Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: GracieScarlett    22/05/2014    1 recensioni
Amo il mio lavoro, amo i miei fans, amo viaggiare.... Penso proprio che la vita sia la cosa più bella. Come tutti saprete sono Selena Gomez la cantante attrice e bla bla bla.... Insomma tutti mi conoscono cosi, ma come tutti voi ho una vita privata, diciamo, molte volte trovo sui giornali cose che nemmeno io sapevo!
La mia migliore amica, è Demi Lovato, lei è più di una migliore amica è una sorella.
Di ragazzi beh conosco i Jonas, anche se ho avuto brutte esperienze con Nick.
Il mio manager era mia madre Mandy, ma adesso deve badare a Gracie.
Quindi abbiamo chiamato Scooter, il manager del famoso Justin Bieber... Conosco Justin ma di vista, sempre un bravo e simpaticissimo ragazzo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Demi Lovato, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevamo fatto colazione, preparando i pan cake come quando lui aveva dormito da me.
Just: Stasera ti va di cenare qui?
Sel: Mmm okai, ma cucino io! La cucina non è il tuo forte...
Just: te lo avrò detto mille volte che io sono uno chef! *dice vantandosi*
Sel: Scusa chef! *dico ridendo*
Just: Sel, che ne dici se invitiamo anche mia mamma mio papa e i tuoi genitori?
Sel: Si va bene... Ma cosa gli diciamo?
Just: Beh credo capiranno da soli...
Sel: Ok! Adesso chiamo per sentire.
Dopo la telefonata.
Sel: Hanno detto di si!
Just: Bene! Allora... cosa gli prepariamo?
Sel: Non so decidi tu.
Just: cuciniamo del pollo e... della pasta!
Sel: Si ottimo! Poi il dolce al cioccolato?
Just: SI, quello era sottinteso!
Sel: Hahaha okai!
Just: andiamo a guardare la tv? Tra poco arriverà anche Ryan e anche Ashley penso.
Sel: Si?! Ma allora bisogna mettere apposto la casa!
Just: Ma...
Sel: Niente Ma, cominciamo! 
Justin accende della musica, comincio con l'aspirapolvere, mente Justin rideva e faceva finta di pulire il bancone della cucina.
Dopo circa un oretta avevamo reso quella casa splendida!
Non facciamo ora a sedersi che suona il campanello.
Sel: Per questa volta vado io. *porgendogli il 
telecomando*
Apro la porta, le facce di Ashley e Ryan, rimasero a bocca aperta.
Ryan: Hey Selena che sorpresa! 
Sel: Dai venite! *ridendo*
Ryan: fratello questa non è la tua casa! *rivolgendosi a Justin*
Just: Merito della mia fidanzata! *facendo l'occhiolino*
Ash: E tu non mi dici niente? 
Sel: Da ieri sera eh!
Ryan: Wooo! Questo è ufficialmente un uscita a 4! 
Just: Andiamo in piscina?
Ryan: Emm okay dai!
Sel: Noi andiamo di sopra!
Just: Venite nel giardino dopo!
Ahs: Okaii!
Non avevamo il costume, siamo rimaste in intimo, aspettiamo 10 minuti poi usciamo nel giardino, dove Justin e Ryan stavano già in piscina.
Ash: Te lo saresti mai immaginata? Noi 2 e i nostri fidanzati! *dice ridendo*
Sel: Hahaha, Ahs! 
Ci sediamo a bordo piscina a parlare delle nuove collezioni e altro.
Vediamo Justin e Ryan che entrano a prendere delle bibite; io e Ash eravamo troppo impegnate a parlare per capire quanto tempo fosse passato.
Justin's Part
Dopo 10 minuti passati a bere un Margarita, avevamo deciso buttarle in piscina, senza farci sentire, ci avviciniamo al bordo piscina, dove loro stavano chiaccherando, e ad un tratto, prendo in braccio Selena.
Sel: No, Justin mettimi giù!
Ridendo, faccio uno, due passi in dietro, comincio a correre e con un tuffo siamo andati a finire nel fondo. Ryan dopo 1-2 secondi fa lo stesso.
