Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    23/05/2014    3 recensioni
Cosa succederebbe se Vector finisse nel mondo terrestre e perdesse la memoria? E se poi dovesse affrontare i suoi stessi compagni? In un turbinio di diverse situazioni il bariano alato si troverà a difendere la Terra.
IMPORTANTE: la storia è ambientata in epoca 5D's, per questo è messa in questa sezione. Molte cose sono differenti però rispetto ai bariani originali.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12- La mossa successiva della CPA.

Intanto in una centrale di polizia giapponese di Nuova Città di Domino, in un edificio lussuoso pieno di scartoffie attorniato dalla gran confusione degli agenti che si suddividevano gli incarichi, Yusei stava parlando con un ex-agente della Sicurezza (che era stata destituita) diventato appunto un ispettore della polizia, niente meno che Tetsu Trudge, un robusto uomo dai capelli neri con una cicatrice sul volto. Erano seduti uno davanti all'altro davanti alla scrivania dell'ispettore.

<< Informazioni su una associazione chiamata CPA?>> gli chiese Trudge con fare sorpreso:<< Credo che tu mi stia chiedendo informazioni ben riservate...>>.

<< Lo so, ma ti ho raccontato della faccenda e dovresti capire.>> insistette Yusei:<< Dopo le cose a cui hai assistito tempo fa dovresti credermi... Sei l'unica persona che può aiutarci a fare luce sulla faccenda in questo momento.>>.

<< Ovviamente.>> sorrise Trudge:<< Anche se non dovrei ti farò questo favore: ero restio a tirare in ballo l'argomento perché era una faccenda particolarmente riservata ma appunto hai il diritto di sapere.>> così dicendo rovistò tra i cassetti della scrivania:<< Dove li ho messi...? AH, eccoli qui.>> tirò quindi fuori un pacchetto di documenti e lo esaminò:<< CPA... Una faccenda particolare, già...>>.

<< Non tenermi sulle spine, racconta.>> disse con impazienza Yusei.

<< Ti accontento subito.>> iniziò Trudge:<< Pare che molto prima che Sayer svanisse a causa di Misty e del suo Immortale Terrestre, almeno secondo le testimonianze di cavie degli esperimenti di quel folle ritrovate, nel Movimento Arcadia un individuo che professava la falsità dell'organizzazione abbandonò l'associazione: aveva scoperto la vera natura di Sayer ma nessuno lo seguì perché non aveva abbastanza ascendente. Da solo però riuscì alla fine a creare un gruppo a sé stante radunando altri potenti individui con modeste abilità psichiche esterni al Movimento Arcadia.>>.

<< Immagino che questo gruppo fosse la CPA.>> commentò pensoso Yusei:<< Ma quali erano i loro scopi?>>.

<< Questo non lo sappiamo di preciso.>> scosse il capo Trudge:<< Si sa però che hanno dato molte dimostrazioni dei loro poteri in varie parti del Giappone: si presume che siano in pochi ma che le loro capacità siano state incrementate da una tecnologia molto avanzata che permette loro di ottenere una forza molto maggiore rispetto a quella dei normali duellanti psichici.>>.

“ Il dispositivo che aveva quel Kentar al polso.” pensò Yusei pensando a quello che aveva visto pedinando Vector.

<< Come se non bastasse pare che il cervello dell'organizzazione abbia una grandissima abilità organizzativa.>> spiegò Trudge:<< Il capo pare appunto essere questo tipo qui...>> e così dicendo allungò sulla scrivania la fotografia di un uomo di non più di ventotto anni dai capelli biondi di cui un lato era più lungo e gli copriva sia l'occhio sinistro che la guancia. I suoi occhi erano color nocciola, penetranti:<< E' stato visto più volte sui luoghi delle dimostrazioni dando ordini. Pare che il suo nome sia Nakajima Keizo, ma questo è tutto quello che sappiamo di lui: tutte le altre sue informazioni sono state cancellate da ogni archivio o computer dalla CPA, è stato molto previdente, e questo sembra confermare che è lui la guida del gruppo.>>.

