Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: AliceAltocilindro15    23/05/2014    2 recensioni
E se Tetsuya e Masaru volessero diventare gli angeli custodi di Doremi e Melody?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Doremi Harukaze, Masaru Yada, Tetsuya Kotake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due Angeli Custodi

 

Terzo Capitolo

 

Mindy: Allora, come vanno le cose con Masaru e Tetsuya?

Melody: Be, ieri ci hanno baciato...

Mindy: CHE COSA?

Melody: Hei, calmati : era solo una respirazione bocca a bocca! E voi invece, come va?

Sinfony: Noi ci siamo fidanzate!

Melody sputa un po' del succo d'arancia che stava bevendo.

Melody: Caspita! Io manco due giorni e voi vi fidanzate!

Sinfony: Oh, dovresti vedere Leon,è talmente carino!

Mindy: No, Akasuki è più carino!

Lullaby: No, Toru è il più bello!

Melody sbuffa.

Melody: Ragazze, ma siamo qui per fare shopping o no?

Doremi: Giusto, dobbiamo comprare dei vestiti per il ballo di fine anno.

Entrano tutte e cinque nel centro commerciale e scelgono dei vestiti tutti uguali, corti al ginocchio e senza bretelle,ma di colori diversi: rosa per Doremi, arancione per Melody, azzurro per Sinfony, viola per Lullaby e giallo per Mindy.

Melody: Oh mio dio, che vestiti stupendi! Bene ragazze possiamo andare!

Si sente la suoneria del cellulare di Doremi.

Doremi:Oh ciao Tetsuya, che cosa c'è? Un appuntamento? Domani? Oh, ok ci vediamo.

Chiude tutta rossa in faccia.

Doremi: Non ci posso credere! Domani uscirò con Tetsuya! Non ci posso credere!

Sinfony: Buona fortuna!

Lullaby: Ora tocca a Melody.

Melody diventa tutta rossa

Mindy: Melody, vedi che il telefono ti sta suonando!

Melody: Oh, è vero, chissà chi è?

Mindy: fammi indovinare... Masaru?

Melody guarda male Mindy.

Melody: Ciao, pronto Masaru? Si sono libera stasera. Un appuntamento? A mangiare una pizza?

Oh, ok, per me va bene.

Chiude la chiamata e per poco non sviene.

Melody: Ma io non so ancora cosa mettermi!

Lullaby: Perché non il vestito che hai comprato adesso?

Melody: Buona idea, ma che ore sono?

Lullaby: le 19:00 perché?

Melody: Oh mio Dio, è tardissimo! Tra un'ora lui mi verrà a prendere!

Le ragazze sbuffano in coro.

 

Un'ora dopo arriva Masaru, che bussa sul portone di casa Fujiwara.

Masaru: Ciao Melody!

Melody: Ciao Masaru andiamo?

Masaru: Ok.

Poco dopo in pizzeria...

Masaru: Ti ho portata qui perché ti dovrei dire una cosa che nascondo dentro al mio cuore da quando ti conosco, Melody.

Melody: Che cosa mi devi dire, Masaru?

Masaru: Tu mi piaci, Melody. Mi sei sempre piaciuta e Tetsuya già lo sapeva, e se non te l'ho detto in tutti questi anni è perché non volevo rovinare la nostra amicizia. Ma adesso basta, Melody, non ce la faccio più a tenermelo dentro. Melody, vuoi essere la mia ragazza?

Lo dice rosso fino ai capelli, e Melody diventa pallidissima.

Melody: Oh, be, ecco...

Masaru: Aspetta, prima di rispondere, prendi questo.

E le porge una scatoletta di velluto arancione.

Melody: E comunque, ti amo anch'io.

Masaru: Davvero? E da quando?

Melody: Da quando ti conosco, credo. Ma non l'ho mai capito. Ho iniziato a vederti sotto un'altra luce solo quando tu e Tetsuya ci avete salvato, l'altro giorno...

Masaru sorride confuso.