Ritornati in superficie tutti si son messi a ridere; dopo aver nuotato, e aver preso il sole, ci siamo asciugati, e abbiamo pranzato nel giardino.
Verso le 3.00 PM Ryan e Ashley, se ne sono andati.
Just: Sel, prepariamo la cena?
Sel: Okai, metto a cuocere il pollo, dammi una mano;
Just: Ok, la pasta la facciamo dopo!
Mettiamo nel forno il pollo, poi ci sediamo nel divano a guardare la televisione.
Suona il campanello:
Sel: Vado io...
Just: No vado io stai qui.
Apro la porta e trovo Scooter.
Sco: Hei, Justin disturbo?
Just: Nono, entra Scooter, c'è anche Selena di là
Sco: Perfetto, almeno ripassiamo le canzoni, è da tanto che non proviamo!
Andiamo in Salotto:
Sco: Selena!
Sel: Hei Scooter, come stai?
Sco: Bene Bene, adesso proviamo una o due canzoni ok?
Sel: Si!
Ci sediamo nel divano, comincia  Justin, poi finisco io.
Erano quasi le 7.00 quando Scooter è andato via; quindi mancava un ora alla cena.
Spegniamo il forno, e prepariamo la tavola, eravamo in 9 anche con Jazzy, Jaxon e Grace.
Selena's Part
Prima di mettere la pasta nell'acqua, andiamo di sopra a cambiarci, non avevo i mie vestiti, quindi, ho preso una canottiera viola di Justin e dei pantaloncini.
Justin invece, ha messo i suoi soliti Jeans e una maglietta grigia.
Dopo esserci vestiti, scendiamo in cucina, ci sediamo nel bancone e aspettiamo le nostre famiglie;
Dopo 5 minuti, suona il campanello, insieme andiamo ad  aprire.
Patt: Heii!
Just&Sel: Ciaoo!
Stavamo  entrando in casa quando mia mamma e Brian con in braccio Grace, si stavano avvicinando, ci salutiamo tutti, prendo in braccio Grace e andiamo nel salotto.
Man: Complimenti la tua casa è stupenda!
Just: Grazie!
Mentre Jazzy, Jaxson e Grace facevano amicizia nella stanza dei giochi, io Pattie e mia mamma, andiamo in cucina e facciamo i piatti, poi li serviamo nel tavolo che avevamo preparato io e Justin.
Justin stava facendo vedere la collezione di maglie di Basket a Brian.
Patt: E' prontoo!
Mentre tutti scendevano in sala da pranzo, io vado nella stanza dei giochi e prendo a manina tutti i bambini; devo ammettere che Jaxson si è preso una cotta per Grace, andiamo tutti a sederci a tavola; e cominciamo a cenare.
Dopo aver parlato del più e del meno, Jeremy apre il discorso che tutti aspettavano.
Jerem: Allora voi due... em.. siete una coppia ora?
Just&Sel: Em si...
Man: Vi mostrerete insieme? 
Just: Avevamo pensato al Vanity Fair, per ora lo teniamo nascosto.
Dopo aver mangiato anche il dolce al cioccolato, tutti siamo andati nel salotto a bere dei drink e a parlare dei ricordi del liceo di mamma e Pattie.
Erano quasi le 11.00 PM era ora di andare a casa; mentre Brian prendeva Grace in  braccio, e mia mamma e Pattie si salutavano, Justin si avvicina a me.
Just: Selena, vai a casa?
Sel: Si, ma ci sentiamo ok?
Just: Ok, anche se sarà difficile non vederti la mattina!
Sel: Anche tu mi mancherai, ma magari domani sera andiamo fuori.
Just: Si! Magari! Quindi ci sentiamo domani?!
Sel: Sisi! Ora devo andare... 
Just: A domani Sel!
Mentre stavo avvicinandomi all'uscita, vedo Justin che va nelle scale, sembrava triste; 
Così corro da lui:
Sel: Justin! Mi sono dimenticata una cosa!
Just: Cosa? 
Salgo un gradino sopra di lui, e gli do un bacio e poi lo abbraccio forte!
Just: Dai su, domani ci vediamo!
Sel: Si, buonanotte!
Dopo essere uscita dalla casa di Justin, salgo in macchina e ritorniamo a casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: GracieScarlett