Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Death_    23/05/2014    2 recensioni
In questa fanfiction parlerò di un personaggio che non si caga mai nessuno: Byakuya. Poverino nessuno lo comprende e così ho interpretato il ruolo da eroina e l'ho liberato dalla solitudine facendogli trovare il vero amore! Ma, ahimè, lui è solo un'emanazione di Naraku. Se lui morisse morirebbe anche Byakuya. Come andrà a finire al storia? Chi è davvero la nostra protagonista? Quali sono i suoi enormi poteri di cui è completamente all'oscuro? Scopritelo leggendo! Grazie a tutti i lettori, arrivederci onii-chan e onee-chan!
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Byakuya, Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7: Il grande segreto di Sesshomaru.
 
GAIA: Ma questo è l’odore di Sesshomaru!!
INUYASHA: Maledizione!
KAGOME: Presto ricomponetevi!
BYAKUYA: Gaia, resta dietro di me.
Intanto il lontananza…
JAKEN: Padron-Sesshomaru, vi prego, aspettatemi! Forza, muoviti Rin!!
RIN: Ma Jaken…
SESSHOMARU: Rin, se non te la senti puoi rimanere qui…
RIN: No! Voglio venire anche io!
Lo strano gruppetto si stava avvicinando sempre di più a Gaia e Byakuya. Spostarono alcuni rametti fastidiosi e finalmente riuscirono a raggiungere il luogo dove Inuyasha e Kagome avevano sorpreso l’amore non tanto normale tra Gaia e Byakuya.
SESSHOMARU: Quindi eravate qui. Byakuya, mi ripugni. Essendo un demone completo come me dovresti vergognarti di essere stato con una mezzodemone insulsa come quella.
GAIA: Ehi! Piano con gli insulti! Sarai pure un demone completo e maggiore ma niente di dà il diritto di insultarmi in questo modo!
BYAKUYA: Mi dispiace deluderti Sesshomaru, ma non m i pento affatto di aver fatto ciò che ho fatto con Gaia.
JAKEN: Oh santi kami! Che orrore!
Ok, ammetto che la situazione era peggiorata. Prima Kagome e Inuyasha e ora anche Sesshomaru. Ma non capivo. Perché qualcosa di così bello doveva essere reputato un orrore? Due persone che si amano non possono essere reputate qualcosa di inconcepibile. Senza neanche accorgermi, mi ritrovai a piangere silenziosamente, tenendo gli occhi fissi nel vuoto.
RIN: JAKEN!! Guarda che cosa hai fatto! Non capisco perché li guardate tutti in quel modo! Loro si amano no? Quindi che c’è di strano?
BYAKUYA: Sembra che la bambina ci abbia capito più di tutti! E ora smettetela di giudicarci!
KAGOME: Bhe, se Gaia è felice…
INUYASHA: Lo sai vero che quando uccideremo Naraku anche lui morirà vero?
GAIA: ….
SESSHOMARU: Che situazione patetica.
GAIA: Ora…basta. Basta! Non ne posso più di te! Ti ho incontrato solo due volte e già posso dirti che ti prenderei a calci nel culo!
JAKEN: Oh mammina. E’…E’ con il padrone Sesshomaru che stai parlando…Qui finisce male.
SESSHOMARU: Prova solo a ripeterlo.
GAIA: Si ok?! Mi urta la tua presenza, il tuo modo di fare, il tuo atteggiarti a superiore. Se sei tanto superiore come affermi di essere dovresti per lo meno avere una mentalità aperta! E invece sei come tutti gli altri. Sei più debole di me? Quindi fai schifo! Ti sembra un ragionamento normale?! Io amo Byakuya ok? Ti dà fastidio? Non me ne può fregar di meno, non ti ho chiesto nulla e soprattutto non ho bisogno di un tuo parere ok? Quindi ora vedi di stare in disparte, nessuno ti ha dato il permesso di immischiarti nella mia vita privata!
INUYASHA: Bhe, di sicuro ha avuto coraggio. Ci mancherai gattina.
KAGOME: Inuyasha!
SESSHOMARU: Io credo invece di avere tutto il diritto di immischiarmi nella tua vita!
GAIA: Oh e sentiamo, cosa te lo fa credere?!
SESSHOMARU: Il fatto che sono tuo padre.
INUYASHA e KAGOME: COOOOSSAAAAA?!
BYAKUYA: Quando si dice colpo di scena…
JAKEN: V-voi padrone avete una figlia?!
GAIA: Stai scherzando vero? Mio padre è il capo di una importante azienda di fama mondiale. Non puoi essere tu mio padre.
SESSHOMARU: Lui è il tuo padre adottivo. E’ successo più o meno 20 anni fa.
GAIA: E mia madre? Chi è?
SESSHOMARU: Una demone gatto, del tutto insignificante.
GAIA: Ah quindi del tipo “Mi sono divertito con questa tipa ma qualcosa è andato storto e puff ne è uscita una mocciosa?” Ora si, che mi sento amata!
SESSHOMARU: Tua madre voleva una bambina e ha chiesto il mio aiuto. Poi però lei è morta di parto.
GAIA: Ma che gentiluomo! Gli hai teneramente offerto il tuo aiuto ma poi le cose sono cambiate e ti sei ritrovato me tra i piedi eh? E poi che hai fatto eh? Mi hai gettato nel pozzo mangiaossa e chi si è visto si è visto?!
SESSHOMARU: Ti ho affidata ad una sacerdotessa che Inuyasha conosce molto bene.
INUYASHA: Kikyou?!
KAGOME: Ma come sei finita nel futuro? Noi quindi non siamo cugine?
SESSHOMARU: E’ ovvio che non lo siete. Kikyou deve averti sigillato nel tempo e hai viaggiato di era in era finchè non sei arrivata nell’epoca di Kagome dove ti hanno accolta e cresciuta.
GAIA: Ma se tu sei mio padre e sei un demone completo e anche mia madre lo era perché io sono una mezzodemone?
SESSHOMARU: Hai perso parte del tuo potere demoniaco quando sei stata sigillata dalla sacerdotessa.
GAIA: Bhe non potevi crescermi tu? Ti faccio così schifo?
SESSHOMARU: Non avevo nulla da offrirti. Ho ritenuto che una vita diversa sarebbe stata migliore per te.
GAIA: Migliore eh? Hai la minima idea di quello che ho passato in questi 19 fottutissimi anni?!
SESSHOMARU: ….
GAIA: Io…IO TI ODIO!
Stavo impazzendo, troppe informazioni e troppe verità tutte insieme. Mi scoppiava la testa e non capivo più nulla. Mi avvicinai a Byakuya, mettendomi dietro di lui per chiedergli protezione. Avevo bisogno di non pensare a nulla. Byakuya, che non era meno scioccato di me, si voltò e mi abbracciò forte.
KAGOME: Inuyasha!
INUYASHA: Si lo sento merda!
NARAKU: Ma guarda che bella scenetta che abbiamo qui! Ci sarà da divertirsi, non credete anche voi?
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Death_