<< Nakajima, eh?>> fece Yusei osservando a lungo la fotografia:<< Mi ricorderò di questo tipo. Farò qualche ricerca per conto mio sia su di lui che sul suo gruppo. Grazie, Trudge.>>.

<< E' stato un piacere.>> gli sorrise il vecchio amico stringendogli la mano e lasciando che uscisse dall'ufficio:<< Se scopri qualcosa magari fallo sapere anche a me.>>.

<< D'accordo. A presto.>> lo salutò Yusei sorridendo. Una volta fuori dalla centrale tornò rapidamente a casa (Akiza non c'era, era andata nel suo studio da dottoressa) e subito si piazzò in camera tirando fuori il suo computer portatile.

“ Non lo so per certo ma può darsi che la CPA abbia qualche rete sul web.” pensò Yusei premendo freneticamente i tasti del computer:“ Per fortuna non è la prima volta che cerco di violare delle reti di sicurezza...” dopo un quarto d'ora riuscì finalmente a trovare la loro rete:“ Eccola qui....” ma non appena cercò di accedervi un firewall lo bloccò:“ Come prevedibile hanno una protezione. Però posso forzarla...” e così pensando ricominciò a premere i tasti. Poco dopo però si accorse che quel firewall non solo non si era tolto... ma aveva ottenuto protezioni in più!

<< Incredibile!>> esclamò Yusei:<< Questi tipi hanno pensato a tutto: il programma sembra reagire ai tentativi di eluderlo creando ogni volta nuovi firewall... senza fine! E' impossibile accedervi... Chi può aver ideato un programma del genere?>>. Contemporaneamente in un edificio sconosciuto un uomo uguale a quello della foto mostrata da Trudge stava davanti ad un computer dietro a cui c'era un gigantesco schermo, comodamente seduto su una sedia: lo schermo gigante lampeggiava di luce rossa.

<< Guarda guarda, qualcuno ha cercato di violare i miei firewall...>> disse con voce divertita Nakajima incrociando le dita delle mani:<< Non so chi tu sia ma... non ti faccio entrare senza permesso, ahahahah... La CPA non condivide i propri segreti così facilmente.>>. Frattanto, all' “ Illusionista”...

<< Molto bene, abbiamo già finito dunque!>> disse Cyber:<< Ho due Cyber Draghi (LV/5; ATK/2100x2) e un Cyber Drago Nucleo (LV/2; ATK/400) sul terreno mentre tu non hai nessun mostro, non so proprio se te la caverai.>>.

<< Cyber fa davvero onore alla sua reputazione.>> disse ammirata Akiry:<< E' riuscito a portarsi in vantaggio stratosferico in così poco tempo!>>.

<< Non per niente è mio fratello.>> sorrise Vale.

<< Non mi lascerò certo battere così.>> dichiarò Vector.

<< Beh, scopriamo subito cosa succederà!>> lo sfidò Cyber:<< Battaglia! Cyber Drago numero uno (ATK/2100), attacca direttamente Vector.>>.

<< Non sarà così facile.>> sorrise Vector con fare maligno:<< Attivo la carta trappola continua Diritto di Nascita, che mi permette di evocare specialmente un mostro normale dal mio cimitero. Faccio ritornare in gara Cavaliere-Gemma Cristallo (LV/7; ATK/2450). Ora come la mettiamo?>>.

<< Uhm, in effetti non posso più attaccare a questo punto, quel mostro è troppo forte.>> osservò Cyber ritirando l'offensiva:<< Ma sei un illuso se speri di cavartela così a buon mercato. Passo in Main Phase 2 e attivo quindi dalla mano la carta magia rapida Unità Generatrice di Fotoni: offrendo come tributo due Cyber Draghi che controllo (Cyber Drago e Cyber Drago Nucleo, quest'ultimo considerato anche lui un Cyber Drago) posso evocare dal deck, dalla mano o dal cimitero (e in questo caso dal cimitero) un Cyber Drago Laser (LV/7; ATK/2400).>> sul terreno apparve al posto dei mostri tributati l'ologramma di un un Cyber Drago diverso rispetto a quelli normali, con la punta della coda aperta facendo spuntare quello che sembrava una sorta di cannoncino laser.

