Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Katniss Potter    23/05/2014    1 recensioni
[Cast The Hunger Games]
"Avevo bisogno di lui, per essere felice,per sorridere, per stare bene. Non importa quanto tempo passerà, lui sarà sempre tutto ciò di cui ho bisogno."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per  il mese  seguente ci sentimmo per messaggi, chiamate  video chiamate. Stavamo a parlare  tutte le sere  per ore,riuscivo a sentirlo più vicino a me, mi mancava così tanto. Per il week-end i miei genitori sarebbero andati al mare, io sarei rimasta a casa da sola. Ero davanti alla tv quando sentì suonare alla porta, andai ad aprire, era lui, rimasi li impalata a fissarlo ma poi lo abbracciai calorosamente.
-“Alex ma che ci fai qui?
-“Sorpresa, mi avevi detto che i tuoi non c’erano, se poi dobbiamo dirla tutta, mi mancavi da morire.”
Lo feci entrare. Ero così felice che fosse qui con me,rimase a dormire o meglio passammo la notte insieme,se lo avessero saputo i miei genitori mi avrebbero ucciso,ma non importava, eravamo io e lui di nuovo insieme, contro tutti e tutto.
-“Quando riparti?”
-“Ripartire? Chi ha parlato di ripartire? Ho trovato una piccolo appartamento a pochi kilometri da qui, così ci vedremmo tutti i giorni.”
-“No, davvero?Non ci credo, Alex, sono così felice”
-“Anche io, stasera abbiamo la premier del film te lo ricordi?”
-“Si si certo, io pensavo che dovessi prendere il treno e invece ci sei tu con la tua bella moto”
-“Ma certo, ora finisci questi esami per passare l’anno e poi ci facciamo una bella vacanza insieme, e poi a settembre vieni a vivere da me”
-“Quanti bei progetti, peccato che devo convincere i miei genitori”
-“Non ti preoccupare, li convinciamo, te lo prometto “
Lo baciai, siamo stati tutto il pomeriggio insieme, e la sera siamo andati alla premier del film. Appena arrivati siamo andati incontro agli altri che erano già li che ci aspettavano.
-“Hei ragazzi, come state ?” Chiese Jeniffer
-“Tutto bene.” Parlammo ancora per venti minuti tutti insieme, finalmente arrivò l’ora di entrare, c’era un sacco di fan. Ci intervistarono a tutti, e firmammo autografi e facemmo foto con i fan, erano dei bei momenti, quei momenti in cui ti senti amata. Stavo parlando con Jeck, quando Alex mi abbracciò da dietro e mi diede un bacio sulla guancia.
-“Io vi lascio soli ahahaha a dopo ragazzi “
-“Allora contenta di tutta questa celibrità?”
-“Bhe si, ma la cosa che mi rende più felice è che qui con me ci sei tu”
Mi baciò, quel momento fu brutalmente interrotto da Leven.
-“Scusate, non volevo disturbare- disturbava eccome- ma voglio presentarvi Nicole, Nicole loro sono i miei amici\ colleghi- su amici avrei da obbiettare pensai-  Alex e Isa, ragazzi lei è una mia carissima amica.”
-“Molto piacere di conoscervi, Leven mi ha parlato tanto di voi “
-“Wow ma non mi dire, e ti ha anche detto che ha cercato di portarmi via il ragazzo o questo se lo è dimenticato?”
Rimasero tutte e due un po’ spiazzate.
-“Si, quella storia che ti avevo raccontato,fidati mi dispiace immensamente, ora però l’importante che siete insieme.”
-“Si si certo, io vado un attimo dagli altri, a dopo.” Baciai Alex e me ne andai.
Nel frattempo Alex e Nicole erano rimasti da soli a parlare, feci finta di niente, non volevo rovinarmi la serata. Quando fu ora di andare, ci salutammo, vidi che Alex stava dando il suo numero a Nicole, stavo morendo di gelosia.
Dopo due ore e mezza eravamo a casa mia.
-“Posso entrare?”
-“Ci sono i miei, ti chiamo domani, e se mai ci vediamo ok?”
-“Va bene, a domani piccola.” Mi baciò e risalì sulla moto e ripartì.
SPAZIO AUTRICE : Salve a tutti ;) Sono tornata con un nuovo capitolo, spero vi piaccia :) Recensite e fatemi sapere
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Potter