Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |      
Autore: Loveviolet    23/05/2014    0 recensioni
[Violetta]
Violetta è una ragazza come tante che adora cantare ma la sua vita cambia quando decide di iscriversi a un concorso...
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao mi chiamo Violetta Castillo e oggi ho deciso di iscrivermi a un concorso di ballo...mi devono assegnare un patner ma sono nervosa (non ho idea di chi sia) anche la mia migliore amica Francesca partecipa alla gara ma lei è molto brava io invece mi sento goffa.
ti faccio una piccola presentazione di tutti i miei amici Tomas=è il mio migliore amico gli voglio un mondo di bene,Leon=è il mio ragazzo e lo amo con tutto il mio cuore,Diego=è l'altro mio "migliore amico",Ludmilla=la odio con tutto il mio cuore perchè è l'ex di Leon,Camilla=è un'amica molto speciale,Francesca=è la mia migliore amica,Maxi=amico.
adoro cantere tutta la mia vita sta nel canto infatti io e Tomas ci siamo coosciuti proprio cantando E non so penso che sia scattata qualcosa ma io sto con Leon quindi….ok il vero motivo è che Ludmilla è innamorata di lui e con tutto l’odio che posso portare per lei io non sono cosi spregevole e poi sto con Leon quindi…ma ci sono cose più importanti tipo devo pensare al concorso spero di stare con Leon.
Oggi mi diranno con chi devo stare oh no c’è Tomas
<>
<>
<>
<>
<>
<>
<>
Arrivò Leon
<> si vedeva che voleva fulminare Tomas…meno male che arrivarono le schede
Nooooo sto con Tomas
<> mi disse Tomas con quel sorriso ti prego smettila mi innamoro ogni volta,chiamai Leon
<>
<> Tomas scoppiò in una risata ahahahahahah.
Tomas deve venire a casa mia sono un po’ nervosa…aspettate mi è arrivato un messaggio…è di Leon…
Ciao a domani!!!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: Loveviolet