<< Un Cyber Drago di livello più alto?>> osservò Vector:<< Comunque è sempre più debole del mio mostro.>>.

<< E questo sarà fatale, appunto, per il tuo mostro.>> sorrise Cyber:<< Attivo l'effetto di Laser, che una volta per turno può distruggere un mostro sul terreno con attacco o difesa uguale o maggiore al proprio attacco. Questo vuol dire che Cristallo viene distrutto.>> un raggio laser partì dal cannoncino sulla punta della coda della nuova creatura colpendo e facendo esplodere il “ Cavaliere-Gemma”.

<< Dannazione...>> fece sorpreso Vector.

<< Posso concludere il turno posizionando questa carta coperta.>> affermò Cyber soddisfatto:<< Sei stato abile a sottrarti all'offensiva, complimenti.>>.

<< Grazie.>> disse Vector:<<  In ogni caso ti insegnerò chi è il grande Vector. NESSUNO può battermi!>>

“ Che presuntuoso certe volte...” pensò Akiry allibita.

<< A parole la grinta non ti manca.>> disse Cyber sorridendo:<< Basterà però?>>.

<< Allora ti farò vedere cosa so fare davvero. Pesco.>> disse Vector, sorridendo con fare diabolico alla vista della carta pescata:

Cyber: 4000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

Vector: 4000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 30

<< Eccola qui! Ora posso dare sfogo a tutto il potenziale dei Cavalieri-Gemma. Attivo la carta magia Fusione Cavaliere-Gemma: con questa carta posso impiegare dei mostri- materiale da fusione indicati su un mostro Fusione “ Cavaliere-Gemma” del mio Extra Deck per evocare tramite Fusione quel mostro Fusione.>>.

<< Un'evocazione Fusione?>> disse sorpresa Vale.

<< Fondo dalla mia mano Cavaliere-Gemma Ambra di tipo Tuono e Cavaliere-Gemma Granato. Evocazione Fusione! Fatti vedere, Cavaliere-Gemma Prismaura (LV/7; ATK/2450).>> un cavaliere con un elmo cornuto, uno scudo e un'armatura lucente armato di lancia e scudo comparve:<< E non ho finito, attivo anche la carta trappola coperta Fusione di Schegge: rimuovendo dal gioco dal mio cimitero i mostri necessari effettuo nuovamente l'evocazione Fusione di un “ Cavaliere-Gemma”. Rimuovo dal gioco Cavaliere-Gemma Cristallo di tipo Roccia e Cavaliere-Gemma Alexandrite. Evocazione Fusione. Evoco Cavaliere-Gemma Zircone (LV/8; ATK/2900).>> un cavaliere con delle enormi mazze al posto delle braccia e con la celata si schierò al fianco di Prismaura. 

<< Due evocazioni Fusione in un turno!>> disse con ammirazione Akiry contemplando i due mostri:<< Le mie vecchie carte vanno ancora forte, che bello!>>. 

<< E così hai evocato quei due mostri...>> cominciò a dire Cyber:<< Tuttavia con Tecnologia Cibernetica Nascosta, la mia trappola continua, posso distruggere dei mostri che attaccano offrendo come tributo i Cyber Draghi.>>.

<< Spiacente di darti questa delusione ma NON potrai farlo.>> affermò Vector:<< Attivo dal cimitero l'effetto di Fusione Cavaliere- Gemma, con cui posso riportarla nella mia mano rimuovendo dal gioco un “ Cavaliere-Gemma” nel mio cimitero (Cavaliere-Gemma Ambra in questo caso). Continuo attivando l'effetto di Prismaura, così posso una volta per turno spedire dalla mano al cimitero una carta “ Cavaliere-Gemma” che ho in mano per distruggere una carta scoperta sul terreno. Scarto Fusione Cavaliere-Gemma” per distruggere Tecnologia Cibernetica, così non potrai più utilizzarla.>>.

