Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sabaku_no_gaara    01/08/2008    1 recensioni
Sak-Ino passami la telecamera- Ino-Temari disattiva il sistema d'allarme- Temari-TenTen disattiva il mitragliatore- Temari-AHHHHH!!!! Disattivalo subito- Intanto... Sas-Naruto passami la telecamera- Sas-Sai....- Sas-AHHHHHHHHHHHHHH!!!! Che ci fai tu qui??? Sak-AHHHHHHHHHHHHHHH!!!! Lo stesso e tu ????- sas-Bhè io sono un.....- Per scoprire che cosa sarà il nostro personaggio leggete la storia e recensite. Grazie ^_^
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1) Una nuova arrivata

SEMPLICEMENTE LICEALI......  (SI COME NO!!!!!)

1) Una nuova arrivata

Era un giorno qualsiasi al liceo Orange High School. Quando finirono le lezioni e Naruto Uzumaki andò come al solito all’armadietto di Sakura, sperando di farsi strappare un appuntamento… Inutile, Sakura non ne voleva sapere, l’unico che le interessava veramente era Sasuke, ora dovete sapere che il gruppo di Sakura era composto da ragazze pompon, le cosiddette cheerleader,ne facevano parte: Ino Yamanaka,Tenten Uzuki e Temari Del Deserto. Ma dietro queste ragazze si celava un altro mistero…

Comuuuuuuuuuunque stavamo dicendo Naruto ormai deluso si recò nei bagni, perché doveva incontrare Sasuke, dovevano parlare…

Il giorno dopo a lezione si presentò una nuova alunna Hinata Hyuga, si presentò con degli occhiali buffi e rotondi, un pantalone lungo e marrone con delle scarpette dello stesso colore, poi portava una camicia bianca e un golfino grigio sopra era diciamolo… Buffissima, stava per passare tra i banchi di Naruto e Co. Quando sentì una voce che diceva:

-Oh oh, racchia a ore dodici.- sicuramente era di Sasuke, piano pano Hinata si sentì sempre peggio quando alla fine decise di scappare dalla classe, per andare in bagno. Sakura e il suo gruppo che intanto avevano visto e sentito tutto si arrabbiarono, ma non potendo fare niente aspettarono la fine della lezione per prendersela con Sasuke e il suo gruppo cioè: Neji Hyuga, Sai, RockLee, Shikamaru Nara e infine Naruto Uzumaki.

Alla fine delle lezioni, Sakura e il suo gruppo andarono in bagno per consolare la povera Hinata, e dissero:

Tem- Ehi!! Ciao io sono Temari Del Deserto, non ti preoccupare, sai come sono i maschi sono stupidi.

Sak- hai Ragione Temari, ah a proposito io sono Sakura Haruno.

Ten-Io Tenten Uzuki ma tu mi puoi chiamare Ten.

Ino- E io sono Ino Yamanaka, ah  sai oggi ci riuniamo come al solito a casa mia vuoi venire anche tu ???Magari potremmo rimediarti un nuovo guardaroba, ma se tu accetti!!!!!

H- V-Va bene.

Quel pomeriggio a casa di Ino…

Ino- Allora ragazze avete portato tutti i vestiti che non avete mai messo???-

Sak- YES!!!!!

Allora Hinata, provati questo…

Il completo che provò Hinata le stava benissimo: minigonna lilla con leggins neri, camicia nera con degli strass lilla e ballerine nere.

 Ino la guardò e disse:

-Perfetto, ma manca qualcosa-poi guardò i suoi grossi occhiali e disse:

-Soliti occhi piccini nascosti dietro agli occhiali……-ma appena levò gli occhiali vide dei grandi occhi violetti.

-Sakura vammi a prendere le lenti contatto-

-SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!-

Dopo un po’ Ino guardò le gambe di Hinata e disse:

-AHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!TEMARI VAI A PRENDERE LE STRISCE-

-Subito-

Dopo poco dalla camera di sentirono urla, risate e schiamazzi.

Poi le insegnarono a camminare sui tacchi e a comportarsi meglio, in circostanze di: avvicinamento ragazzo, Ino capì subito che Hinata era molto timida, ma la aiutò comunque.

Il giorno dopo a scuola stavano camminando per i corridoi( parte la canzone delle Veronicas:4ever), erano ormai al completo, perché con Hinata ormai erano soddisfatte, ma c’era ancora una cosa che non poteva farla entrare nel loro gruppo, un  segreto che nessuno sapeva…

Appena entrate in classe, Sasuke e Co. spalancarono gli occhi,e dissero in coro:

-         E’ nuova????-

Sak- E’ la nuova arrivata di ieri-

Sas- C-Cosa???    

 Hinata annuì soddisfatta. Dopo le lezioni vicino all’armadietto di Sakura e Hinata c’erano un sacco di ragazzi, questa volta però Sakura fu battuta in fatto di  corteggiatori, perché Hinata ne aveva di più.

Anche quel ragazzo che andava sempre li vicino al suo armadietto.. Naruto , ora non la pensava più, era quasi… Gelosa, ma si ricordò che Hinata mai e poi mai avrebbe potuto sapere quel segreto, e che quindi non sarebbe mai entrata  veramente nel gruppo.

Fine Chappy

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sabaku_no_gaara