Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Inathia Len    23/05/2014    3 recensioni
EX "I WOULD HAVE LOVED YOU ALL MY LIFE
E se Rose avesse dimenticato altro nella TARDIS, oltre la giacca? Cosa accadrebbe se avesse lasciato anche il cellulare? Lei e il Dottore potrebbero essere in grado di comunicare?
terza e quarta serie riviste attraverso i messaggi che Rose e Ten si scambiano
text what if? perchè Doomsday è sempre troppo dura da digerire...
Genere: Avventura, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Donna Noble, Jack Harkness, Martha Jones, Rose Tyler
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 LAST OF THE TIME LORDS

 

Rose, sei ancora lì?

 

Chi è a scrivere?

 

Sono Martha.

 

Lui come sta? Ce l'hai fatta?

 

Sì, andato tutto bene. Ma è stata dura… lunga.... Alla fine, era piuttosto provato...

 

Si è rigenerato, è questo quello che mi vuoi dire?

 

Martha scherza, il Dottore sta bene!

 

Jack? Sei tu?

 

Bum baby :) in carne e ossa. Come se potessero uccidermi :)

 

Che abuso di smile, Capitano

 

Dottore?

 

Rose

 

Sei tu davvero? E il Maestro?

 

È morto. Sua moglie, la sua compagna lo ha ucciso. E lui non ha voluto rigenerarsi.

 

Quindi sei di nuovo solo.

 

Ho Martha, e Jack. A quanto pare affronteremo l'eternità insieme. Gioia.

 

Non fare il vecchio burbero.

 

Ah, Jack ti vuole salutare.

 

Ciao Capitano. Alla prossima

 

Oh, spero presto, Rose Tyler. Ti mando un bacio tra i mondi.

 

Basta così, basta così... Ciao ciao, Jack. Ciaoooo.

 

Il Dottore è geloso :) ciao Rose

 

Ahahah. Ciao ciao :)

 

Rose, non crederai mai che cosa abbiamo scoperto!

 

Dica.

 

È Jack… la Faccia di Boe… è LUI!

 

Cosa?

 

Ti spiego io, Martha si è lasciata prendere dall’entusiasmo

 

Ah, era Martha? Ciao :)

 

Ciao Rose :) scusa per prima, ma mi hanno tolto il telefono prima che potessi finire di scrivere.

 

Conosco Jack, non ti preoccupare.

 

Cooooomunque, la smettete di fare come se esistessi? Graaaaazie.

 

Scusa :) allora, dicevi Jack=Faccia di Boe?

 

Esatto. Non è assurdo?

 

Be’, questo spiega perché sapesse dell’esistenza di un altro Signore del Tempo. C’era quando lo hai combattuto!

 

E ora il Maestro è morto.

 

Ma se era pazzo… forse è meglio così, no?

 

Già, forse. Ma è stato bello non essere solo, anche se per poco.

 

Ma tu non sei solo, hai solo la famiglia più strana che uno possa immaginare! C’è l’amico strano ma simpatico, immortale e fedele; c’è la ragazza che ha salvato il mondo e che ha un debole per te perché ha capito quanto tu sia meraviglioso… e poi ci sono tutti gli altri, Sarah Jane, le altre compagne… ci siamo ma non ci vedi. E saremo sempre con te, anche se non fisicamente. E poi ci sono io, la ragazza intrappolata nell’universo sbagliato ma che non ti lascerà mai, per la quale forse provi qualcosa.

 

Tutto corretto, tranne una cosa. Io non provo qualcosa per te “forse”. Io ti amo.

 

Ti amo, Dottore. Ho aspettato un anno, ma ne è valsa la pena.

 

Ti amo, Rose Tyler.

 

 

 

 

 

 

 

Inathia's nook:

 

salve people. è stata dura ma ce l'abbiamo fatta. sì, ce l'abbiamo, perchè senza di voi questa fic non sarebbe andata oltre il prologo, invece mi avete spronata ad andare avanti e mi siete stati vicini. quindi è tutto merito vostro se oggi è potuto spuntare la casellina del "storia completa". completa, sì, mi dispiace, ma non ho il tempo materiale di scrivere anche della quarta stagione. ho troppe long attive al momento e la maturità sta arrivando, quindi sarà meglio che mi metta seriamente a scrivere quella piffero di tesina. questo non vuol dire, però, che tra un paio di mesi (o forse meno) la riprenda in mano e decida di scrivere oltre. 

intanto, vi ringrazio di cuore per i vostri bellissimi commenti, per chi ha letto silenziosamente e per chi ha ricordato e preferito questa storia. vi devo molto, davvero.

un bacione e a presto (spero)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Inathia Len