<< Bella mossa, così impedisce a mio fratello di distruggere i suoi mostri...>> considerò Vale.

<< A quanto pare sarò io ad infliggere i primi danni.>> si vantò Vector:<< BATTAGLIA! Zircone, attacca Cyber Drago.>> la creatura di Vector distrugge il mostro di Cyber (Cyber: 4000-800= 3200 LP):<< E non è tutto, ora tocca a Prismaura! Attacca Cyber Drago Laser!>> con la sua lancia Prismaura generò scariche elettriche che fulminarono e distrussero Laser (Cyber: 3200-50= 3150 LP).

<< Niente male.>> ammise Cyber con un sorrisetto.

<< Ti ho lasciato di stucco, eh? Termino il turno posizionando una carta coperta, e per effetto di Fusione di Schegge il mostro evocato con il suo effetto, Cavaliere-Gemma Zircone, viene distrutto.>> dichiarò Vector, e il “ Cavaliere-Gemma” esplose.

<< Eheheh...>> rise Cyber:<< In effetti sei piuttosto abile. Tuttavia la situazione non mi è ancora sfuggita di mano. Ti ho ancora in pugno.>>.

<< Cosa?>> chiese stupito Vector.

<< Mio fratello prevede sempre tutto.>> spiegò Vale sorridendo:<< E' per questo che è un gran campione.>>.

<< Ora vedrai.>> disse con determinazione Cyber:<< Pesco dal deck.

Cyber: 3150 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 27

Vector: 4000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 30

<< Ti mostro il vero potere di Cyber Drago Nucleo: se lo rimuovo dal gioco dal cimitero mentre non ho mostri sul terreno e l'avversario ne controlla almeno uno posso evocare specialmente dal mio deck un mostro “ Cyber Drago”. Evoco un altro Cyber Drago Nucleo dal deck (LV/2; DEF/1500). A questo punto gioco la carta magia rapida Inferno Evocazione Folle: contando che ho evocato specialmente un mostro con 1500 o meno punti di attacco mentre l'avversario controllava un mostro posso evocare dal deck, dalla mano e dal cimitero in posizione di attacco tutti i mostri con lo stesso nome di quello appena evocato. Poiché Nucleo è considerato un Cyber Drago posso evocare tutti i Cyber Draghi a mia disposizione.>>.

<< Tutti... i Cyber Draghi?>> fece mezzo scioccato Vector, imitato da Akiry.

<< Dal mio cimitero recupero i due Cyber Draghi, e ne evoco uno anche dal deck (ATK/2100 x 3), inoltre riporto in vita Cyber Drago Zwei dal cimitero, che in quel posto è considerato a sua volta un Cyber Drago e che vi è finito insieme a Laser per effetto di Distruggi-Mano (LV/4; ATK/1500).>> disse Cyber evocando altri quattro draghi meccanici sul proprio terreno di gioco.

<< Cinque mostri in una volta sola.... senza fare evocazioni normali....>> fece Akiry sbalordita.

<< E non ho finito, attivo la carta trappola continua Intervento sul DNA: questa trappola fa diventare il tipo dei mostri sul terreno uguale a quello che scelgo al momento dell'attivazione fintanto che questa carta rimane scoperta. Scelgo... il tipo Macchina!>> dichiarò Cyber facendo diventare anche Prismaura di tipo Macchina:<< A questo punto mando dal terreno al cimitero tutti i miei cinque “ Cyber Draghi” e Cavaliere-Gemma Prismaura che è diventato di tipo Macchina per evocare specialmente dal mio Extra Deck questo mostro Fusione.>> tutti i mostri in gioco sparirono.

<< IL MIO MOSTRO!>> si oppose Vector:<< Non puoi farlo!>>.