Masaru: E adesso apri quel regalo, se non ti piace lo andiamo a cambiare e lo scegli tu.

Melody apre la scatola e ne estrae una collana argentata a forma di cuore.

Melody: Grazie Masaru, è bellissima, la metterò sempre!

Masaru: Mi fa piacere che ti piaccia, ma hai letto dietro la collana?

Melody legge.

 

“Questa collana è per la ragazza più incantevole, dolce e sensibile del mondo. Il mio angelo preferito, a cui vorrò bene e amerò per sempre.

Il tuo migliore amico, e spero anche ragazzo, Masaru.”

 

Melody: Ma... sei stato dolcissimo!

Senza pensarci due volte, lo bacia.

 

Un'ora dopo...

Melody: Non ci posso credere che prima o poi avremmo potuto camminare mano nella mano come veri fidanzati.

Masaru: E' vero, neanche io ci avrei mai creduto, mi sembra un sogno, uno splendido sogno, non puoi immaginare quanto abbia sognato questo momento, e ora è arrivato: mi sembra una favola!

Si baciano dolcemente.
Si dirigono a casa di Tetsuya dato che avrebbero dormito lì ancora una notte, per preparare la festa da ballo a sorpresa del giorno dopo.

Era quasi un mese che ci pensavano: Doremi meritava la migliore festa a sorpresa di tutti i tempi. Tetsuya, Melody, Masaru e le altre ragazze l'avevano progettata in ogni singolo dettaglio, dalla musica al cibo, proprio perché i quindici anni di Doremi dovevano essere indimenticabili. Si sarebbe tenuta il giorno dopo nella piscina di Tetsuya. Tutto stava nelle mani di Tetsuya, ormai: avrebbe dovuta tenerla impegnata tutto il giorno, senza far nascere in lei la minima curiosità.

Il giorno dopo, Tetsuya e Doremi girano in centro tutta la mattinata. Sono le tredici quando finiscono, e Doremi è sfinita dalla stanchezza e dal caldo.

Doremi: Dio mio, che caldo. Non vedo l'ora di tornare a casa.

Tetsuya sorride.

Tetsuya: Fidati, neanche io.

Quando tornano a casa, poco dopo...

 

Melody, Masaru, Sinfony, Leon, Mindy, Akatsuki, Lullaby, Toru: SORPRESA!!

Doremi: Che cosa!? Una festa a sorpresa? Per... per me?

Melody: Ovvio! Sei speciale, sorellina!

Doremi stringe Melody tra le proprie braccia.

Doremi: Ragazzi, non dovevate...

Mindy: Oh, sì che dovevamo. E adesso... tutti in piscina!

I ragazzi si riversano in piscina. La giornata è calda ed estiva, e la festa va avanti fino a sera, tra risate, balli, musica.

E' mezzanotte quando Masaru richiama Tetsuya.

Masaru: Amico, tu adesso vai da lei e le dici cosa provi.

Tetsuya: Masaru, non voglio rovinarle il compleanno...

Masaru: Tetsyua. E' mezzanotte. Non è più il suo compleanno. Fai l'uomo e dille cosa provi.

Tetsuya tira un sospiro.

Tetsuya: Doremi, puoi seguirmi in giardino?

Doremi: Certo, perché?
Tetsuya: Ti devo dire una cosa che ho dentro al cuore da quando ti conosco. Tu mi piaci da quando ti ho vista. Questo è per te.

Le porge un pacchetto di velluto rosa.

Doremi è sotto shock.

Tetsuya: Avanti, aprilo.

Doremi fu accecata da un bagliore dorato: era una collana con un ciondolo a forma di cuore di quarzo rosa.

Doremi: Mio Dio, è spettacolare. Grazie mille, Tetsuya.

Tetsuya abbassa lo sguardo timido.

Doremi: E comunque, ti amo anch'io.

E si scambiano un tenero bacio, in quella mezzanotte fresca di Giugno.

 

Fine.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: AliceAltocilindro15