino in mano.

“Allora? Cosa ha detto?” chiese Saga

“Eh? Riguardo a cosa?” disse Kanon

“Come ‘riguardo a cosa’ l’hai informato, vero?” chiese Saga sospettoso

“AH! Quello… beh… veramente mi sono perso.” rispose Kanon sorridendo, lasciando Saga a bocca aperta.

“Non è che…mi potresti accompagnare tu?” chiese Kanon gentilmente

“E tu hai passato più di mezz’ora a girovagare a vuoto?” chiese Saga sull’orlo di una crisi di nervi.

“Ma no! Vedi mentre facevo un giro turistico della villa…mi sono ritrovato in cucina e…”

“AAAAAAAAAAH!” si sentì provenire dalla cucina “CHI HA SACCHEGGIATO LA DISPENSA???”

A questo punto Saga cominciò a elencare gli infiniti modi per uccidere suo fratello mentre prendeva in mano la pistola “Fucile, sedia elettrica, cappio, mitra…”.

Mentre Kanon divenne pallido “Saga…che intendi f-fare?” e si mise a correre, inseguito dal fratello all’interno della villa.

Finchè non inciamparono tutti e due, nel risvolto del tappeto, davanti a Shaka e Mur che scosse la testa divertito.

“Se i signori hanno finito di giocare…volevi parlarmi Kanon?”  chiese Shaka facendo cenno di seguirlo.

“S-si” rispose Kanon con il fiatone entrando in un’altra stanza.

---Spazio autore ---

Purtroppo non ho molto tempo

Ringrazio anemone333 per aver messo la storia nei preferiti, e Ai91 per aver recensito.

x tutti i lettori starò via dal 1/08 al 26/08 per le vacanze! Per questo lasso di tempo non potrò aggiornare...

ci vediamo al mio ritorno! Baci

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Gaara4