<< Posso sì, per il mostro che voglio evocare mi è concesso mandare da ogni terreno un Cyber Drago più un qualsiasi numero di mostri di tipo Macchina.>> spiegò Cyber:<< E ora sorgi, Drago Fortezza Chimeratech (LV/8; ATK/0).>> nell'aria si materializzò la figura imponente di un lungo drago meccanico serpentesco con la coda formata da portali da cui uscivano svariate teste:<< I punti di attacco originali di questo mostro diventano uguali al numero di mostri usati per la sua evocazione speciale per 1000 punti. Ho usato sei mostri, quindi prende 6000 punti (ATK/6000).>>.

<< 6000 punti di attacco.... Cavolo.>> disse Vector un tantino preoccupato.

<< E non ho finito, amico: attivo la carta magia Cyber Impianto di Riparazione per aggiungere dal deck alla mano un mostro LUCE di tipo Macchina, in questo caso Cyber Drago Drei, che evoco normalmente (LV/4; ATK/1800). Bene, è il momento di combattere! Drago Fortezza Chimeratech, attacca direttamente Vector!>> un lampo di luce azzurra venne sparato dalla testa principale del drago meccanico.

<< Non mi sottovalutare così!>> si oppose Vector:<< Attivo la carta trappola Dieta del Danno, con cui dimezzo i danni che ricevo in questo turno (Vector: 4000- (6000 :2)= 1000 LP).>>. 

<< Beh, allora attacco direttamente anche con Drei!>> dichiarò Cyber.

<< L'effetto di Dieta del Danno non è finito!>> disse Vector (Vector: 1000- (1800 : 2) = 100 LP).

<< E così hai resistito di nuovo, complimentoni per la tenacia.>> sorrise Cyber:<< “ Sopravvivi” molto bene.>>.

<< Ehehe, te ne sei accorto, eh?>> rispose Vector indicandosi:<< Non per niente sono Vector.>>. 

<< Certo, certo...>> disse Akiry poco convinta.

<< E tu non obbiettare!>> la riprese Vector ghignando:<< E' INVIDIA QUESTA! AHAHAH!!>>.

<< NON E' VERO!>> rispose a tono Akiry irritata:<< Pensa a continuare la sfida, piuttosto.>>.

<< D'accordo.>> annuì Vector pescando:

Cyber: 3150 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 25

Vector: 100 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29    

<< Attivo la carta magia Giara della Dicotomia, con cui posso rimettere dal cimitero nel deck tre tipi di mostri diversi per poi pescare due carte, ma non posso effettuare la Battle Phase nello stesso turno. Rimetto nel deck Cavaliere-Gemma Zircone di tipo Roccia, Cavaliere-Gemma Prismaura di tipo Tuono e Mercante Gemma (scartato per effetto di Distruggi-Mano) di tipo Incantatore e pesco. Posiziono due carte coperte e ti passo la mano.>>.

<< Due carte coperte...>> disse Cyber con fare pensoso:<< E' il mio turno, pesco!

Cyber: 3150 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 24

Vector: 100 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 28    

<< E' il momento di riprendere da dove eravamo rimasti. Drago Fortezza Chimeratech, attacco diretto!>>.

<< 6000 punti di danno sono troppi per Vector.>> scatto Akiry un po' preoccupata. L'attacco si riversò contro Vector, che teneva lo sguardo abbassato. Poi...

<< TA-DA-DA-DAAAAAAAAAAN!!!!!!!>> esclamò Vector alzando uno sguardo folle che....

<< KYAAAAAAA!!!>> gridò Akiry spaventata da quell'espressione pazzesca.

<< URGH!>> fece Vale facendo un passo indietro per la sorpresa.

<< Che diavolo...?>> disse Cyber piuttosto confuso e allibito allo stesso tempo.

<< Attivo la carta trappola Guardia Mirata.>> affermò Vector scoprendo la propria carta coperta:<< Quando l'avversario dichiara un attacco posso evocare specialmente in difesa un mostro di livello 4 o inferiore dal mio cimitero che non può essere distrutto in questo turno. Faccio tornare in vita Cavaliere-Gemma Granato (LV/4; DEF/0). Mi sa che i danni che cercherai di infliggermi in questo turno faranno POOF!>>.

<< La stessa trappola di Koda!>> esclamò sorpreso Cyber:<< Sembra che tu sia molto abile a difendere i tuoi Life Points, ma questa è una cosa che non può durare in eterno. Posiziono una carta coperta e concludo il turno.>>.

<< Non hai torto, non posso continuare solo a difendermi. E' il momento di provare a reagire con un'offensiva.>> annuì Vector:<< E' il mio turno, pesco.

Cyber: 3150 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 24

Vector: 100 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 27

<< Attivo la mia seconda ed ultima carta coperta, la trappola Cupidigia Insaziabile: posso usarla per pescare due carte ora saltando però le mie due Draw Phase successive all'attivazione.>>.

<< Sembra che Vector voglia provare a giocarsi il tutto per tutto.>> osservò Vale.

<< L'importante è che non faccia più quell'espressione pazzesca!>> esclamò Akiry incrociando le braccia, arrossendo un poco per la figura fatta con l'urlo di prima.

<< Beh, hai ragione anche tu.>> la appoggiò Vale.

<< Bene... E' il momento di sconfiggere il campione.>> disse Vector esaltatissimo.

<< Davvero?>> chiese Cyber piuttosto colpito da quella dichiarazione:<< Perché non ci provi? Mi hai incuriosito.>>.

<< Subito.>> disse Vector:<< Evoco Cavaliere-Gemma Zaffiro (LV/4; ATK/0). Procedo poi ad attivare la carta magia Fusione di Particelle: con questa carta posso evocare per Fusione un “ Cavaliere-Gemma” usando i mostri- materiale presenti sul mio terreno. Mando al cimitero quindi Zaffiro e Granato. Evocazione Fusione! Anima rosso fuoco, scendi sul campo attraverso i poteri delle gemme dei cavalieri e frantuma ogni cosa! Cavaliere-Gemma Rubino (LV/7; ATK/2500).>> un cavaliere dall'armatura rossa fiammante e dal mantello viola armato con un'ascia piccola apparve sul terreno.    

<< Rubino, eh?>> osservò Cyber:<< Quel mostro è in grado di potenziarsi tributando altri “ Cavalieri-Gemma” assorbendo così i loro punti di attacco. Però hai solo Rubino sul terreno, non puoi utilizzare il suo effetto.>>.

<< Mi spiace deluderti ma non ne ho bisogno.>> lo contraddisse Vector:<< Dopo che una fusione con Fusione di Particelle viene compiuta posso rimuovere dal gioco la carta magia usata per la fusione per bersagliare uno dei “ Cavaliere-Gemma” uniti, e il mostro Fusione evocato guadagna fino alla End Phase i punti di attacco di quel mostro. Scelgo Cavaliere-Gemma Granato, così Rubino guadagna 1900 punti di attacco (ATK/2500+1900= 4400).>>.

<< Un punteggio notevole ma insufficiente per battere Chimeratech, e anche se lo usi per distruggere Drei io non perderò il duello.>> continuò Cyber.

<< Allora non vedo altra scelta che utilizzare la ultima carta.>> dichiarò Vector:<< Cavaliere-Gemma Rubino, attacca Chimeratech!>>.

<< EHHHH???>> fecero in coro Akiry e Vale.

<< E' il questo momento che posso attivare dalla mano la carta magia rapida Fusione della Battaglia: quando viene dichiarato un attacco che coinvolge uno dei miei mostri Fusione posso far guadagnare al mio mostro che combatte fino alla fine del Damage Step attacco pari a quello del tuo mostro.>> spiegò Vector:<< Drago Fortezza Chimeratech ha 6000 punti di attacco,... quel punteggio viene ottenuto da Rubino (ATK/4400+6000= 10.400)!>>.

