Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    23/05/2014    3 recensioni
Piccola raccolta di drabble/flash/come mi pare comico-demenziali su alcuni dei ragazzuoli di Yugioh!
Tomerarenai significa "Inarrestabile". Il titolo perfetto, perché le idiozie di cui quest'adorabile branco di disgraziati è capace sono, appunto, inarrestabili.
Tomerarenai promuove la difesa dell'ambiente. (?)
P.S.: questa raccolta potrebbe contenere accenni più o meno espliciti di Coppie Arrandom dove meno ve l'aspettate.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Seto Kaiba
Una buona azione al giorno leva Mutou e compagnia di torno





Seto Kaiba, braccia incrociate, schiena ben dritta e immancabile giacca svol- perfettamente immobile al vento, se ne stava così, piantato sulla spiaggia, a pochi passi dall'acqua, rivolgendo alle onde un'occhiata di sfida.
- Sia chiaro - ci tenne ad informare il... be', mare, con il suo solito spirito pragmatico. - Io preferisco il cielo. Immenso, perfetto e irraggiungibile per tutti, tranne che per me, ovviamente. Un regno utopico che io - Quell'"io" parrebbe messo un po' a sproposito, ma d'altronde parliamo di Seto Kaiba. - Ho reso realtà. Anche per quel che riguarda la sfera cromatica, è ben più adeguato alla mia persona, considerando che rimane per l'intera giornata lavorativa di un gradevole celeste. Più il bianco delle nuvole, ma questo dovrebbe essere sottinteso. Peraltro, il Blue Eyes vola, non nuota. Tuttavia. - Socchiuse gli occhi, il tono che si faceva di concessione. - L'acqua è profondamente utile all'ecosistema di cui, volente o nolente, faccio parte. Contribuirò anche io a salvaguardare l'ambiente.
Detto ciò, una volta aperta la sua inseparabile, fedelissima ventiquattrore, ne estrasse un pacchetto. Un pacchetto di sale.
Che rovesciò in mare.
- Con lo scioglimento dei poli, rischiamo che le acque si addolciscano eccessivamente. Acqua dolce. Pioggia dolce. Se si continua così, avremo un mondo sereno e felice - Rabbrividì al sol pensiero; aveva come la sensazione che la banda di storditi, là, avrebbe accolto a braccia aperte un simile cambiamento. - Ma non tollero addolcimenti nella mia persona, figurarsi da parte del pianeta Terra. Signor oceano, lei ha una reputazione da difendere. Lo tenga sempre ben presente.
E se lo dice Seto, è meglio ricordarselo.
*Da qualche parte, Nettuno se la rideva, evidentemente fan del Kaiba-boy.*
E con questo, pure la buona azione mensile è andata, non diamoci pensiero!



Fine



Yoh!
... Sapete, provo irritazione. Perché avevo detto che avrei aggiornato entro domenica, non sono stata puntuale e, stavolta, non è nemmeno colpa mia. Ciò NON sta bene. Se ritardo, voglio che sia per mia pura e liberissima scelta. Oh. [SemiCit.]
Quindi *piega la testa* per compensare, dato che la roba ce l'ho e mi sono prefissa un certo obiettivo, quest'oggi faccio due aggiornamenti. Tie'. e__e L'altro sarà sempre una raccolta, Incanto - che, sì, mi ero decisa a portarla avanti. Prima o poi finirà pure e la qual cosa è commuovente.
Riguardo alla qui presente flash... niente, è una boiata x° l'avevo già scritta l'anno scorso, come avevo detto, e a rileggerla ora... lol. Credo la scriverei un po' diversamente, adesso, ma non spiace affatto, per cui così ve la prendete. (?)
La prossima sarà quella su Yarik, anche se LI' c'è bisogno di una betatina ed è una delle cose più WTF abbia mai scritto. Evvabbé. Però forse potrei uscirmene con Cyndia, che ho ponderato pure la sua. à.à
Vi ringrazio per la svagonata di letture agli ultimi aggiornamenti - sul serio, FCCV ne ha avute un botto °A°' - e per le recensioni nonostante io sia una persona orribile <3 - o forse solo capricciosa che aggiorna con tempistiche molto discutibili, LOL.
Passando ai ringraziamenti nello specifico per codesta fanfic, stavolta il pacchetto di sale omaggio se lo beccano: Jules Lawliet, Agnese_san, ChibiRoby, cuordiluna, FallingStar, fede95, littlewings, Moonless Sky, XShade-Shinra e Soe Mame, per preferiti/seguiti! Ma pure Riley Sonja, AceLastFiamma e Dragoon, che avevano invece recensito. *O*/ Dragoon aveva cancellato il suo account quindi mi è sembrato superfluo rispondere ai suoi ultimi commenti, la ringrazio molto comunque.
Bon, torno fra dieci minuti con Incanto, e dopo mi auguro molto entro domenica.
Bye!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei