Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: redhales    22/05/2014    1 recensioni
Raccolta di one shot/ drabble Sterek.
Ultimo aggiornamento: Idillio.
"Non ci aveva pensato più di tanto. In realtà non ci aveva pensato per nulla. Voleva solo scappare, prendere una boccata d’aria, una pausa da quella vita fatta di continui pericoli che iniziava a stargli stretta. Così stesso quel giorno, appena tornato a casa, aveva comprato online un biglietto aereo di sola andata fissato per tre giorni dopo. Direzione: New York."
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornata! Sì, non sono un'apparizione, sono davvero io *-*
Scusate il ritardo ma in questi mesi sono stata davvero confusa, mi sono trovata indietro con lo studio e non sapevo nemmeno più come muovermi D: Oggi però per vostra fortuna mi è venuta l'ispirazione e ho buttato giù questa cosuccia durante una lezione noiosa :D
Non ho avuto tempo di ricontrollarla quindi se trovate orrori grammaticali e altro, ditemelo e rimedierò!
Altra cosa: non so se inserire la lettera H, avrei un'idea ma andrebbe sul rating arancione e non so che fare! Ogni suggerimento è ben accetto, anche se avete qualche parola in mente ditemi pure, potrei usare qualche aiutino visto che non le ho ancora scelte tutte ;)
Bhè buona lettura <3



                                                                                            GESTO


Quella mattina Stiles non bevve il suo solito caffè dolcissimo e pieno di panna. Non si era nemmeno svegliato nel cuore della notte urlando e con le coperte  ed il pigiama pieni di sudore, come era già successo più volte dalla notte de sacrificio. Quando la sveglia era suonata, lui era già sveglio da più di un’ora, steso a letto, con gli occhi sbarrati che fissavano il soffitto, mentre nella sua mente i pensieri si rincorrevano, privandolo della pace che tanto desiderava.

E quella mattina lui non si sentiva per nulla sé stesso, per nulla Stiles. Tutto era cambiato. Persone innocenti erano morte. Lui, Scott e Allison si sarebbero portati un’oscurità nel cuore per sempre, o almeno fino a quando il prossimo pericolo sovrannaturale li avrebbe fatti fuori definitivamente. Suo padre era troppo esposto, a lavoro su vecchi casi irrisolti, in pericolo più che mai. Lui stesso era in pericolo più che mai.

E Derek era partito. Andato, forse per sempre. Aveva abbandonato Beacon Hills insieme a Cora dopo aver scambiato poche parole con Scott, senza dire nulla a nessuno, se non al nuovo Alpha. Ed era proprio attraverso quest’ultimo che Stiles l’aveva saputo, la sera prima, due giorni dopo la partenza.

Così quella mattina presto, dopo aver dormito per poche ore, Stiles era stato a letto, sveglio, a pensare e ripensare ad ogni momento trascorso con Derek, ad ogni volta che avevano sfiorato la morte, salvandosi a vicenda, e ad ogni volta che la morte l’avevano affrontata qualcuno dei loro amici e loro non avevano potuto fare altro che stare in disparte a guardare quello spettacolo raccapricciante senza poter far nulla se non sentirsi in colpa. Si era chiesto quali luoghi Derek avrebbe visitato, dove si trovava in quel preciso istante. Si chiedeva se Derek sarebbe mai stato felice lontano da Beacon Hills. Lo sperava con tutto il cuore. Dopo tutto ciò che aveva affrontato, Derek meritava tutta la felicità del mondo.

Eppure…eppure Stiles non poteva fare a meno di essere almeno un po’ egoista. Aveva creduto che lui e Derek potessero avere qualcosa, qualcosa più dell’amicizia. Magari in qualche anno, quando entrambi sarebbero stati più maturi ed avessero avuto più tempo per conoscersi ed entrare meglio in sintonia l’uno con l’altro forse…forse avrebbero potuto avere una relazione. Ma Derek se n’era andato, ed aveva lasciato Stiles a Beacon Hills, dove probabilmente non avrebbe più fatto ritorno.

Come un automa si preparò e bevve il suo caffè, nero come l’umore in cui si trovava in quel momento. A scuola mise su una maschera, comportandosi come se non fosse successo nulla in quelle ultime settimane, ridendo con Scott, sorridendo ai suoi battibecchi con Isaac, facendo qualche battuta per far ridere Lydia che, secondo Allison, era nel pieno dell’ennesima pausa da Aiden.

Al suono della campanella era quasi di buon umore. Ma quando tornò a casa e si ritrovò da solo in quell’enorme spazio silenzioso, i suoi pensieri ritornarono, scagliandosi su di lui come una tempesta.

Quando aprì la porta della sua camera, rimase qualche secondo a fissare stupito ciò che si trovò di fronte: era stato così preso dai suoi pensieri da non rendersi conto di aver lasciato la sua stanza nel peggiore dei disordini, quasi come se un uragano fosse passato di lì.

Armandosi di pazienza iniziò a ripulire il tutto: lanciò tutti i vestiti sparsi sul pavimento nella cesta della biancheria sporca, spolverò ogni superficie, rifece il letto e sistemò il caos che ingombrava la scrivania. Infine, non soddisfatto, risistemò tutti i libri nello scaffale. Mentre disponeva tutti i libri in ordine, i suoi occhi si posarono su un grosso volume dalla copertina grigia e rigida. Sorrise, ripensando all’ultima volta che quel libro aveva lasciato il suo posto quando, mesi prima, Derek lo aveva preso e aveva finto di essere preso dalla lettura per portare avanti la facciata del “cugino Miguel” con Danny.

Il libro era leggermente fuori posto, quindi lo spinse per allinearlo agli altri ma qualcosa dietro di esso lo bloccava. Sfilò il libro dalla fila ed uno scintillio argenteo catturò la sua attenzione: era un mazzo di chiavi. Tre chiavi. Le prese. Di certo non erano sue. Le rigirò tra le mani e notò una targhetta usata come portachiavi sulla quale erano scritte le parole “palazzo – appartamento - garage” in una scrittura sottile ed elegante.

Qualcosa cliccò nel suo cervello: Derek. Era sicuro che quelle fossero le chiavi di Derek, le aveva viste sul tavolino del loft la prima volta che era stato lì. Derek gli aveva lasciato le chiavi di casa.

Derek era entrato nella sua camera per lasciargli le sue chiavi!

Il cuore di Stiles accelerò. Quel piccolo gesto era per Stiles molto di più: era la speranza, seppur piccolissima, di vedere di nuovo Derek a Beacon Hills. Se avesse avuto intenzione di non tornare più, avrebbe lasciato l’appartamento, ed invece era ancora suo ed aveva chiesto silenziosamente a Stiles di custodirlo.

Con un sorriso, intascò le chiavi e corse fuori di casa verso la Jeep. Se doveva tenere d’occhio il loft, avrebbe iniziato sin da subito.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: redhales