<< Questo vuol dire... che mio fratello perderà!>> esclamò incredula Vale:<< Non ci credo...>> a quelle parole Cyber guardò la sorella

“ Vale...” pensò lui con un moto improvviso di ostilità nei confronti di Vector.

<< Il vincitore sono...!>> cominciò a pronunciare Vector con fare vittorioso.

<< Aspetta!>> lo interruppe Cyber:<< Non nego che tu ci sia andato molto vicino... ma non mi hai battuto! Svelo la carta trappola Fusione Finale: se avviene una Battle Step tra due mostri Fusione posso scegliere come bersaglio entrambi quei mostri ed annullare l'attacco.>> Rubino venne respinto.

<< Ma quella carta...>> cominciò a dire Akiry sorpresa:<< … dopo che ha annullato l'attacco infligge ad entrambi i giocatori un danno pari alla somma dei punti di attacco dei due mostri Fusione.>>.

<< Esatto!>> annuì Cyber:<< Quindi riceviamo un danno pari alla somma dei punti di attacco di Chimeratech e Rubino, ossia 16.400 punti di danno ciascuno.>>.

<< COSA?>> fece Vector sbalordito (Vector: 100- 16.400= 0 LP; Cyber: 3150- 16.400= 0 LP). 

<< Un pareggio...>> cominciò a dire Vale, sorridendo poco dopo:<< Lo sapevo che mio fratello non poteva perdere.>>.

“ Fiuuuuu...” pensò Cyber spegnendo il duelling disk mentre gli ologrammi svanivano:“ Ho giocato piano con lui perché sembrava un principiante e ho quasi rischiato di perdere, ma per fortuna ho risolto tutto con un pareggio. Non permetterò a nessuno di sconfiggermi in qualcosa in presenza di mia sorella minore. Non le darò mai il minimo motivo di dispiacere...”.

<< DIAVOLO, NON HO VINTO!>> si lamentò Vector pestando un piede a terra più volte.

<< Ehehehe...>> rise un poco Vale osservando l'atteggiamento dell'amico di Akiry:<< Non sembra che Vector abbia preso molto bene l'esito del duello.>>.

<< Però, Vector,...>> disse Cyber avvicinandosi a Vector con fare amichevole:<< … sei stato decisamente un avversario duro da affrontare.>>.

<< Eh?>> fece Vector calmandosi e ridendo:<< AHAHAH!!! Che ti aspettav...?>> improvvisamente all'esterno si sentirono delle esplosioni, e tutti i duellanti presenti si girarono per la sorpresa.

<< Che succede?>> disse Akiry preoccupata.

<< Non lo so...>> scosse la testa Vale. Vector si fiondò subito fuori.

<< VECTOR!>> gli gridò dietro Akiry seguendolo. Cyber e Vale si guardarono un attimo in faccia, poi gli andarono a loro volta dietro. Le altre persone nel negozio invece rimasero dentro, incerte se uscire o no.

“ Possibile che i bariani siano già qui...?” pensò Vector andando all'esterno e assistendo ad uno spettacolo sconvolgente: un tipo vestito allo stesso modo di Kentar ma con i capelli rossi e gli occhi stranamente dello stesso colore, giovanissimo (circa dodici, tredici anni) era in piedi in mezzo alla piazzetta davanti al negozio, dietro ad una creatura molto grossa dalle sembianze umanoide con il corpo avvolto da un'armatura di colore scuro, uno strano pareo alla vita e rivestito da fiamme ardenti che stava lanciando con le mani scie fiammeggianti che si abbattevano esplodendo contro gli edifici e il suolo circostanti, facendo scappare tutta la gente nei dintorni tra urla di terrore.

