Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: Harley Sparrow    23/05/2014    11 recensioni
-Helsa-
*
Storiella ispirata all'universo della long che ho scritto, Bring me to Life, che trovate in giro per il fandom o direttamente sul mio account. Anche se non interessa direttamente la long, vi consiglio di leggerla, magari per capire meglio il rapporto tra i due.
*
«Sei mai stata malata?»
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsa, Hans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bring me to Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MALATTIA
 
 
“Posso farti una domanda?” la voce di Hans rompe il silenzio così ben solidificato fra i due, che da tempo si erano dati la buona notte.
“Tanto la faresti lo stesso…” risponde la voce impastata di sonno di Elsa “E poi mi costringeresti a risponderti…” aggiunge, voltandosi dalla parte del suo principe e iniziando a temere la domanda che lui potrebbe farle.
“Vedo che imparate in fretta, regina Elsa.” Commenta lui sollevandosi su un gomito.
La stanza è buia, ma Elsa riesce comunque a scorgere il ghigno divertito di Hans mentre aspetta che lei gli permetta di parlare, e lei crede – teme – che si stia pregustando il momento in cui il sorriso scemerà via dal suo viso per lasciar spazio allo smarrimento.
“Allora, cosa vuoi sapere?” chiede infine.
Lui, prima di iniziare a parlare traccia con la mano calda una linea sul corpo della donna, partendo dalle gambe fino ad arrivare alla spalla. La sente fremere sotto il suo tocco, diventare calda, e allora si decide a parlare.
“Sei mai stata malata?” chiede con una nota di autentica curiosità nella voce.
A quella domanda Elsa, che aveva trattenuto il fiato fino a quel momento, scoppia in una risata liberatoria, cosa che indispettisce il suo interlocutore, che la guarda con severità.
“Tipo… febbre o qualcosa del genere?” chiede avvicinandosi a lui, felice di non dover parlare di altro.
“O mal di gola…” aggiunge lui accogliendola fra le sue braccia.
“No, mai.” risponde lei, probabilmente realizzando in quel momento, per la prima volta, che non è una cosa normale.
“Non so nemmeno cosa si provi ad avere la febbre.” aggiunge, indecisa se chiederglielo oppure no, dato che una settimana prima è toccato a lui di star male. Era tutto rosso e, nella sua debolezza, innocuo.
“Sei strana.” Le risponde passando una mano fra i suoi capelli sciolti e avvicinandola a sé per baciarla.
Quando si staccano, lei gli risponde divertita “Grazie per l’informazione.”. Appoggia la testa sul petto nudo di lui e chiude gli occhi, cullata dal battito del suo cuore.
E prima di abbandonarsi totalmente al sonno, Elsa realizza, con un sospiro, che in vita si è ammalata eccome. È accaduto il giorno in cui ha permesso a quel maledetto, arrogante, adorabile principe di entrare nella sua vita, e di rimanerci.
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 

 
Ok, avevo detto che non avrei pubblicato nulla fino a tempo indeterminato, ma questa flash mi frullava per la testa da un po’, e ho deciso di pubblicarla. Anche se dovrei studiare. Questa flash non è niente di che, lo riconosco...xD
Vi starete chiedendo "Cosa ci fa Hans nel letto di Elsa?!" leggete la long
"Bring me to Life" e lo scoprirete!

Io credo che Hans, per Elsa, sia un po' come un contagio e la sua cura insieme, tanto per citare Shakespeare in Love.
E... Passatemi la battutaccia: Elsa ha serimente bisogno di Hansiolitici.
LOL

Ok, dopo questa, mi ritiro nel mio antro oscuro a pensare a battute meno assurde.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Harley Sparrow