<< AHAHAHAHAHA!!!>> rise il dodicenne-tredicenne esaltatissimo:<< ALLORAAA, VECTOR??!! VIENI FUORI! DOPO KENTAR SONO IO IL TUO AVVERSARIO! AVANTI, NON FARE IL TIMIDO, LA GENTE QUI IN GIRO POTREBBE RIMETTERCI LA PELLE PER COLPA DELLA MIA DIVINITA' FLAMVELL ANTICO! AHAHAHA!!!>> i colpi della sua creatura di fuoco continuarono ad essere sparati apparentemente a casaccio, mietendo per il momento solo danni per la piazza.

<< AIUTOOOOO!!!>> urlarono i cittadini in fuga mentre Vector assisteva alla scena.

<< Ehi ma quello è...?>> notò Vector osservando il braccio del nuovo arrivato: aveva lo stesso dispositivo di Kentar. A quel punto lo richiamò a sé:<< EHI, TU! SONO QUI! FINISCILA!>>. Il ragazzo si girò, facendo smettere alla Divinità Flamvell Antico di sparare i suoi attacchi con un cenno.

<< Guarda guarda...>> cominciò a dire l'esaltato mentre anche Akiry, Vale e Cyber sopraggiungevano:<< Dalla descrizione non puoi essere che Vector! Il mio nome è in codice è Faier, ma tu puoi chiamarmi anche con il mio vero nome: Kobayashi Shoin. Sono un agente della CPA.>>.

<< LA CPA?>> pronunciò sorpresa Akiry udendo quel nome:<< L'organizzazione di Kentar?>>.

<< Sapete di che parla quell'individuo?>> le chiese Vale incuriosita.

<< E' una lunga storia...>> disse con fare incerto Akiry.

<< Comunque non capisco proprio come ha fatto quel ragazzino a fare questo macello...>> disse sconcertata Vale osservando il terreno pieno di crepe e le pareti degli edifici a pezzi. Cyber invece sembrava solo impegnato ad osservare Shoin con indifferenza.

“ R-Ragazzino?” pensò Shoin sentendo le parole di Vale iniziando ad avere un tic nervoso all'occhio.

<< E ci riveli così facilmente la tua identità?>> gli chiese Vector deciso.

<< Ovvio che sì, tanto non mi importa.>> sorrise Shoin agitando le mani di lato:<< Io ti devo portare al mio quartier generale secondo gli ordini del mio capo, mentre i tuoi amici là dietro verranno carbonizzati dalla mia creatura psichica, Divinità Flamvell Antico. Considerate la rivelazione della mia identità come il mio regalo di addio per voi.>>.

" Vogliono portare via Vector?" pensò Akiry:" Ma perché? Cos'avranno in mente?".

<< Ma non dire scemenze!>> affermò Vector con fare annoiato:<< Non riuscirai a fare nulla di tutto ciò, perché io ti fermerò prima! Combatterò contro di te!>>.

<< Ben detto, Vector!>> lo incorraggiò Akiry.

<< E' quello che aspettavo di sentirti dire, Vector!>> esclamò Shoin colmo di eccitazione all'idea dello scontro. In quel momento però Cyber si fece avanti.

<< Aspetta, Vector.>> disse con decisione Cyber mettendo un braccio davanti a Vector:<< Ci penso io a lui?>>.

<< Come?>> chiese sopreso Vector:<< Non ho capito bene...>>.

<< Fratello!>> esclamò Vale confusa:<< Che vuoi fare?>>.

<< Non capisco... Che vuoi fare?>> gli chiese Akiry. L'espressione di Shoin in quel momento esprimette un profondo stupore nel vedere il fratello di Vale.

<< Cyber?>> disse Shoin sconcertato:<< Non è possibile... TU?>>. Cyber intanto staccò dei pezzi del suo duelling disk,... che alla fine assunse lo stesso aspetto dello Psychic Amplificator di Shoin.

<< Ma... tu....?>> iniziò a chiedere Vector veramente stupefatto puntando il dito su Cyber.

<< Ehi, Shoin,...>> sorrise Cyber:<< … che ne dici di accettare la sfida di un ex-membro della CPA?>>. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar